[RECE] Bionda in carne – Bari - Bakeca

Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
706
Reaction score
450
Località
Dove mi portano salute, sghei ed entusiasmo
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna,privata
RIFERIMENTI INTERNET:
https://webcache.googleusercontent....lio/massaggi-benessere/massaggi-ttpw176116364

https://bari.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/ricostruzione-unghie-23h9176132198

https://tinyurl.com/y9r6exkl (gogolamento del cell.)

CITTA DELL'INCONTRO: bari
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non presente nell’annuncio
NAZIONALITA': accento russo ma buona padronanza della lingua italiana
DESCRIZIONE FISICA: non ci sono foto,tuttavia siamo sul genere CURVY. Del resto lei stessa è abbastanza obiettiva e trasparente in tal senso,descrivendosi “in carne” nell’annuncio.Viso pienotto,grazioso.

ETA': intorno ai 35
SERVIZI OFFERTI e relativi RATES: solo massaggio relax, 30; massaggio+HJ, 50; massaggio+extras (rai1,bj,no rai2),70. No doccia
SERVIZI USUFRUITI: massaggio rilassante,HJ

COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: un’oretta l’intero incontro; poco più di un tre quarti d’ora il massaggio
ATTITUDINE: cordiale professionale. Alle prime armi come massaggista,si denota la mano di chi si sta affacciando a questa professione da poco e che sta man mano perfezionando le varie tecniche.
REPERIBILITA': difficile sia come contatto telefonico,sia nel fissare l’incontro. Comunica, snocciolando il menu della casa quasi solo via w.a. o sms.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì
INDEX:32703153xx

Incuriosito da questa new entry (e da quel “eseguo massaggi di tutti i tipi…”) tra le solite massaggiste in bakeca,pur non essendoci sue foto, provo a saperne di più,prima facendo la classica ricerca x index interna qui nel forum qualora se ne fosse già parlato,poi non trovando alcun riferimento, provo a chiamarla più volte, in diversi orari, ma dopo pochi squilli scattava la segreteria. Cosicchè,,notando che ha pure un profilo whats.,decido di chiedere maggiori info via testo e mi risp. quasi subito snocciolandomi il menu della casa e specificandomi l’orario in cui potevo chiamarla. Diciamo che fissare un app. non è stato proprio semplicissimo,tantomeno immediato,tuttavia riusciamo a concordare un orario comodo per entrambi. Classica location domestica, lei si occupa prevalentemente di ricostruzione unghie ed integra con i massaggi normali ed extras. Questi ultimi però ho avuto la sensazione, dai suoi ragionamenti, che una volta che si sarà maggiormente professionalizzata, abbandonerà del tutto. E ciò l’ho avvertito anche nel modo in cui ha finito di manovella: atteggiamento distaccato,svogliato,senza guardarte quasi mai l’arnese che stava smucinando; deve essersene accorta anche lei perchè non riuscivo a concludere (complice pure l’ambiente un po' freddino.) e così le ho chiesto se potessi un po' ravanarla,ha acconsentito, ma solo da sopra ai vestiti. Dopo avermi confermato il menu descritto via whats e dopo aver osservato le sue abbondanti forme ma soprattutto un ventre “importante”), non sono stato particolarmente ispirato al full service, ma dato che ero già lì,ho voluto sperimentare perlomeno come se la cavava col normale massaggio. Come tante massaggiatrici principianti che ho provato, anche in lei ho notato maggiore impegno e dedizione quand’ero a pancia in giù piuttosto che da prono, posizione in cui ha quasi del tutto trascurato la zona petto/pancia, soffermandosi più che altro sulle cosce, probabilmente col fine ultimo di farmi raggiungere quanto prima la tirella,dati gli accordi pre-massaggio. Solitamente in questi casi invito/chiedo gentilmente ed espressamente alla massagista di turno di lavorare di più in determinate zone, ma dato l’ambiente non sufficientemente riscaldato e le temperature freddine di questi giorni, ho soprasseduto,non vedendo quasi l’ora che il tutto terminasse, per rivestirmi il prima possibile;non ho nemmeno chiesto se vi fosse la possibilità di docciarsi, ma credo più no che sì,trattandosi di contesto domestico,quindi di bagno privato,personale. Giudizio finale complessivo,rimandata. Niente di chè come esperienza,soprattutto massaggifera;l’unico fattore che potrebbe stuzzicare è la potenziale sc***ta fatta con una noprof, dato che lo include tra i servizi offerti.
 
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
706
Reaction score
450
Località
Dove mi portano salute, sghei ed entusiasmo
  • Creatore Discussione
  • #2
.... ho notato maggiore impegno e dedizione quand’ero a pancia in giù piuttosto che da prono, ...
Naturalmente intendevo scrivere "piuttosto che da supino",quindi a pancia in su.
Matrice 1* annuncio linkato (testo)
w2hxg4.jpg
 
Commenta
Alto