[RECE] Black - OTR diurna - Ostia (RM)

Registrato
8 Febbraio 2014
Messaggi
70
Reaction score
2
La scorsa settimana ero di passaggio ad Ostia ed ho trovato un po' di tempo per farmi un giretto per Via del Lido di Castel Porziano.
Solito scenario, qualche trans all'inizio, black, una signora con il camper, altra trans ed altre black...insomma tutto nella norma.
Nel giretto di perlustrazione noto due ragazze interessanti a pochi metri di distanza l'una dall'altra ed avendo tanti soldi in tasca (ben 30 sesterzi!!!), tento il colpaccio.
Di solito mi impongo un budget limitato e cerco sempre di contrattare per scendere al disotto di questo, ma quel giorno volevo proprio sperperare sentendomi come quelli che fanno rece su incontri di supertop ad oltre 150.
Ebbene si, stavolta ho la tasca gonfia e non vado al ribasso, mi avvicino ad una con il finestrino abbassato e chiedo una succhiata da parte di tutte e due.
La tipa fa la faccia di chi non ha ben capito ma dice di si.
Faccio pochi metri, parcheggio e mi infratto.
Arrivano tutte a due, gli spiego quello che voglio e tiro fuori subito una grande banconata da 20 da dividersi!!
Una me lo tira fuori, mi incappuccia e inizia a succhiare mentre con le mani stringo quei bei culetti alla mia destra ed alla mia sinistra.
Mentre una succhia piegata a 90 l'altra aspetta il suo turno, forse non ha capito, le chiedo cosa aspetta a metterci la bocca anche lei e lei prende un preservativo in mano e comincia a scartarlo.
Fermi tutti............ci deve essere un errore.......io ho chiesto un pompino a due bocche e non prima una e poi l'altra!
Non capiscono bene, credo siano li da poco, mi fanno capire che devono cambiare il preservativo ma così è tutto un cazzo.
Alla fine troviamo una via di mezzo, non cambiano il preservativo ma lo puliscono ogni volta con una salviettina.
Questo è molto diverso dalla mia idea di bocche e lingue che si toccano mentre ciucciano il mio pisellino ma questo è.
Mentre si danno il cambio, e glielo facevo fare frequentemente, le pulizie con la salviettina smorzano un po' la mia eccitazione ma poi vedo il bicchiere mezzo pieno e penso che grazie a questo durerò di più e posso pastrugnare ancora per molto tempo con le loro belle chiappette.
Arrivato a fine corsa scelgo quella che più mi arrapava e gli lascio finire il lavoro.
Ciao belle ci vediamo la prossima volta!
 
Non c'è niente da fare: andare a negre otr è un must dei weekend. è una caccia facile ( sono ovunque) e poco impegnativa per il portafogli. In più, se si amano i culoni sodi, i labbroni e i gemiti incomprensibili delle africane, la svolta è assicurata.
 
Penso che ai super eroi non piace la tua recensione c'è l'apposita sede con tutte le spiegazioni per farne una nel migliore dei modi. Comunque grazie per il tuo contributo.
 
Ci ho fatto un giro oggi in quei paraggi, c'erano molte black, ma nessuna mi ha attizzato particolarmente, però vorrei dire una cosa, tutte al passaggio delle auto si abbassavano mostrando il culo e dimenandolo sul ciglio della strada, ora a parte che non mi sembra un comportamento corretto, (poi non ci lamentiamo se vengono fuori le ordinanze e i divieti) che motivo c'è di ostentare in questo modo, mi pare un esagerazione che sà tanto di maleducazione, e se tanto mi dà tanto....una black può benissimo attizzare stando in disparte, altera, il sedere si può intuire o intravedere, non c'è bisogno di sbatterlo indifferentemente alla nonnina o al bambino nella faccia! Comunque tutte poco rassicuranti, paracule, troppo esperte nonchè maleducate, non ritorno da quelle parti.
 
In certe zone stanno con la fica di fuori, per carità son daccordo con te ermegliofigo ma quando ti allargano le gambe e vedi la fichetta rosa a me vien subito duro:w00t:
 
Indietro
Alto
Aiuto