[rece] Blue Moon - Zero Branco (TV)

Registrato
27 Luglio 2012
Messaggi
353
Reaction score
2
Località
Veneto, dalle parti di Venezia
Qualcuno conosce questo club?
Sono stato invitato da uno a partecipare ad una festa nel suddetto locale, l'ingresso costa 50 € bibite incluse e mi ha assicurato che me ne esco con le palle vuote...
Più che altro non capisco il senso di invitare uno sconosciuto, mi sa tanto di adescare clienti per il locale!
Tra l'altro ho incontrato una pay proprio nell'appartamento sopra al locale l'estate scorsa...fatalità.
Non sono mai stato in un club, non so come funzioni e sono molto tentato di andarci...spero solo di non trovare brutta gente o un posto sporco!
 
Registrato
27 Luglio 2012
Messaggi
353
Reaction score
2
Località
Veneto, dalle parti di Venezia
  • Creatore Discussione
  • #2
Alla fine ho detto proviamo e ieri sono andato nel locale.
Il locale è la prima volta che apre di lunedì, in pratica sono degli amici che conoscono il proprietario che per motivi di lavoro faticano a frequentare il posto nei w.e. e si sono accordati per fare queste serate "alternative".
Eravamo in pochi (ma per me meglio così dato che era la mia prima volta in un privè) ma ho comunque concluso e mi sono divertito, anche se un po' impacciato.
Il posto è comunque tranquillo, pulito e piacevole e la gente alla mano e cordiale, inoltre questa "promo" del lunedì ha prezzi accessibili, sicuramente ci tornerò.
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2013
Messaggi
141
Reaction score
0
le ragazze a tuo parere erano professioniste messe lì dal titolare ? e sopratutto la qualità come era?
 
Commenta
Registrato
27 Luglio 2012
Messaggi
353
Reaction score
2
Località
Veneto, dalle parti di Venezia
  • Creatore Discussione
  • #4
Io lo escluderei.
Ovviamente non posso esserne sicuro al 100% ma se così fosse sarebbe veramente una messa in scena da oscar...
Di ragazza ce n'era una sola, come detto era il primo lunedì di apertura, sono un gruppo di amici che si sono messi d'accordo per fare queste serate extra, eravamo 3 singoli e una coppia.
Il lui della coppia non ha fatto niente e ha lasciato che lei giocasse con noi, di viso non eccezionale, ma gran corpo e soprattutto due gran belle tettone!
Non so come sia nelle altre serate, in cui immagino ci sia più clientela, bisogna vedere poi avanti con il passaparola se il lunedì arriva più
gente (e soprattutto figa...)
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2012
Messaggi
53
Reaction score
9
ciao bronsa scusami se mi permetto ma è chiaro che è una coppia fake...prova ad immaginare se non lo fosse stata,4 5 singoli li da soli a fare cosa???'
probabilmente piu' avanti se la cosa prende piede e probabile che qualche vera coppia ci sia
 
Commenta
Registrato
27 Luglio 2012
Messaggi
353
Reaction score
2
Località
Veneto, dalle parti di Venezia
ciao bronsa scusami se mi permetto ma è chiaro che è una coppia fake...prova ad immaginare se non lo fosse stata,4 5 singoli li da soli a fare cosa???'
probabilmente piu' avanti se la cosa prende piede e probabile che qualche vera coppia ci sia

Il tuo dubbio è più che legittimo ed è lo stesso che ho anch'io, ovvero che siano procacciatori di clienti, è anche vero però che ci sono coppie con lui cuckold reali. Non credo fosse il loro caso, ma mai dire mai...
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2012
Messaggi
53
Reaction score
9
ciao bronsa come va?..hai visto lunedi sera gia defunto...mi sembrava strano,a parte che eventualmente dovevano farlo inizio inverno,ora con la bella stagione le serate e la gente si sposta altrove,e poi già non c'è movimento il fine settimana figuriamoci di lunedì,cmq peccato a suo tempo il blue moon era un bel posto ed era frequentato da belle coppie,poi inesorabilmente emigrate nel...vicentino..in questi ultimi due,tre anni piu volte si era sparsa nell'ambiente la voce della sua eminente chiusura,ma resiste sempre..per quanto non si sa...
 
Commenta
Registrato
27 Luglio 2012
Messaggi
353
Reaction score
2
Località
Veneto, dalle parti di Venezia
Ciao, bene grazie!
Non so che dirti, ci sono stato quella volta e basta, ma non mi piace l'ambiente.
Non intendo l'ambiente del locale, ma che non sono proprio un tipo da club... non fa per me, non mi va di mettermi in competizione con altri, fare robe di gruppo o aver altre persone che mi osservano (a meno che non fossero tutte donne e io l'unico uomo, ma questa è fantascienza).
Preferisco il classico, scopare in tranquillità con una e fare quello che piace a me, quindi se devo spendere preferisco andare con una pay che, tra l'altro, non mi chiede il documento all'ingresso!
 
Commenta
Alto