[RECE] Bionda albanese - OTR diurna - Altopascio (via bientinese, LU)

Registrato
19 Gennaio 2023
Messaggi
55
Reaction score
82
Età
34
NOME: klaudia Diurna
CITTADELL'INCONTRO: Altopascio, LU
ZONA: Strada Provinciale Bientinese · 55011 Altopascio Province of Lucca, Italy
NAZIONALITA': Albanese credo
ETA': penso over 40 ma portati bene
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI2
COMPENSO RICHIESTO:50
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 160/165, fisico un po di pancetta ma nel complesso ci sta , capelli ricci Biondi, pelle molto chiara, seno molto abbondante ma abbastanza su.
ORARIO DI SERVIZIO: Dalle 10 del mattino fino alle 19-20
ATTITUDINE: presa bene , si impegna nel BJ e a concesso il lato b senza tanti problemi o richieste di denaro in più


LA MIA RECENSIONE:
Premetto che e la prima recensione che faccio quindi spero che i colleghi più anziani siano clementi e mi correggano se sbaglio qualcosa.
Il mio sogno parte stamani in una nebbiosa e grigia mattinata in cui non avevo nulla di bello da fare allora per allietare la giornata mi faccio un giro in macchina verso la bientinese con la speranza di trovare un passatempo ludico.
mi sono imbattuto nel unico camaper stazionato poco dopo la rotonda sulla sinistra andando verso bientina ( Strada Provinciale Bientinese · 55011 Altopascio Province of Lucca, Italy ), sopra ho trovato una signora sopra la 40 ina per me ci stava e concordato un obolo più che onesto mi fa salire abbordo.
il tutto si e svolto con lei che si e completamente spogliata e a iniziato un ottimo bj coperto ma veramente ben fatto di sentimento , nel mentre si lasciava digitalizzare il lato b senza problemi . una volta finito si mette a pecorina e le ho chiesto se glie lo potevo mettere nel lato b e lei molto carinamente ha acconsentito.
dopo un po di stantuffi sono venuto nel gommino e il sogno è terminato.
tutto sommato è stato molto buono per la cifra spesa appena posso ripeterò il sogno.
 
Registrato
14 Agosto 2011
Messaggi
507
Reaction score
197
il seno molto abbondante è quantificabile? puoi fare un paragone con qualche pornostar?

ma come funziona con quelle sui camper? stanno dentro o fuori? cioè, io arrivo parcheggio e busso? e come faccio a sapere chi c'è dentro? scusate ma mai andato a troie in questa modalità :)
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
19 Gennaio 2023
Messaggi
55
Reaction score
82
Età
34
  • Creatore Discussione
  • #4
@sandrone69 per me una quinta abbondante , e facile e come con le otr sono lungo la via solo che al posto di stare per strada sono sedute nel posto di guida di questi camper , te ti affianchi loro si affacciano o scendono e contratti il prezzo. per me è la giusta via di mezzo nel senso che vedi prima la tizia e poi decidi che fare a un prezzo da otr il che ci sta .
 
Commenta

AntMan

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
25 Luglio 2021
Messaggi
7.139
Reaction score
3.114
Bene, adesso rientrate nuovamente in tema, e proseguite SOLO con nuove RECENSIONI. Grazie.
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2011
Messaggi
507
Reaction score
197
NOME: Claudia
CITTADELL'INCONTRO: Altopascio, LU
ZONA: Strada Provinciale Bientinese · 55011 Altopascio Province of Lucca, Italy
NAZIONALITA': Albanese
ETA': penso over 40 ma portati bene
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ
COMPENSO RICHIESTO:30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 1.65, capelli ricci Biondi, pelle molto chiara, seno molto abbondante e tonico, bel culetto.
ORARIO DI SERVIZIO: Dalle 9 del mattino fino alle 17
ATTITUDINE: buona, gentile e affabile


LA MIA RECENSIONE:

