- Reaction score
- 0
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: mai saputo
RIFERIMENTO INTERNET :http://milano.ibakeca.it/incontri-trans-milano-trans-italiana-bella-bionda-a-milano-3391053862/65399 ma un po' dappertutto
CITTA DELL'INCONTRO: milano(dergano)
NAZIONALITA': itlaiana
ETA': ad occhio >30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): a/p,bbj,cim
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:40
DESCRIZIONE FISICA:alta,imponente,bionda...dalle foto sembra la paradiso
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:qualcuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33910538XX
risale a marzo, e, mea culpa, ero convinto di averla postata anche qui ed invece nisba. e visto che nn voglio essere un lurker la metto anche qui.
alla larga sponsor o altro, è mia esperienza....
vado a trovare questa donzella.riceve in piazza dergano, palazzo tranquillo, niente portineria e cancello credo sempre aperto trattandosi di più complessi(questa è la barriera di cui parlavo...non c'è molta privacy perchè l'ingresso da (ometto i particolari) ma per chi andrà capirà
la chiamo e mi dice di darle 20 minuti di tempo e nel frattempo mi avvio.
dopo una ventina di minuti, sono quasi sotto il portone, mi chiama e mi guida fino alla sua porta (ha chiamato perchè l'avevo richiamato io non capendo da dove entrare...)
mi apre la porta ma non si fa vedere in quanto ci sono altri appartamenti sul pianerottolo anche se il suo è quello più isolato.
presagisco una sòla che poi non sarà.è cmq fedele alle foto che ci sono.lei italiana, molto alta e di presenza, gambe magre, no pancia, tette grosse ma troppo dure e finte.
mi concede l'uso del bagno (fazzoletti) e via sul lettone(la casa si compone di quella unica stanza e di un cucinino minuscolo.
lei davvero gentile prima delle danze (ed anche dopo) mi offre da bere.
no fk, non richiesto
inizio con bbj (nessuno odore o sapore strano) finchè il pirillo mi saluta sull'attenti (siamo sui 15 dotazione media sia di diametro sia di lunghezza)
cremina e mi faccio prendere alla missionaria.
dopo un po' che mi pompa si ferma e mi chiede se voglio cavalcarla io, ma rifiuto.allora rientra e continua nella missione finchè non si ferma dicendomi se ne volevo ancora (credo l'abbia fatto perchè da come si muoveva era prossima alla venuta)
le chiedo la bocca e mi fa bbj fino alla fine (il primo schizzo cim poi fuori)
salviette umidificate e uso del bagno.
qualche parola sul più e sul meno e via.
viaggiato a 50
conclusione?
picchio de sisti...e ci spezzo pure la noce del capocollo...no scusate volevo dire...conclusione lei davvero gentile e ti mette a tuo agio ma non mi ha esaltato perchè forse non è scattato il feeling.
nel complesso decisamente meglio di altre che al telefono fanno le carine e poi ti derubano letteralmente.:
NOME INSERZIONISTA: mai saputo
RIFERIMENTO INTERNET :http://milano.ibakeca.it/incontri-trans-milano-trans-italiana-bella-bionda-a-milano-3391053862/65399 ma un po' dappertutto
CITTA DELL'INCONTRO: milano(dergano)
NAZIONALITA': itlaiana
ETA': ad occhio >30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): a/p,bbj,cim
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:40
DESCRIZIONE FISICA:alta,imponente,bionda...dalle foto sembra la paradiso
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:qualcuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33910538XX
risale a marzo, e, mea culpa, ero convinto di averla postata anche qui ed invece nisba. e visto che nn voglio essere un lurker la metto anche qui.
alla larga sponsor o altro, è mia esperienza....
vado a trovare questa donzella.riceve in piazza dergano, palazzo tranquillo, niente portineria e cancello credo sempre aperto trattandosi di più complessi(questa è la barriera di cui parlavo...non c'è molta privacy perchè l'ingresso da (ometto i particolari) ma per chi andrà capirà
la chiamo e mi dice di darle 20 minuti di tempo e nel frattempo mi avvio.
dopo una ventina di minuti, sono quasi sotto il portone, mi chiama e mi guida fino alla sua porta (ha chiamato perchè l'avevo richiamato io non capendo da dove entrare...)
mi apre la porta ma non si fa vedere in quanto ci sono altri appartamenti sul pianerottolo anche se il suo è quello più isolato.
presagisco una sòla che poi non sarà.è cmq fedele alle foto che ci sono.lei italiana, molto alta e di presenza, gambe magre, no pancia, tette grosse ma troppo dure e finte.
mi concede l'uso del bagno (fazzoletti) e via sul lettone(la casa si compone di quella unica stanza e di un cucinino minuscolo.
lei davvero gentile prima delle danze (ed anche dopo) mi offre da bere.
no fk, non richiesto
inizio con bbj (nessuno odore o sapore strano) finchè il pirillo mi saluta sull'attenti (siamo sui 15 dotazione media sia di diametro sia di lunghezza)
cremina e mi faccio prendere alla missionaria.
dopo un po' che mi pompa si ferma e mi chiede se voglio cavalcarla io, ma rifiuto.allora rientra e continua nella missione finchè non si ferma dicendomi se ne volevo ancora (credo l'abbia fatto perchè da come si muoveva era prossima alla venuta)
le chiedo la bocca e mi fa bbj fino alla fine (il primo schizzo cim poi fuori)
salviette umidificate e uso del bagno.
qualche parola sul più e sul meno e via.
viaggiato a 50
conclusione?
picchio de sisti...e ci spezzo pure la noce del capocollo...no scusate volevo dire...conclusione lei davvero gentile e ti mette a tuo agio ma non mi ha esaltato perchè forse non è scattato il feeling.
nel complesso decisamente meglio di altre che al telefono fanno le carine e poi ti derubano letteralmente.: