[RECE] Blemsey - OTR - Ischitella lido (CE)

S

sex4ever

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Blemsey
CITTA DELL'INCONTRO: Ischitella
ZONA: https://www.google.it/maps/place/Vi...7f9b6c447661aa0!8m2!3d40.9440579!4d14.0133317
NAZIONALITA': Nigeriana
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI: Bj+Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: corporatura normale, brufoletti sotto il mento, culo nella media, parrucca di capelli neri lisci legati.
ATTITUDINE: furba, pensa solo ai soldi, passiva, antipatica, missile black.

La mia recensione

Giovedì pomeriggio per la terza volta faccio lo stesso incubo a Castelvolturno ma se la prima volta non ho avuto un rapporto completo con lei e la seconda volta non ho avuto un rapporto completo con lei e la sua amica la terza volta ho deciso di caricare solo lei perchè volevo avere rapporto completo con questa tipa. Io la aspetto che esce da casa di lavoro e scendo dalla mia macchina e le dico di andare. Lei mi fa le classiche domande con sorriso falso stampato sulla faccia ma io le rispondo con molta freddezza perchè so che quella sarà la terza e ultima volta che andrò da lei o dalla sua amica. Arrivati a casa lei mi porta in una stanza e appena chiude la porta della stanza mi chiede i soldi: io le dò 20 ma lei mi dice: "perchè non 40? L'ultima volta mi hai dato 40". Io le ho ricordato che l'ultima volta ho dato 20 a lei e 20 alla sua amica (lei ricordava 40 per la somma forse boh). Quando le dò 20 mi dice che lei per 20 può fare solo bocca... io insisto che per 20 mi deve concedere anche il primo canale ma lei niente... lei mi chiede altri 10 per fare bocca e fica... io le dico che se prende 30 è l'ultima volta che mi vede e lei ribatte e mi dice che per 20 fa solo bocca. Allora io dico a lei che i 10 euro glieli dò alla fine del rapporto ma lei li vuole subito e li prende subito... mi ero scocciato di perdere tempo con lei così... l'unica cosa che volevo era scoparla a quella antipatica e così ha iniziato a farmi un ottimo bj... penso che mi abbia fatto un ottimo bj perchè non voleva che io la scopassi ma io subito l'ho fermata e le ho chiesto di scoparla. Prima si mette a pecora ma non è la mia posizione preferita e neanche lei me la fa piacere perchè è lei che fa i movimenti e non io... allora io le dico di stendersi sul letto perchè voglio scoparla nella posizione "missionario" così sono io a dettare il ritmo e non lei. Le chiudo le gambe e le metto obblique e inizio a penetrarla prima lentamente e profondamente e poi aumento il ritmo fino a quando lei mi ferma e vuole terminare di bocca ma io le dico che non sono arrivato e quindi dobbiamo finire così... glielo metto di nuovo dentro e la scopo con colpi profondi e veloci perchè mi aveva fatto arrabbiare e lei urla un po' ma faccio finta di non sentire fino a quando arrivo a riempire tutto il gommino. Quando ci rivestiamo lei mi accompagna solo alla porta e mi saluta. Spero di non tornare più a fare incubi del genere altrimenti potrei prendere la decisione di appendere il mio "attrezzo" al chiodo. :lol::rofl:

S

sex4ever

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Perchè io volevo scopare quella ragazza a tutti i costi. Questa è stata la prima volta che sono stato tante volte con una ragazza con la quale non sono stato bene.

Commenta

CristianAR75

Espulso
UOMO
Reaction score
231
Giovedì pomeriggio proprio nel punto da te indicato c'era una black da paura , però questa aveva le treccine con una fascia bianca alla testa, sono rimasto così imbambolato che stavo per tamponare un auto davanti a me... speravo fosse lei..

Commenta
S

sex4ever

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
La ragazza di cui tu parli è la sua amica.

Commenta
S

sex4ever

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Sì, è come l'amica. Poi però penso che è soggettivo... con me possono comportarsi da stronze e con te o con altri no.

Commenta

CristianAR75

Espulso
UOMO
Reaction score
231
ZONA:https://www.google.it/maps/@40.9459...4!1sWZJAfGlBWaI6jrGA5-JH3w!2e0!7i13312!8i6656
ETA': non ho chiesto
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta sul metro e 70, capelli lisci un pò neri un pò biondi, bel culo
ATTITUDINE: come descritta dal collega, furba $$

