Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆NOME:
CITTA DELL'INCONTRO: SP131 Villa Literno
ZONA: https://www.google.it/maps/place/SP...8fad918b10a6db7!8m2!3d40.9643856!4d14.0583506
NAZIONALITA': Black
ETA': 22/24
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj+Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 10
COMPENSO CONCORDATO: 10
DURATA DELL'INCONTRO: 10
DESCRIZIONE FISICA: Minuta, tettine mosce
ATTITUDINE: missile
LA MIA RECENSIONE:
Ho fatto un brutto sogno, ve lo voglio raccontare.
Sono in giro per lavoro, ultimamente esco poco e non ho tempo per rilassarmi un pò, vorrei fare qualche intervista ma new entry non ne vedo da un pò.
Passando nel punto indicato mi ricordo di lei, già intervistata in precedenza, ma mai testata ..... una di quelle che arriva a proporti anche il bj x 5 pur di non perdere la corsa, ma irremovibile sul cappuccio indipendentemente dalla cifra ......i missili in genere lo concedono (ma solo nell'intervista) .....quindi, penso tra me e me, questa magari non lo è , oppure ha affinato la tecnica, e infatti....
Le chiedo il secondo canale, che amo tanto e lei mi dice che è possibile, dietro mia richiesta mi fa vedere anche il lubrificante e quindi mi si accende la speranza ...... è in postazione con una collega che mi piace decisamente di più ma che avevo scartato perchè intervistata in passato aveva posto il veto sul secondo canale.... ma veniamo al dunque.
Parte il bj decisamente dentato e già non ci siamo, le avevo chiesto direttamente il secondo canale, lei mette il lubrificante sulla patata e io le ricordo che voglio il culetto .....nemmeno mi avvicino e già scappa di dolore .....mmmhh....proprio non va bene .....dopo varie prove in cui nemmeno mi ci faceva appoggiare desisto e provo rai1 ....ma niente di che.
Conclusione: ovvio, non la consiglio per niente .... nemmeno a chi non è, come me, cultore del secondo canale ....perchè sul bj è insufficiente e su rai1 è mediocre .... e considerando che in zona c'è molto di meglio non ne vale assolutamente la pena.
Fa niente il missile, cambiando di frequente capita a tutti ..... almeno l'ho testata e mi sono tolto il dubbio.