[RECE] Black - OTR - Napoli (zona MED)

Registrato
23 Gennaio 2013
Messaggi
21
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Cinzia/Jessica
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
ZONA: Cinema MED 40.824190, 14.167224
NAZIONALITA': ghanese
ETA': dichiarati 20
SERVIZI OFFERTI :(bj, sex)
COMPENSO RICHIESTO:20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:20 min
DESCRIZIONE FISICA: circa 1,65, prosperosa e con gambe e fondoschiena generosi
ATTITUDINE: simpatica/furba

LA MIA RECENSIONE:

L'altra sera decido di guardare un pò in giro per Napoli cosa c'è. Zona stazione la situazione a cavallo della mezzanotte era desolante, avvitate 4 pay di diversa nazionalità e tutte impegnatissime, sotto la statua di garibaldi due belle donzelle e alcune lungo il corso umberto, ma la zona non mi ispira e quindi provo gli altri lidi che conosco. Fuorigrotta deserta, a parte le solite 2-3 black davanti al cimitero, allora mi dirigo dove c'è il cinema the space. E perlustro sia la strada che porta all'ippodromo che quella che sale (via san gennaro). in quest'ultima strada vedo due black abbastanza giovani, mentre sulla strada che porta all'ippodromo un gruppetto di 4 ma fisicamente, per quello che ho visto, più brutte.

Allora sconsolato torno a casa, e sogno di essere tornato dalle due in via san gennaro, dove nel frattempo era rimasta una sola ragazza e allora la carico. Sogno che mi porta più avanti in una stradina dove mi fa parcheggiare in mezzo alla strada. Sogno anche che mi chiede subito i soldi e che mi dice fra un italiano e inglese che 20 sono per bj e rai1, per il resto, ogni cosa che voglio toccare o vedere devo pagare. Il sogno stava per trasformarsi in incubo quando la ragazza inizia a lavorare, beh, incazzato come ero mi piaceva lo stesso parecchio, quando è tutto in tiro si mette a 90°(penso una posizione che concede) e mostra tutte le qualità: non 1 filo di cellulite, un culo grande il giusto per i miei gusti e sodo. Inizio a dare il mio contributo al sogno, con tutta la forza che ho, e per tutta risposta lei inizia a spingere verso dietro sempre più forte. Qualche finto gemito, niente di esagerato e finisco con enorme piacere sdraiato sulla sua schiena. La riporto alla base e nel frattempo scherza anche e inizia a fare la "scema".
In conclusione una cosa partita male è finita veramente bene, peccato per il seno, sotto le tre maglie aveva come minimo una 3-4. Penso sia utile fidelizzarsi, ma non ci metto la mano sul fuoco.

Drin drin drin, la sveglia suona e il sogno è finito.

Buoni sogni a tutti!!
 
Registrato
8 Febbraio 2012
Messaggi
497
Reaction score
115
Località
Vesuvio
Grazie per il contributo. Vado a memoria ma mi pare che questa sia la prima recensione di black della zona Fuorigrotta - Agnano. A buon rendere! :wink:
 
Commenta
Alto