[RECE] Bliss (black) - OTR - Fermo

Reaction score
1.353
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:Bliss
Nazionalità:Africa
Età apparente:25
Descrizione fisica:formosa ma tonica,labbra carnose,tipica black dei bei tempi
Attitudine:mediocre
Reperibilità:ottima

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:30
Compenso concordato 15
Servizi offerti:bocca e figa
Servizi usufruiti:sega
Durata dell'incontro:7 o 8 Min con viaggio

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco:via Fratte confine tra Porto sant'Elpidio e Sant'Elpidio a mare
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE Vista sulla mattonella da tempo immemorabile quando la zona nei pressi del distributore Ciccale' pullulava di Blacks,e rimasta ancora oggi come residuo insieme alle altre tre o quattro.La notte scorsa mi viene la nostalgia e decido di caricarla,anche perché le altre poche africane rimaste sono inchiavabili.Spara 30,un po' troppo,rilancio 20 e accetta.Mi porta all'imbosco,un casolare di campagna abbandonato li vicino,dove vanno tutte le altre e accessibile da una sola entrata che da sulla provinciale,posto pericolosissimo,sia per le forze dell'ordine,sia per un qualche malintenzionato,le auto imboscate si possono scorgere dalla strada e basta una macchina che si metta su l'entrata per bloccare tutti dentro.Gia mi pento ma ormai sono lì.Le dico che in quella situazione non mi va di scopare e se posso per lo stesso prezzo fare un po' di rimming e segarmi io ma non accetta.Allora gli propongo un hj per 15 e dice di sì,ma e' proprio negata, così come quasi tutte le altre black che si sono cimentate in questa pratica,pare che munge una vacca,le mani sono ruvidissime,stringe e tira, è un peccato anche perché fisicamente merita proprio ed è pure simpatica ma nell' atto non ci siamo proprio.Mi sforzo di venire e la riporto.

Indietro
Alto