[RECE] BODY MASSAGE - MILANO - BAKECA

Reaction score
0
[uri:d8w4wwes]http://milano.bakeca.it/massaggi-benessere/rilassanti-body-massage-tantra-rbwu14703180[/uri:d8w4wwes]
Incuriosito e "allettato" dalla facile logistica, decido di presentarmi. La vietta è abbstanza defilata, mi accoglie una bionda brasiliana abbstanza in carne, ma con splendido davanzale che mi conduce al piano inferiore dove si trova un piccolo spogliatoio con 2 armadietti muniti di chiave e le sale da massaggio. Ambiente così così, mi parla di un restauro in via di ultimazione, ma sinceramente i segni non li colgo. Mi accompagna in una stanza munita di futon e offere tantra per 130 e body massage per 120; opto per il primo (sempre con l'occhio sulle tette..) ma lei mi dice che non si occupa più di massaggi e mio manda una collega.
Mora, minuta, sulla 20ina, dichiara provenienza sudamericana (azzardo un Cile...), entra i si libera immediatamente dei vestiti rimanendo solo con slippini rossi. Mi mette supino e comincia a lavorare con una piuma poi oil massage abbastanza ordinario, buoni i frequenti strusciamenti/massaggi con le sue tettine abbastanza turgide; mi gira e prosegue sulla stessa linea, cominciando a toccare "inavvertitamente" l'amico e a strusciarsi con maggiore vigoria.
A un certo punto mi chiede se voglio la "personalizzazione" e, a mia richiesta, chiede un centello specificando "no boccam no sesso". Le dico che mi sembra francamente troppo e cerco una negoziazione ma non cede di un millimetro chiarendo che non si limiterà a fare..(e mima il gesto di Geppetto).
Cosa volete, un centello non cambia certo la vita e, neppure troppo arrapato ma più che altro incuriosito, accetto.
La prestazione (pur nei limiti del "mezzo") è buona: segnalo un'ampia disponibilità di digitazione (è bagnata non poco e ci ride sù...) e un paio di "salivate" sull'amico (con occhio da porcellina) prima di riprendere il lavoro manuale. Arrivo alla fine e mi concede altri 10 min di massaggi ben eseguiti. Segue doccia solitaria.
Simpatico, nulla più: con 230 talleri complessivi si può fare molto di più...
Tacca apposta; deleted dall'agenda

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.171
[RECE] Body massage - Milano - bakeca

Overlord121 ha scritto:
[uri:1lt946o8]http://milano.bakeca.it/massaggi-benessere/rilassanti-body-massage-tantra-rbwu14703180[/uri:1lt946o8]
Caruccio!!! :shok:
Allego matrice, indispensabile per siti come bakeca e affini...
Occhio al titolo che doveva essere: [RECE] Body massage - Milano - bakeca

Allegati

• BodyMI.zip
    122,3 KB · Visite: 97
Commenta
Alto