- Reaction score
- 80
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Non ho chiesto
Nazionalità: non saprei dire, sicuro dell'est
Età apparente: 25/27
Descrizione fisica: Figa, gambe lunghe e bel viso, occhi di ghiaccio e tettine brutte
Attitudine: Glaciale, ma non mette fretta
Reperibilità: ottima
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: BJ RAI1
Servizi usufruiti: BJ RAI1
Durata dell'incontro: 15 mim
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco:
SP231
Mi sono immolato per la causa
In realtà qualsiasi novità su questa strada è motivo d interesse, quindi oggi pomeriggio mi sono fiondato
Ho fatto per 2 volte inversione prima di trovarla, inoltre le coordinate del collega sono errate, staziona molto più dietro
Infatti nei 2 giri di perlustrazione mi aveva incuriosito una busta di plastica proprio dove l ho trovata
Lei è figa, non proprio giovanissima
Sicuramente più di 25
Non ho chiesto, ma non credo sia Rumena, sicuramente est europa
La intervisto e chiede 30, sottolineando "tutto con preservativo"
La faccio salire, l imbosco è tranquillo perché è sulla stessa strada ma in un anfratto inaccessibile
Infatti da dove l ho caricata, bisogna andare in retromarcia
Arrivati all imbosco mi chiede se voglio stare fuori, vado dal lato passeggero, mi copre e inizia Bj, scoprendosi prima le tette, sono 2 noccioline morbide e scese
Bj meccanico e ripetitivo,
Infatti come al solito non ho molta reazione, così dopo qualche minuto le chiedo di stendersi e aprire le gambe
Bella figa con molta ricrescita, mi eccito accarezzando le sue lunghe gambe
Niente daty, niente fingering ma ad ogni mia richiesta si scusa di non poterlo fare
Poco dopo sono duro e la scopo, lei rimane con la testa abbassata
In realtà stavo anche quasi per venire, ma decido di voler restare ancora un po'
Quindi esco il cazzo e dico che farò con la mano guardandola un po'
Lei a questa mia richiesta precisa che avrei dovuto farlo io, perché praticamente non ti tocca nemmeno con la mano senza preservativo
Vengo sognando di leccargliela
Ragazza bellissima, molto gentile e delicata
Quelle 10 euro in più rispetto allo standard servono per pagare la sua bellezza, cosa insolita da queste parti
Nome: Non ho chiesto
Nazionalità: non saprei dire, sicuro dell'est
Età apparente: 25/27
Descrizione fisica: Figa, gambe lunghe e bel viso, occhi di ghiaccio e tettine brutte
Attitudine: Glaciale, ma non mette fretta
Reperibilità: ottima
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: BJ RAI1
Servizi usufruiti: BJ RAI1
Durata dell'incontro: 15 mim
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco:
SP231
Google Maps
Find local businesses, view maps and get driving directions in Google Maps.
maps.app.goo.gl
Mi sono immolato per la causa
In realtà qualsiasi novità su questa strada è motivo d interesse, quindi oggi pomeriggio mi sono fiondato
Ho fatto per 2 volte inversione prima di trovarla, inoltre le coordinate del collega sono errate, staziona molto più dietro
Infatti nei 2 giri di perlustrazione mi aveva incuriosito una busta di plastica proprio dove l ho trovata
Lei è figa, non proprio giovanissima
Sicuramente più di 25
Non ho chiesto, ma non credo sia Rumena, sicuramente est europa
La intervisto e chiede 30, sottolineando "tutto con preservativo"
La faccio salire, l imbosco è tranquillo perché è sulla stessa strada ma in un anfratto inaccessibile
Infatti da dove l ho caricata, bisogna andare in retromarcia
Arrivati all imbosco mi chiede se voglio stare fuori, vado dal lato passeggero, mi copre e inizia Bj, scoprendosi prima le tette, sono 2 noccioline morbide e scese
Bj meccanico e ripetitivo,
Infatti come al solito non ho molta reazione, così dopo qualche minuto le chiedo di stendersi e aprire le gambe
Bella figa con molta ricrescita, mi eccito accarezzando le sue lunghe gambe
Niente daty, niente fingering ma ad ogni mia richiesta si scusa di non poterlo fare
Poco dopo sono duro e la scopo, lei rimane con la testa abbassata
In realtà stavo anche quasi per venire, ma decido di voler restare ancora un po'
Quindi esco il cazzo e dico che farò con la mano guardandola un po'
Lei a questa mia richiesta precisa che avrei dovuto farlo io, perché praticamente non ti tocca nemmeno con la mano senza preservativo
Vengo sognando di leccargliela
Ragazza bellissima, molto gentile e delicata
Quelle 10 euro in più rispetto allo standard servono per pagare la sua bellezza, cosa insolita da queste parti