[RECE] Black - OTR - Fragagnano-Sava (TA)

U

ugello

Ospite
Ospite
NOME: non chiesto
CITTA DELL'INCONTRO: Sava/Fragagnano
ZONA: Poco dopo un autodemolizione
NAZIONALITA': Nigeriana
ETA': 25-30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Bassina, Belle tette bel culo carina di viso.
ATTITUDINE: socievole

La mia recensione.
Passando in loco per motivi di lavoro ho avuto l'occasione di fermarmi e chiedere info a questa graziosa donzella. Mi dice che per dare il benvenuto alla primavera insieme in mezzo alla natura la tariffa è di 20 euro. Accetto la proposta e vado avanti, sale in auto e ci appartiamo poco dopo in una stradina di campagna. Solito canovaccio, mi scopro, mi copre e via di BJ covered non malaccio. Al che solita pecorina in presenza di tettone le faccio mettere in piedi contro l'auto per poterci palleggiare per bene. Stantuffata degna di nota e di durata con buona partecipazione della donzella con conseguente venuta nel gommino. Al che pulizie di rito e l'ho riportata dove l'ho trovata. negli ultimi periodi ho frequentato l'ormai citatissima prov. BR-TA e da Taranto zona Ponte sull'Eni a vari comuni del brindisino ho notato un'innalzamento della qualità circa l'aspetto fisico delle esercenti e le relative performance, tettone più grosse ragazze più carine, che non fanno partire il cronometro all'atto della salita in auto e che non creano più problemi prima durante e dopo e molto più accondiscendenti.
 
Alto