[RECE] Bionda - OTR - Gardolo (TN)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Passo da gardolo davanti al famodo puttanaio all ingresso fe parcheggio di fronte allo stabile staziona una bionda von fisico da urlo.la intervidto chiede 80 ci accordiamo x 40.saliamo al primo piano verso il pattuito mi spoglio r poi spoglio lei gran bel fisico faccia fa porca tettone finte con ancora presenti i punti mi incappuccia me lo succhia chiedo di leccare acconsente e mi dice fi leccare pure il culo. La penetro in posizione classifica. Gran bella gigliola ma nulla di che nel letto sicuro nn ripetero

Cortesemente integrare con la compilazione della sottostante scheda tecnica (obbligatoria in ogni racconto). La mancata integrazione porterà alla rimozione dell'intervento

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME:
CITTA DELL'INCONTRO:
ZONA:
NAZIONALITA':
ETA':
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE:

LA MIA RECENSIONE:

PUBBLICAZIONE DI FEEDBACKNon sono assolutamente graditi racconti feedback e/o conferme. Sono accettate solo recensioni. Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.

e inoltre in ogni racconto andrebbe integrata la scheda tecnica--------> http://community.punterforum.com/showthread.php?t=60306

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto