NOME: Non Ricordo
CITTA DELL'INCONTRO: TerlizziZONA: Casette Terlizzi Sp231
NAZIONALITA': non so
ETA': circa 25
SERVIZI OFFERTI : BbJ RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BbJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA: 1.60 , bionda, tettona, pelle chiara
ATTITUDINE: Porca tranquilla
Andando verso Bari la porta a sinistra delle casette con recinzione.
Timbrata stamattina.
La ragazza è nuova, nel senso che si è aggiunta da poco a quelle che già stavano da un po' di tempo.
Da lontano avevo subito notato queste tettone belle gonfie.. e di viso mi trasmetteva una certa tranquillità...
Quindi decido di timbrarla.
Mi chiede i soldi prima (già sapevo che con 30 fa pompino senza) ma in fase di prima timbratura decido di versarle solo 20€. Si spoglia e tira fuori le tettone. Mi ci si fiondo sopra a succhiarmele bene bene, sono rifatte come lei stessa ha messo però veramente morbide e sembrano quasi vere. Fa delle espressione un po' da porca però in maniera non troppo esagerata... Le schiaffo un dito in bocca e non fa una piega anzi se lo ciuccia. Inizia un pompino nella norma con qualche affondo e se lo sbatte un po' sulla guancia...la faccio mettere a pecora e da trapanatore quale sono, stavo pensando adesso ti sistemo io....
Incredibile... Reggeva i colpi senza batter ciglio anzi sembrava accentuare la botta che prendeva muovendosi un po' anche lei... Ho continuato sempre più forte e veloce senza dargli tregua.. niente da fare...nessun suo segno di cedimento. Poi inizio a sculacciarla temendo qui un diniego...ma anche in questo caso non batte ciglio. Insomma lo sbattuta come forse non ho mai fatto fin ora con una donna. Penso che più forte di così non si poteva... Non ha mai detto nulla riguardo il dover finire. Alla fine sono stato costretto a fermarmi io perché nelle eccitazione di questa troia che praticamente non perdeva un colpo, avevo preso una foga pazzesca e ovviamente poi il fiato è finito.
Lei mi ha fatto i complimenti per la trapanatura ricevuta e guardandosi allo specchio le chiappe arrossate dai miei schiaffi mi ha anche detto che avevo gradito essere schiaffeggiata...
Siccome non ero venuto gli ho dato 10€ in più e gli ho schiaffato il cazzo in bocca a crudo, probabilmente aveva diciamo timore che le sborrassi n bocca infatti ogni tanto tempo segava ...alla fine gli ho spruzzato tutto sulle tettone. Comunque se lo sarebbe preso anche in bocca senza problemi.
Insomma una troia così non mi è mai capitata (mi ha dato anche in bacio a stampo al momento dell'ingresso).
Però fa la zoccola con assoluta tranquillità senza troppe finzioni. Secondo me gli piace farsi sbattere.
Secondo me potrei anche dargli una botta tale a pecorina da farla finire con la testa dentro il muro e non farebbe una piega.
Top ... ahimé questa mi creerà dipendenza...
Che dire ragazzi molto meglio della Dulce già recensita. 10/5 stelle.