[RECE] Bionda - OTR - Ruvo di Puglia (BA)

Registrato
29 Ottobre 2021
Messaggi
101
Reaction score
136
Età
53
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: non chiesto
Nazionalità: forse spagnola
Età apparente: circa sui 25
Descrizione fisica: bionda (delle 3 bionde presenti forse la più giovane e carina), formosa, tette non molto grosse forse una prima, bel culo abbondante anche se non super sodo, occhi tondetti, labbra abbastanza carnose evidenziate da rossetto color rosso vivo, altezza media 1,60
Attitudine: troppo subito incomincia a dire "sborra"...
Reperibilità: facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: € 30
Compenso concordato € 30
Servizi offerti: bbj - lato A
Servizi usufruiti bbj - lato A
Durata dell'incontro: 10 minuti circa

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: prima casetta direzione bari, porta a destra.

LA MIA RECENSIONE
Attirato dal bel culo grosso di questa bionda (sicuramente la più bella e giovane tra le 3 presenti), decido di entrare. La sua bocca mi attizza e le chiedo pompa senza guanto a cui acconsente per 30.
Fa un esame clinico del pene e lo disinfetta con alcool. Poi procede finalmente...pompa normale niente di particolarmente eccitante, poi la forzo io a prenderlo il più possibile tutto in bocca spingendogli io la testa. La metto a pecora e la visione del culo è molto bella, stavo già pensando di fare una bella trapanata, ma ahimé già dopo pochi minuti di stantuffate inizia già a dirmi "sborra" ...troppo presto per i miei gusti...
La ignoro e continuo, ma poi lei continua a ripetere quell'invito a sborrare. Mi fermo senza venire ovviamente. Peccato il culo a pecorina meritava...non ci siamo, scartata!

Voto 2/5 stelle.
 
Alto