Incuriosito dalla rece del collega, in un brumoso pomeriggio di febbraio mi reco ad Altopascio per far visita alla tettona albanese dalla folta capigliatura bionda e riccia. Arrivato, la piazzola è occupata dall'auto di un collega quindi proseguo e nella piazzola successiva altro camper con altra bionda tettona ma dai capelli lisci (conoscete?) che sembra più giovane e carina. Ma volevo testare Claudia, quindi faccio retromarcia sulla scomodissima bientinese e attendo il mio turno. Quindi affianco il camper lei si affaccia e alla classica domanda "quanto?" lei mi sorprende con un "30 boccafica". Non me lo faccio ripetere due volte, e salgo sul camper che si dimostra un po' angusto ma ben tenuto e parrebbe pulito.
Lei dii viso è una bellezza ordinaria, ma ha un fisico notevole, sfoggiando due tettone che sì, potrebbero essere una quinta bella soda, capezzoli abbastanza grandi ma chiari data la capigliatura. Bel culetto sodo e lei molto gentile. Calo le braghe, mi gomma e inizia un buon bj con lei appecorata e la fica in bella mostra nello specchio a fianco del letto, quindi ho una doppia bella visione: davanti la sua bocca sulla mia fava e le tettone ciondoloni, e dietro un bel culo con spacco di fica che si lascia tranquillamente digitalizzare.
Lei pompa bene, la devo far femare per non capitolare subito, riprende e dopo un po' decido di venire così, con discreta soddisfazione. Social di fine rito con lei che dice di abitare a Pontedera e di essere lì col camper dalle 9 alle 17. Direi rapporto qualità/prezzo molto buono, infatti mentre venivo via ho incrociato altro punter che entrava in piazzola.
 
Commenta
Registrato
6 Gennaio 2021
Messaggi
123
Reaction score
123
Età
50
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:claudia
Nazionalità:albania
Età apparente:40
Descrizione fisica:bassa formosa un po' cadente per l eta' ma ben tenuta
Attitudine:sufficiente
Reperibilità:molto buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:30
Compenso concordato30
Servizi offerti:bj rai1 rai2
Servizi usufruiti:bj rai1
Durata dell'incontro:20 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco:altopascio
Coordinate:piazzola circonvallazione

LA MIA RECENSIONE
Mi trovo spesso a passare ultimamente da Altopascio dove lungo la strada che va verso Bientina stazionano 4/5 camper.Potevo non testare le esercenti a bordo?Impossibile...e quindi via con la prima...Claudia,albanese sulla 40ina,pelle piacevole pulita e profumata anche se un po' cadente,un po' di pancetta,biondissima truccatissima(nn disgarba cmq)bocce una 4(?) ,morbide e ben fatte.30 bocca e figa.tutto coperto,niente giochini o posizioni strane(solo missionaria o pecorina)lo sottolinea.pompino di buona fattura senza mani quando sente che come consistenza ci siamo chiede come voglio scopare.rispondo missionaria perche' mi voglio gustare quelle bocce che gradisco molto e quel viso che tutto sommato non disprezzo.vado avanti qualche minuto vengo nel gommino con soddisfazione.non ci mette niente di suo ma per una svuotata di passaggio...ovvio che parcheggiate l auto ben visibile ai lati di una strada trafficatissima...fate vobis...
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2008
Messaggi
799
Reaction score
343
Località
Firenze
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Claudia
Nazionalità: Albanese
Età apparente: Sulla quarantina
Descrizione fisica: Formosa, tette abbondanti naturali
Attitudine: Buona
Reperibilità: Buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 boccafiga
Compenso concordato: 50 aggiungendo anal
Servizi offerti: BJ, Rai1, Rai2
Servizi usufruiti: Daty, BJ, Rai1
Durata dell'incontro: 15 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INC ONTRO
Zona di imbarco: Altopascio
Coordinate: Prima piazzola venendo da Altopascio su Strada Statale Bientinese

Recensione:

