[RECE] Body massage - Pisa - Bakecaincontri

Registrato
8 Settembre 2014
Messaggi
7
Reaction score
3
RIFERIMENTO INTERNET: http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/body-massage-un-massaggio-ja3z86650099
CITTA DELL'INCONTRO: PISA
NOME INSERZIONISTA: Body Massage
NAZIONALITA': cinese
ETA': 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto indicative
SERVIZI OFFERTI: massaggio + hj
RATE DI PARTENZA: 30+20
RATE CONCORDATO: 30+20
DESCRIZIONE FISICA: viso 5,fisico
ATTITUDINE: amichevole
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32022906XX


LA MIA RECENSIONE:
Un paio di giorni fa avevo voglia di un massaggio e ricercando sul web trovo l’ annuncio di questa ragazza. Telefono chiedendo info e mi risponde 30’ per 30 € oppure 60 ‘ per 50 €, mi dice di andare an un indirizzo semi-centrale a Pisa. Parcheggio a ca. 50 m su una strada piuttosto trafficata.
All’ indirizzo corrisponde un centro massaggi. Questo non l’ avevo capito ma vabbè. Mi apre una ragazza cinese, non particolarmente attraente, fisicamente abbastanza “piazzata”. Probabilmente sarebbe stato corretto andarsene ma ormai ero li. Vengo fatto accomodare nella sala massaggi, spaziosa, bene arredata, lettino da massaggio, rotolo di carta e vasca idromassaggio per 2 persone nell’ angolo.
Opto visto lo stato d’ animo per 30’ di massaggio. Mi spoglio e mi sdraio.
Massaggio buono, non molto insistente ma niente male. Mentre sono prono massaggiandomi le gambe e le natiche con maestria la ragazza inizia a toccarmi, sempre più insistentemente in zona perianale e poi gioielli e walter, creando un simpatico irrigidimento. Dopo un po’ vengo fatto voltare supino e avviene la proposta indecente. Per 50 € HJ e per 70 € BJ. Provo a trattare offrendo 40 per HJ , ma non riesco a spuntarle. Coinvolto a quel punto accetto. HJ con uso di olio piuttosto abbondante ma cmq piacevole e senza fretta.
Finisco mi pulisce, offre doccia ( che io rifiuto perché andavo a casa). Usufruisco del bagno, caramella finale e via.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
19 Novembre 2012
Messaggi
168
Reaction score
4
Bah... sono sempre più convinto di iniziare a evitare massaggiatrici cinesi.....
sembra che costino meno semplicemente perchè il tempo è inferiore e spesso gli hj sono PENOSI


------------------------
l'hai già visti i quattro mori.......
 
Commenta
Registrato
1 Maggio 2014
Messaggi
15
Reaction score
0
Giusto una domanda, in che via si trova questo centro massaggi? O almeno, in che zona di Pisa. Lo chiedo perché dalla descrizione mi pare che sia già stato recensito, ovviamente con un index differente. Essendocene pochi a Pisa, la cosa non è impossibile. Grazie mille della rece.
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2014
Messaggi
7
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
  • #5
Il centro massaggi si trova o di via Fiorentina lato via emilia.
 
Commenta
Registrato
1 Maggio 2014
Messaggi
15
Reaction score
0
Grazie mille della risposta, quindi è come sospettavo, il centro è quello recensito tempo fa con index 32870407xx. Non so se la gestione è cambiata. La ragazza che prima era titolare è sempre lì. Non ci sono più stato, ma ogni tanto quando passo la vedo fuori che fuma una sigaretta. Comunque l'offerta del bj è una novità.
 
Commenta
Alto