[RECE] Bionda anoressica caschetto raffaella carrà - OTR - Palermo

Registrato
4 Novembre 2012
Messaggi
115
Reaction score
11
Località
Giro L'italia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: BIONDA CASCHETTO tipo raffaella carrà quasi anoressica ...
CITTA DELL'INCONTRO: PALERMO
ZONA:VIALE REGIONE SICILIANA
NAZIONALITA': RUMENA
ETA': 25-30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ-RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA:MAGRA
ATTITUDINE: ANSIOSA

LA MIA RECENSIONE:


oK PUNTER ,ho in lista una decina di recensioni da fare ,non ho avuto tempo .
Si parte con una bionda magra che mi sono già trombato 5 o 6 volte ,potete trovarla in viale regione siciliana su una pompa di benzina situata in incrocio con via altofonte .
Rumena ,molto magra bionda ,tatuaggio ,naso un pò marcato ,labbra sottili ,ha un pò la tipica fisionomia delle zingare ..ma quello è
La carico ,solite cazzate mi dice che ha un figlio e che non si parla con suo padre ma sinceramente non me ne fotte un cazzo ,ho solo voglia di scopare lo sos sono un balordo ma è la mia natura ,faccio finta di ascoltarla ma intanto guardo le sue gambe ,sono sode ,senza grasso mi piacciono molto le magre perchè sembra quasi che le rompi quando le FOTTI A SANGUE CON RABBIA ...:)
intorno a orario serale dopo 1 di notte e decido di FOTTERLA ,solito compenso sui 30 fisso .
Mi porta in un parcheggio e mi assicura di inserire le sicurezze negli sportelli, midice che da poco ha subito una rapina ,mi mette ansie si guarda a destra e sinistra ,rompe il cazzo ,le dico di "spogliarsi che vogio scopare " ...lei finalmente dopo avermi slacciato i pantaloni inizia a prenderlo in bocca ,il pompino è delicato ma gli affondi sembrano buoni,non èsicuramente una novizia ,vado per tastare la sua fica resa grande dalla sua magrezza ed è bella aperta e sfondata ,mi metto tra le dita un bel pezzo di carne ed inizia a infilare le dita e fargli un ditaliano ,spero si bagni ,mi eccito molto ,il cazzo è già un toro ..mi massaggia un pò le palle ....
Dop oun pò mi dicie che lei preferisce mettersi sopra ,solitamente mi paice a pecora ma questa rompe perchè vuole guardare fuori ...allora acconsento ,mi metto tutto sdraiato e le dico di salire ....
Inizia a cavalcarmi come una troia ,le mani sul mio petto ,è molto magra la aiuta a fare su e giu sopra il mio cazzo ,godo di piacere le tocco anche i seni ,lisento duri ...si va avanti cosi per un paio di minuti ,poi la stringo a me e lei inizia ad ansimare su l mio orecchio ,mi dice "dai vieni amore " ....intanto le do un ultima toccato sul buco del culo e infilo mezzo dito sul culo lei sembra rumoreggiare ma le dico dai che sto per sborrare ...lei acconsente e SBORRO come un toro dentro il rpeservativo ....
---------------
Finale classico con pulizia di salvietta .


VOTO 7
Mi ha messo un pò di di ansia ,ma nel complesso per chi ama le skinny è ottima ,me la sono fatta altre volte e si è messa a pecorina ,la pecora è stata gradevole ,il culo c'è ma rompeva icoglioni perchè dice che ho i lcazzo grosso e le facevo male ,solite scuse per fare prima ..cose che un PUTTANIERE esperto come me con oltre 2000 puttane addosso ormai conosce bene ,sicuramnte amici potete farla ,in viso voto 5 ...SCOPABILE .

Alla prossima e Grazie .
 
Alto