Valutazione sintetica della mia esperienz
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆NOME: Non ho chiesto
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: Via Palmiro Togliatti
NAZIONALITA':
ETA': 30 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): rai 1 rai 2 bbj
COMPENSO RICHIESTO: 30/50
COMPENSO CONCORDATO: 50 da me 1 ora circa
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora circa
DESCRIZIONE FISICA: Bionda (tinta) terza di seno gran bel culo
ATTITUDINE: Buona
LA MIA RECENSIONE: La ragazza in questione si trova in via Palmiro Togliatti tra le traverse di via Cerignola e via Satriano, solita intervista e mi spara subito trenta, gli chiedo se fa anche rai 2 e mi risponde di si, mi dice che se voglio una cosa completa possiamo fare 50 a casa sua........ma ribatto che se vuoi 50 devi venire da me e farlo con calma e per 1 ora, tentenna faccio per salutarla mi blocca e dice ok va bene. Perfetto la faccio salire e andiamo da me, per strada si instaura un bel feeling si ride e si scherza, arrivati prima di scendere dalla macchina si mette un pantaloncino per evitare di dare troppo all'occhio. Beviamo qualcosa, si passa dal bagno per le dovute ablazioni e si parte, bbj ben fatto senza uso delle mani e con molta calma, mi incappuccia e si parte con le danze due/tre posizioni prima di passare a rai2. Anche qui un paio di posizioni scappucciamento e ho finito con un bel cim. Il tutto sarà durato 40/50 minuti, rivestiti una sigaretta e la riaccompagno. Buona esperienza che forse ripeterò. Descrizione della ragazza : bionda, una bella terza di tette bel culo accogliente, niente di così appariscente però.
Alla prossima avventura...........