[RECE] Blessy black - OTR - SP131, Villa Literno (CE)

Reaction score
11

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆NOME:
CITTA DELL'INCONTRO: SP131 Villa Literno
ZONA: https://www.google.it/maps/place/SP...8fad918b10a6db7!8m2!3d40.9643856!4d14.0583506
NAZIONALITA': Black
ETA': 22/24
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj+Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 10
COMPENSO CONCORDATO: 10
DURATA DELL'INCONTRO: 10
DESCRIZIONE FISICA: Minuta, tettine mosce
ATTITUDINE: missile

LA MIA RECENSIONE:

Ho fatto un brutto sogno, ve lo voglio raccontare.
Sono in giro per lavoro, ultimamente esco poco e non ho tempo per rilassarmi un pò, vorrei fare qualche intervista ma new entry non ne vedo da un pò.
Passando nel punto indicato mi ricordo di lei, già intervistata in precedenza, ma mai testata ..... una di quelle che arriva a proporti anche il bj x 5 pur di non perdere la corsa, ma irremovibile sul cappuccio indipendentemente dalla cifra ......i missili in genere lo concedono (ma solo nell'intervista) .....quindi, penso tra me e me, questa magari non lo è , oppure ha affinato la tecnica, e infatti....
Le chiedo il secondo canale, che amo tanto e lei mi dice che è possibile, dietro mia richiesta mi fa vedere anche il lubrificante e quindi mi si accende la speranza ...... è in postazione con una collega che mi piace decisamente di più ma che avevo scartato perchè intervistata in passato aveva posto il veto sul secondo canale.... ma veniamo al dunque.
Parte il bj decisamente dentato e già non ci siamo, le avevo chiesto direttamente il secondo canale, lei mette il lubrificante sulla patata e io le ricordo che voglio il culetto .....nemmeno mi avvicino e già scappa di dolore .....mmmhh....proprio non va bene .....dopo varie prove in cui nemmeno mi ci faceva appoggiare desisto e provo rai1 ....ma niente di che.
Conclusione: ovvio, non la consiglio per niente .... nemmeno a chi non è, come me, cultore del secondo canale ....perchè sul bj è insufficiente e su rai1 è mediocre .... e considerando che in zona c'è molto di meglio non ne vale assolutamente la pena.
Fa niente il missile, cambiando di frequente capita a tutti ..... almeno l'ho testata e mi sono tolto il dubbio.

Reaction score
449
Cacchio!! La intervistai quando caricai poi Liliana, e si dimostrò simpaticissima.
Pensai di tornare a provare se la simpatia, corrispondesse ad altrettanta "intraprendenza".... menomale che ci hai avvertiti!! :good:

Commenta
Reaction score
449
@AR75
I capelli delle black (lo saprai) sono parrucche. Quindi non sono un particolare attendibile....magari oggi li aveva lisci, domani li potrebbe avere ricci o rossi o blu, ecc.
Chiedere il nome, è più sicuro :pardon:

Commenta

CristianAR75

Espulso
UOMO
Reaction score
231
Quella di cui parlo io l ho vista ieri e non credo che se cagnat propr oggi.

Se non fosse per il tempo mi sarei già tolto il dubbio.

Commenta

antonio.c

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Là, se non mi inganna la memoria, ce ne sono due, una piccoletta e una più in carne, più bona e dall'aspetto anche più simpatica. @(I love OTR): Liliana sarebbe quella più in carne, giusto?... Ultimamente mi pare abbia una parrucca black curly: sbaglio?

Commenta
Reaction score
11
  • Creatore Discussione
In postazione vi sono due donzelle....una magrolina ed una più in carne .....ho beccato la più piccola.

Liliana è un modo a parte, bella, disponibile e profumata, ma è altrove ......... a qualche km di distanza, è l'ultima sulla sx procedendo in direzione Ischitella

Commenta

CristianAR75

Espulso
UOMO
Reaction score
231
NOME: Blessy
CITTA DELL'INCONTRO: SP131 Villa Literno
ZONA: https://www.google.it/maps/place/SP...8fad918b10a6db7!8m2!3d40.9643856!4d14.0583506
NAZIONALITA': Africana n.d. ( nigeriana/ghanese ) ??/??
ETA': n,d dai 22/26
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj
COMPENSO RICHIESTO: 10
COMPENSO CONCORDATO: 10
DURATA DELL'INCONTRO: 10 min
DESCRIZIONE FISICA: Minuta, cicatrici su viso e corpo, treccine, carina
ATTITUDINE: normale

La fame di cioccolata mi spinge a provarla anche se erano anni che volevo conoscerla. Fisicamente minuta, è un pò troppo magra per i miei gusti ma ha il viso come piace a me, carino ma che sa un pò porca, un pò bocchinara. Mi fermo dove staziona e le dico che le darò 10 rose tanto per intenderci perchè alcune propense a chiedere venti, lei mi sorride e comincia a chiamarmi amò. Chiede di fermarmi a pochi metri dalla strada da dove staziona, rifiuto la richiesta e le dico di incamminarci nel frutteto lontano da occhi curiosi, la vedo un pò diffidente ma come prima volta la giustifico. Atterrato al suolo con la astronave spengo i motori e abbasso i pantaloni. Mi calza con un copertone giallo, erano anni e anni che non ne vedevo uno. Non vedo l ora di vedere la sua bocca piena del mio cazzo, è molto carina, bei occhi e belle labbra, si era spogliata ma l ho fatta rivestire perchè al momento fisicamente non mi attizzava ma ho notato molte cicatrici o dei tatto ( non ho capito per la fretta) sulla pancia. Comincia il dolce su e giù e la vista è piacevole ma mi scartavetra il cazzo che debbo fermarla per il bruciore e aggiustare il goldone che mi va troppo stretto. Quando riparte comincio a godere di piacere, non fa particolari affondi ma non si stacca come fanno altre per continuare di mano. Va avanti così per un pò ma tutto sommato mi basta vederla mentre mangia il mio cazzo che poco dopo mi sentirà urlare mentre riempio il gommino. La riaccompagno e lei rimane molto silenziosa. sono sicuro che se ritorno migliorerà. Visto la situazione precaria dello sfondo black, la domiziana ormai ci piscia in mano e in zona quelle poche black che battono sono inguardabili e con chili di troppo, per gli amanti del pelo africano fisicamente diciamo che è una novità visto il periodo.

Commenta
Alto