[RECE] Black - OTR - Roma (Castel Porziano)

Reaction score
35
NOME: non ricordo
CITTA DELL'INCONTRO: Ostia
ZONA: Castel porziano
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆
NAZIONALITA': Bo penso Africa
ETA': non più di 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj+rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15' 20'
DESCRIZIONE FISICA:Medio alta nera magra bel visino fisico scolpito tipo bronza di riace fica pelosa
ATTITUDINE: Buona

LA MIA RECENSIONE:
Passando per la pineta di Ostia ti incontro questa black in una danza tipica Africa con un movimento di culo sussultorio e ondulatorio niente mala.Si fa inversione intervista e via per 20 euro bj+ rai1 provo a metterci dentro anche rai2 ma desiste.
Scendo dalla macchina e la seguo in pineta è una bella giornata primaverile profumo di bosco e sesso.La ragazza incomincia subito vuole mettersi all'opera al più presto io non la fermo ovvio incomincia un buon bj di buona fattura poi dopo un po' mi chiede se voglio cominciare a trapanarla io annuisco con la testa sono di poche parole oggi si tira giù il perizomino è noto un gatto nero arruffato di notevoli dimensioni tipo anni 70/80 era parecchio che non mi capitava niente di simile ma non essendo un abitue di black anzi erano anni che non me ne facevo una:yess: forse chi sà loro usano il cespuglio e non la rasatura completa o la classica striscetta comunque il pelo è notevole e non guasta è sempre un bel vedere,la prego di mettersi a 90* gradi entro piano piano e affondo sempre più velocemente fino a capitolare nel gommino. Nel mentre sono impegnato a rivestirmi e pulirmi la signorina si piega sulle ginocchia e accanto a me si fa una grande e bella pisciata.:rofl:
Aaaaaaaaa che bella la natura

Indietro
Alto
Aiuto