[RECE] Black - OTR - Asse Ferentino dir Frosinone

Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
47
Reaction score
37
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Ana (ma ha impiegato tempo quindi non credo)
Nazionalità: Nigeria
Età apparente: 27
Descrizione fisica: chubby, belle zinne
Attitudine: tranquilla e disponibile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato : 20
Servizi offerti: bj, sex, mano
Servizi usufruiti: bj
Durata dell'incontro: 15 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Uscita Ferentino, prendi per Frosinone lungo l'asse. Dopo 100 metri al distributore. Accanto all'entrata.
Tornavo da Roma dove sono andato a scopare un'amica, una che mi batto tutte le volte che torno da fuori verso Napoli (Ero a Padova).
Desideravo dare ancora un contributo al forum ma soprattutto mi era venuta una scimmia di Nera, quella pelle che adoro...
Ad ogni modo era notte circa le 23 e mi imbatto in questa porca. Non ci penso due volte e la carico. Ormai mi sto lasciando andare senza la paura di puffi.
(Chi ha letto qualche mia recensione sa che ho impiegato anni prima di caricare la prima topa).
Mi porta 20 metri olre e nella traversina scendiamo per uno spiazzo.
Mi dirigo dall'altra parte dell'auto.
La tipa sbuccia il condom mentre io lo tiro fuori ma avrei voglia di ficcarlo in bocca così.
Incappuccia e parte con un pompino che me lo raddrizza istantaneamente.
Pochi secondi ed è duro/marmo.
Dopo qualche minuto in cui mi godo il suo lavoro la appecoro e la sbatto con violenza. Lei non resiste e comincia a toccarsi.
Rallento per poter parlare e capendo che le sta piacendo le dico ad alta voce:" Ti sta piacendo porca?" e lei mi risponde: "Si scopami!"
Non ci ho visto più ed ho usato tutta la forza delle mie anche, dell'addominale che contraevo e della spinta delle possenti cosce (Per intenderci, 180/190 non ho un filo di grasso e peso 100kg) L'ho proprio presa con violenza.
Arrivo nel gommino non curante della sua goduria.
Lei si stacca. Pulisce.
Mi lascio andare ad un "Brava troia!" Lei ringrazia e se ne va.
Inforco la strada del ritorno e continuo verso napoli con le palle finalmente vuote.
Devo dire alla mia tappa a Roma di farsi trovare più sgualdrina la prossima volta...


LA MIA RECENSIONE
 
Alto