[RECE] Blemsey o Blessing - OTR serale - Castel Volturno (CE)

S

sex4ever

Ospite
Ospite
NOME: Blemsey o Blessing (non ricordo)
CITTA DELL'INCONTRO: Castel Volturno
ZONA: https://www.google.it/maps/@40.9456...4!1s7Rmafm1q_kSouBqnqWZ5qA!2e0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': nigeriana
ETA': 25 (dichiarati)
SERVIZI OFFERTI: BJ
COMPENSO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Capelli lunghi legati, seno piccolo, magra, culetto tondo e sodo.
ATTITUDINE: Antipatica e ladra

LA MIA RECENSIONE

Oggi ho voluto scrivere questa recensione solo per mettervi in guardia da una ragazza che stazione nel punto indicato. Faccio solo una breve recensione anche perchè non c'è nulla da dire. Vi consiglio solo di non andare da lei (se non volete il pacco). Io faccio molte vasche nella speranza di vedere la mia Favour ma ieri su quel marciapiede non c'era nessuna. E allora si sono fatte le 19 e sono andato sotto la casa di una e ho aspettato che uscisse di casa. Appena la vedo vicino al cancello scendo dalla mia auto e le chiedo il compenso. Lì mi dice che prende 30 e allora io mi dico che è un buon prezzo e saliamo raggiungendo l'appartamento. Appena entrati in stanza lei inizia a spogliarsi (solo la parte di sotto) e io le dò 30 ma lei mi chiede 20+20. Io insisto per 30 (come lei mi aveva detto vicino il cancello di casa) ma lei mi chiede sempre 20+20. Io non avevo 2 20 le dò 50 e le chiedo il resto di 10. Lei mi dice che il resto me lo dà dopo. Io già mi stavo arrabbiando e la stavo abbandonando. Appena mi spoglio mi dice che lei con me vuole fare solo bocca perchè il mio fratello è troppo grosso per lei e qui io non faccio questioni perchè io volevo solo che mi facesse un buon bj e così è stato (almeno quello è stato ottimo con lingua e gliel'ho messo fino in gola). Le ho toccato un po' il seno per 2 secondi poi subito mi ha bloccato perchè non voleva. Alla fine arrivo solo perchè le prendo la testa e mentre me lo succhia le spingo la stessa verso di me per mettercelo tutto in bocca fino in gola. Alla fine sapete cosa mi ha detto? Che il resto di 10 non me lo dava perchè l'avevo toccata per 2 secondi. Una cosa buona l'ho fatta: l'ho fatta quasi vomitare per averglielo messo tutto dentro. La prossima volta impara a fregarmi.

P.S. una come lei si meritava 1 euro simbolico. Se l'avessi saputo a Favour avrei dato 50 (perchè li meritava) e a questa niente.
 
Alto