Lette la descrizione della girl e le numerose recensioni positive presenti su questo ed altri forum, parto da Firenze con pochissimo tempo a disposizione.
Dopo aver sfrecciato in autostrada a velocità piuttosto sostenuta, arrivo ad Altopascio verso le 16,45 non essendo neanche sicuro di trovare la girl ancora in servizio.
Per fortuna mi va bene a scorgo subito il suo camper (con lei dentro) nella prima piazzola della Bientinese venendo dall'uscita autostradale di Altopascio.
Per la verità cerco di sondare anche le altre piazzole, ma una volta sondata la successiva (con le girls non visibili perchè impegnate) non proseguo per mancanza di tempo ed anzi ho difficoltà a trovare un punto dove fare inversione.
Finalmente ci riesco e torno dalla mia preda prescelta.
Entro nella piazzola e vedo subito Claudia che esce dal posto di guida e mi apre la porta del camper.
La saluto ed entro chiedendo il prezzo, lei mi dice 30 boccafiga, al che le offro 50 per usufruire anche del lato B (in realtà avevo letto che lo faceva anche per 30 ma volevo assicurarmi una prestazione senza alcuna fretta).
Lei si mostra subito molto gentile e sorridente e per i miei gusti, nonostante non sia più una ventenne, parecchio bona.
Le do il cinquantino e mi spoglio completamente, così fa anche lei lasciandosi addosso una parte del vestito forse per coprire un filino di pancetta a mio avviso non eclatante ed ampiamente accettabile considerata la formosità complessiva della ragazza.
Una volta nuda le pratico subito daty per riscaldarmi (ha un ciuffetto di pelo sulla passera) poi infilo il dito nel buchetto di Rai2 (bello largo) e le lecco il posteriore (molto pulito).
Le lecco anche un po' la schiena (molto bella) e così sono in tiro.
Allora copre l'attrezzo e mi pratica un buon BJ che sono costretto a fermare per non arrivare subito al traguardo.
Quindi inizio a penetrarla a mission leccandole le lette ed i bei capezzoli grandi e carnosi, una vera goduria, tanto che non resisto e concludo inopinatamente dopo poche pompate non riuscendo così ad usufruire di Rai2.
Mi rivesto, dopo simpatico social time, e me ne vado alla velocità della luce per tornare a casa.
Conclusioni: unico lato negativo niente FK da parte della girl, ma rientra nei canoni delle stradali, per il resto esperienza molto positiva.
Claudia mi arrapa assai e, come dettole, sicuramente tornerò a trovarla nonostante la distanza anche per completare l'opera rimasta incompiuta (anal).
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2021
Messaggi
24
Reaction score
33
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Claudia
Nazionalità: Albanese
Età apparente: 40
Descrizione fisica: discreta, un po' di pancetta, capello biondo riccio che sembra una parrucca, tette grosse
Attitudine: Simpaticamente porca
Reperibilità: dalle 10 fino alle 16 (almeno così ha detto lei)

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato 30
Servizi offerti: BJ, Rai1, Rai2
Servizi usufruiti:BJ, Rai1
Durata dell'incontro: 15'

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Via Bientinese SP3 - Altopascio
Coordinate: 43.80378945318002, 10.657462677076792

C'è spesso una macchina parcheggiata davanti al suo camper e non fatico a capire perché.
Due brevi chiacchiere di benvenuto, poi verso l'obolo, lei si spoglia e mi tira fuori il fratellino che stava già bussando alla patta.
Chiedo io di cominciare subito perché ero già in tiro, quindi mi gomma e inizia a ciucciare.
Se lo passa un po' sulle tette, poi dà dei colpetti con la lingua, e altre cose un po' in stile porno anni 80. Ma tutto sommato piacevole.
Dopo un po' le chiedo di mettersi a pecora così posso dosare il ritmo per non finire troppo presto.
A mia richiesta continua a giocare alla pornostar, fingendo in maniera anche divertente.
La vista è piacevole, il finale è scontato, ma lei non mette fretta.
So che fa anche anale, ma per stavolta mi accontento della passera
E' una mestierante, per carità, non è che ti sembra di stare con la fidanzata, però in quel quarto d'ora ti fa stare bene.
E pertanto considerando il tutto il voto è alto, l'unico problema è il posto che è molto a rischio sgamo.
 
Commenta
Alto