[RECE] Bionda - OTR - Roma (Via Palmiro Togliatti)

Reaction score
85

Valutazione sintetica della mia esperienz
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆NOME: Non ho chiesto
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: Via Palmiro Togliatti
NAZIONALITA':
ETA': 30 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): rai 1 rai 2 bbj
COMPENSO RICHIESTO: 30/50
COMPENSO CONCORDATO: 50 da me 1 ora circa
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora circa
DESCRIZIONE FISICA: Bionda (tinta) terza di seno gran bel culo
ATTITUDINE: Buona

LA MIA RECENSIONE: La ragazza in questione si trova in via Palmiro Togliatti tra le traverse di via Cerignola e via Satriano, solita intervista e mi spara subito trenta, gli chiedo se fa anche rai 2 e mi risponde di si, mi dice che se voglio una cosa completa possiamo fare 50 a casa sua........ma ribatto che se vuoi 50 devi venire da me e farlo con calma e per 1 ora, tentenna faccio per salutarla mi blocca e dice ok va bene. Perfetto la faccio salire e andiamo da me, per strada si instaura un bel feeling si ride e si scherza, arrivati prima di scendere dalla macchina si mette un pantaloncino per evitare di dare troppo all'occhio. Beviamo qualcosa, si passa dal bagno per le dovute ablazioni e si parte, bbj ben fatto senza uso delle mani e con molta calma, mi incappuccia e si parte con le danze due/tre posizioni prima di passare a rai2. Anche qui un paio di posizioni scappucciamento e ho finito con un bel cim. Il tutto sarà durato 40/50 minuti, rivestiti una sigaretta e la riaccompagno. Buona esperienza che forse ripeterò. Descrizione della ragazza : bionda, una bella terza di tette bel culo accogliente, niente di così appariscente però.
Alla prossima avventura...........

Fisico normale ne grassa ma neanche magra, il viso da lontano quando mi stavo avvicinando, (ma calcola che erano quasi le 02,00......quindi un pò "rincoglionito" dopo una lunga giornata di lavoro :wink:,) sembra figa ma da vicino perde un pò

Indietro
Alto
Aiuto