[RECE] Bionda Teen - OTR notturna - Arezzo

Reaction score
20
[RECE] Bionda Teen - OTR notturna - Arezzo
NOME: Sara (credo, non ricordo bene)
CITTA DELL'INCONTRO: Arezzo
ZONA: Esselunga
NAZIONALITA': Albanese
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Rai1
SERVIZI USUFRUITI: BJ
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min ca
DESCRIZIONE FISICA: teen velina, magra, capelli lunghi leggermente mossi
ATTITUDINE: Amichevole e accomodante

LA MIA RECENSIONE:
Noto con piacere che fnalmente ad Ar c'è stato un ricambio e l'arrivo di nuove ragazze decisamente interessanti. In settimana scorsa ho notato per la rima volta in particolare un paio di bionde decisamente avvenenti che stazionano in zona esselunga. La location di stazionamento non è tra le mie preferite, considerato i livello di esposizione agli sguardi indiscreti ma decido comunque di indagare. Tra le due prediligo quella con i capelli più lunghi leggermente mossi e tendenti al castano chiaro. Mi accordo per un bj e la faccio salire. Lei è veramete bella, ma davvero, un fisico che non sfigurerebbe a confronto con una velina in tv. Mentre andiamo mi dice che è arrivata da poco, e si capisce visto che l'iltaliano non lo parla molto bene. Le note stonate cominciano arrivati in zona operativa; si tratta di un parcheggio nelle vicinanze che non è proprio discreto. Il trombo non sarebbe praticabile, penso tra me, menomale che ho optato per un lavoro di bocca. La girl, per colmo e a riprova del suo recente arrivo chiede a me se il posto è tranquillo, e mi chiede di prestare attenzione se arrivano altre auto. Non proprio le premesse migliori. Comunque orai ci sono ed una così non me la voglio perdere, perciò verso l'obolo e si da il via alle danze. Sfotunatamente non si spoglia (troppo esposto il posto dice, e purtroppo non ha torto) ma almeno lasia toccare tutto, comprese le tette che sono una bella seconda piena e tonica. Cominciato il bj rimango deluso, non mi dice quasi nulla, nonostante lei si impegni molto. Duro parecchio, a suo merito non mette fretta e quando fa notare che ci metto a venire non lo fa sembrare come un'esortazione a concludere, ma più come un rammarico per il fatto che non lo gradisca abbastanza. Di certo il luogo non mi aiuta, distratto come so dal tenere d'occhio i dintorni, preoccupato per potenziali guardoni o imbarazzanti cotrolli con salata multa annessa. Lei però rinnova i suoi sforzi con impegno molto apprezzabile e non usa mai la mano, fino a che non sono io stesso a chiederglio, altrimenti ci si faceva natale. Anche dopo si preoccupa di chiedere se mi sia piaciuto.
In sintesi, girl bellissima, ma ancora gli mancano le skill del mestiere, però la disposizione verso il cliente è ottima. Se si mantiene così e migliora le sue arti può fare molta strada, per ora rimane un potenziale inespresso. La location però è da cabiare assolutamente, per me off limits

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆

Indietro
Alto
Aiuto