[RECE] black - OTR diurna - Padiglione (RM)

ermegliofigo

Espulso
Account sospeso
Registrato
4 Agosto 2017
Messaggi
453
Reaction score
224
Località
lazio
NOME:
CITTA DELL'INCONTRO: Padiglione (Rm)
ZONA: https://goo.gl/maps/kVG5HsZ2hZR2
NAZIONALITA': subsahariana
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj; Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: "15
DESCRIZIONE FISICA: Alta, capelli ricci lunghi, ciglia finte, corporatura robusta
ATTITUDINE:

LA MIA RECENSIONE:

Mi sono recato in questo luogo dopo aver letto alcune recensioni abbastanza positive, nel punto indicato stazionavano una bassina non attraente una corpulenta ma con bel viso ed una seduta in quel momento con seno prosperoso, opto per quest'ultima, mi conduce nell'infratto o nell'anfratto che dir si voglia, inizia un balletto che và di moda con le chiappe sulla mia patta,le chiedo il suo nome, mi accenna un motivo di battisti, ma ora mi sfugge, poi si tira giù i calzoncini, inizio a perlustrarle rai1, azione in cui mi dilungo, mi gomma e inizia gli affondi, monotona e pesante la pratica, a me piace più soft, almeno all'inizio, poi inizia un balletto, quando ancora esso non è pronto, fra bj e ra1, stupido io che assecondo scelte di cui magari non ho voglia in quel momento, la invito a spogliarsi sopra ma si limita a far sbordare una tetta dal reggiseno, forse la cosa che mi piace di più è infilarla col dito, si bagna e finge di godere, gli occhi mi cadono sulle sue infradito e su i suoi piedi grandi, mi rendo conto presto che non mi piace nulla di lei, tantomento il suo odore di sudore alle 11,00 del mattino, terminiamo alla meno peggio con la bocca, si stacca immediatamente prima che l'opera di espulsione possa ritenersi soddisfacente, quindi si china in una abbondante urinata, poi la saluto, giudicate voi.

ps
ritornando verso la pontina ve ne sono un altro paio forse migliori.
 
Ma di che ti lamenti? Sa twerkare alla Miley Cyrus, conosce le canzoni di Lucio Battisti, mugola come Jane Birkin in Je t'aime, moi non plus... Scherzo, naturalmente! Però non capisco come ad un incontro ravvicinato possa esserci un'improvvisa avversione estetica o ripugnanza fisica. Uno dei vantaggi delle avventure OTR è la piena visibilità delle ragazze (a meno che non faccia buio) e la possibilità di decidere in tutta comodità se andare con loro o no (magari studiandosele bene e passando loro davanti due o tre volte, anche per osservarne attitudini e comportamenti; per dire, per me anche il modo in cui attirano l'attenzione è indice di una futura condotta; evito ad esempio le sguaiate che fanno linguacce e gesti sconci, perché spesso dietro facili specchietti per le allodole si nasconde la fregatura). Anche io ho avuto in passato delusioni simili, ma col tempo ho imparato a soppesare bene tutti i pro e i contro, contando fino a 10 prima di buttarmi a capofitto ed evitando di farmi prendere e accecare dalla foia o di fare scelte di ripiego.
 
attenzione a tutti i punter,in zona padiglione la sera diverse tgatte....alcune decenti....ma di mani lunghe.....fortunatamente non mi anno sottratto nulla....fate sparire tutto dall'abitacolo e dai cassetti......
 
Indietro
Alto
Aiuto