[RECE] Blessy - OTR serale - Castelvolturno (CE)

CristianAR75

Espulso
UOMO
Reaction score
231
NOME: Blessy
CITTA DELL'INCONTRO: Via Domiziana, Castelvolturno
ZONA:https://www.google.it/maps/@40.9711...-PzYbesBH_Iqw!2e0!7i13312!8i6656!9m2!1b1!2i50
NAZIONALITA': Nigeriana
ETA': 29
SERVIZI OFFERTI: BJ+ Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 15
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min.
DESCRIZIONE FISICA: piccoletta sul metro e 50, capelli neri attaccati, vari tattoo, sguardo da maiala
ATTITUDINE: timida & furba
Valutazione sintetica personale: ★★★★★★☆☆☆☆(6/10)

E' la più piccoletta del gruppo dove staziona. Da non confondere con l'altra pochi metri più avanti, (già recensita con lo stesso nome). Segue attentamente il passaggio dei suoi possibili clienti. L'avevo notata già da un pò ma andavo con la compagna di appartamento quando finalmente decido per lei. A casa si arriva a piedi, scendiamo in uno stanzino con coperte che fanno da divisorio. Mi chiede il biglietto blu, ci prova, ma le ricordo quello stabilito poco prima. Siede sul letto mentre mi spoglio. Noto un tatuaggio sul braccio e mi fissa con lo sguardo da porca dal basso verso l alto che mi porta subito un eccitazione. La pompa non è male, ho bel fiuto per queste cose, e poi la sua boccuccia con le sue " manine" fanno diventare il gingillo un attrezzo enorme che quasi non riesce a tenere saldo in bocca. Prendo vigore in pochissimo tempo. La faccio girare a pecorina eccitato al massimo, noto un altro tatuaggio sul fondo schiena e della peluria sul sedere che non è il massimo dell'accuratezza. Un peccato a questo punto, nonostante l'impegno, non riesco ad entrare, figa strettissima e non ho neanche il gel con me e di saliva non vado mai e onde evitare il rischio di rompere il goldone come già successo decido di farmi pompare fino alla fine perchè con lei sembra una buona seconda opzione. Se non fosse che è un pò lenta riempirei quel gommino dopo qualche minuto. Qualche momento dopo mi chiede di nuovo un rialzo del rate dicendo " così più brava " ma non cedo e le dico la prossima volta. Concludo non pienamente soddisfatto, da valutare una seconda chance se mette più impegno perchè mi è sembrata timorosa. Pulizie di rito e mi dice di avere 29 anni e due figli. La ringrazio e vado via.

Alto