[RECE] Black No Name - OTR - Giugliano (NA)

Registrato
9 Maggio 2016
Messaggi
249
Reaction score
33
Località
Napoli
NOME: ???
CITTA DELL'INCONTRO: Giugliano SP1
ZONA:Circum. traversa tiro con l'arco.
NAZIONALITA': africana (accento francese, suppongo del Ghana o qualcosa del genere)
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj e rai1
COMPENSO RICHIESTO: 10
COMPENSO CONCORDATO:10
DURATA DELL'INCONTRO:15 m
DESCRIZIONE FISICA: Molto alta, fisico statuario, lato b super, seno 3^, capelli ondulati con riflessi rossicci.


Vi racconto un sogno avvenuto un mesetto fa, che mi è tornato in mente in questi giorni.
Ero sulla circonvallazione esterna, e cercavo la mia prima black da provare. Mi dico, se devo farlo, voglio farlo per bene, con una davvero bella bella bella.
Avevo letto di una certa Mivy, che però non individuo fuori il rudere.
Entro nella traversa del tiro con l'arco, e subito noto una black favolosa all'inizio del cavalcavia.
Le chiedo se fosse lei, e mi dice di si, ma anche se non fosse stata lei, l'avrei caricata lo stesso.
Scoprirò poi più avanti che non è la stessa Mivy sognata dagli altri.
Concordo il solito pacchetto, e ci si imbosca.

Lei sembra molto gentile, molto propensa a socializzare.
Cappuccio rosso, e inizia un bj fatto bene, molto bene.
Le squilla il telefono, mi chiede se può rispondere ed io le dico di si, subito dopo la telefonata (durata si e no 20 secondi) inizia a chiedermi scusa più di una volta, con un accento mezzo inglese, mezzo francese, mezzo napoletano.

Continuiamo il rapporto, che io ricordo standard, senza cose sensazionali, ma fatto bene bene bene.
Ha il classico lato b da nera giovane e tonica, ed un seno abbastanza grande (ma forse con una taglia in più sarebbe perfetta).
Capitolo, e mentre mi sposto mi dice "ti ho fatto venire? ti è piaciuto?".
Non ha una grande importanza, ma questa cosa a me piace, sembra di star avendo il rapporto con la prima fidanzatina.

Detto questo, resto molto soddisfatto.

Eppure.. Ho provato a sognare la ragazza altre volte, senza più ritrovarla, nella mia mente.
 
Alto