[RECE] Body Massage orientale - Modena - Massaggivip

Registrato
28 Gennaio 2016
Messaggi
89
Reaction score
45
Località
Emilia Romagna
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: non ricordo
RIFERIMENTO INTERNET: http://modena.massaggivip.com/annuncio/body-massage-orientale/
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Michela
NAZIONALITA': ciaina
ETA': boh? 35+ ?
SERVIZI OFFERTI massaggio
COMPENSO RICHIESTO: da 30 a 50
COMPENSO CONCORDATO: 50+20
DURATA DELL'INCONTRO: 60+
ATTITUDINE: gentile
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33141130xx

LA MIA RECENSIONE:

Tento la sorte in questo centro massaggi che non so da quanto è aperto e che ho visto mentre ero "di passeggio" col cane ( ho poi cercato i riferimenti internet ).
Dovrebbe essere al posto di un negozio che vendeva parquet, zona Ponte Alto. Lo si intuisce dal legno utilizzato all'interno e ancora per l'odore di legno all'interno.
Una sola ragazza presente, classico fisico cinese: nonmolto alta, poco seno, magra ma non scheletrica. Vestita con maglietta e short, scarpa non aggressiva ma nemmeno in ciabatte.
La stanza dove si svolge il massaggio è ampia, con classico letto da massaggi china e vasca idro angolare.
La ragazza è gentile e sorridente, parla un decente italiano e, cosa per me importante, non ti obbliga a chiacchierare con le solite domande da copione. Prima di iniziare il massaggio spegne la luce a soffitto per accendere una bajour.
Il costo della prestazione è ormai il solito standard, da 30 a 50 a seconda del tempo. Scelgo un'ora per 50.
Durante il massaggio chiede se voglio anche un po' di romantico che ovviamente accetto. Il massaggio non è assolutamente il più scarso della mia vita, anzi, mi risulta gradevole. Alterna ogni tanto qualche messaggio infrachiappa non troppo invasivo ma che comunque ha il suo effetto. Al girare continua il massaggio un po' ovunque e, arriva la ( quasi ) immancabile proposta: anche lì? Yes, of course ma non di cors(a). Messaggio recepito e massaggio eseguito con adagio. Buono. Mancia di 20€ dovuta.
Alla fine mi propone doccia, che rifiuto. Insiste convincendomi con la parola gratis.
Alla fine il tutto è durato una decina di minuti in più rispetto al tempo stabilito.
Ho provato a sondare anche per altri servigi, tipo corpo a corpo, ma il rifiuto è stato gentile ma netto. Altre specialità non ho provato nemmeno a chiedere. Ah, io non "polipizzo" le mie sessioni massaggifere perchè, fondamentalmente, mi piace, quando vado, staccare proprio la spina dallo stress quotidiano ( e quindi mi faccio bellamente gli affari miei ). Per cui non so se si può o gradisca. Certo è che alla fine del massaggio mi ha fatto notare con mano che i miei pettorali sono più grossi dei suoi...e non vado in palestra...forse devo mettermi a dieta.
Ah, ultima cosa: ricevuta fiscale finale.

Tanto vi dovevo.
 
Alto