Dopo vari giri sulla SP131, scoraggiato dalla vista da diverse pattuglie e sopratutto da diversi giorni, mi fiondo deciso su Ischitella ricordandomi particolarmente di una ragazza che staziona nel posto sopraelencato.
Ultimamente si è lasciata notare spesso sopratutto quando indossa il vestito bianco. E' quasi un anno che cerco una scusa per fermarmi da lei, una volta intervistata però, scopro che non è lei quella che cercavo. Dice di chiamarsi Blemsey, ha il viso stanco, e qualche buchetto qua e là sul suo bel vestito rosso attillato, un gran bel fisico, non è male, poi con quei capelli lisci con un pò di nero e un pò di biondo mi porta all eccitamento totale. Prima che salisse in macchina si avvicina un altra ragazza del posto che dalla voce sembrava un Trans, mi trovo costretto ad alzare la voce per farla allontanare. Blemsey dice strada facendo che è sua sorella.
Arrivati a casa è al cellulare. Mi è di spalle e mentre lei continua a chiacchierare come se io non ci fossi le alzo il vestito e comincio a mettere le mani su quel culo tanto desiderato, apprezzo moltissimo la consistenza e la forma. Quando finalmente finisce di parlare al telefono è già pronta con il goldone e alla vista del fringuello fa un sorriso e poi un complimento. Bj brevissimo, giusto il tempo di portare l'aggeggio al top, si mette a pecos sul letto ma le indico la scrivania che c è di fronte perchè voglio scoparla in piedi. Noto qualche tatuaggio consumato dal tempo, una foglia sul culo e qualcosa sul braccio. Vedo anche pelle sbiancata su varie parti del culo e schiena. Quel culo però meno male chiama, e decido in fretta a darmi da fare, lei con qualche lamento e finta sofferenza. Ho una mano che fa presa sul culo e l'altra sotto il reggiseno fino a stringergli i capezzoli, lascia fare. Non male fino a qui, fino a quando mi ferma e ci prova. Lo tira fuori facendo finta che sia dolorante e dice " sega ". Gli dico che non funziona così ma lei vuole altri 10 euro, gli dico che può bastare così e che la mando a fare in culo, comincio a vestirmi per andare via ma lei mi ferma e mi chiede di continuare. Forse capisce più di quanto dice e mi fa capitolare senza fare storie.
Fuori alla porta le dico che ci vedremo ancora.
Sicuramente è una stronza e se fosse molto più curata fisicamente la ragazza meriterebbe davvero.
Secondo mio parere personale ovviamente.
Gnocca 50%.

Commenta

CristianAR75

Espulso
UOMO
Reaction score
231
ZONA:https://www.google.it/maps/place/Vi...7f9b6c447661aa0!8m2!3d40.9440579!4d14.0133317
ETA': non ho chiesto
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: carina, sul metro e 75 con tacco, parucca liscia nera a caschetto, fuseaux nero, culona
ATTITUDINE: tranquilla, silenziosa

Dopo l'ultima rece confusa con un altra, trovo lei. Chiedo nome ma parla a sgoccioli, masy.. masy. Anche se è passato quasi un anno dall' ultima volta, dal viso sembra lei. Comunque faccio subito chiarezza che non avrà un centesimo oltre al rate previsto. Sembra aver capito che non vado in cerca di ulteriori pensieri. Arrivati in room c'è poco da raccontare, bj poco interessante, la trovo un pò ingrassata e meno eccitante di allora. Conto numerose cicatrici sul fondoschiena che non ricordavo, culone meno duro del previsto. Fuck a pecos senza tradimento, mi lascia tutto il tempo che ho bisogno, ogni tanto mi allunga una mano sulla gamba per rallentare ritmo, non le piace profondo e di cattiva intenzione. Nota positiva, lei profumata, guardo spesso anche questo. Riempo il gommino e andiamo via. Più stretta delle altre colleghe del posto.

Commenta
Reaction score
11
Sei riuscito a trovare l'unica nota positiva. :lol: Verso che ora l'hai caricata a quella c...a? :nea:Vai ancora con quella? Faresti bene ad evitarla una così... ce ne sono tante altre migliori di lei. :wink:

Commenta

CristianAR75

Espulso
UOMO
Reaction score
231
C' era stamattina, ma quando ci andai la prima volta era tutta da sbattere, mi piaceva. Eh lo so ma volevo anche vedere come si comportava, dai pian piano me le scopo tutte tranquillo che qualcuna sempre la trovo :ok:

Comunque quello che acchiappa belle fanciulle si sa, sei tu, io ho ancora per la testa a quella ( tu già sai chi ) :lol:

Commenta
Reaction score
11
Quella è introvabile! :sad: Anche io che ho il suo numero, la chiamo sempre e mi dice che non sta mai a casa. Purtroppo la mattina mi ha detto che lavora per strada dopo Capua, mi ha detto che lavora molto lontano da Capua e che non ricorda mai il nome della città. Il pomeriggio lavora solo a casa ma non tutti i giorni perchè va spesso a Napoli e quindi è difficile trovarla a casa sua. Su fb non risponde mai... riesco a beccarla una volta su 5 in media (se sono fortunato). :wink: :lol:

Commenta
Alto