[RECE] Body massage sensualissimo - Cecina (LI) - Bakecaincontri

Registrato
11 Luglio 2013
Messaggi
4
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:nessuno
RIFERIMENTO INTERNET:http://livorno.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/body-massg-sensualissimo-3772875107-x9ks60995154
CITTA DELL'INCONTRO: cecina
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: sabrina
NAZIONALITA': italiana
ETA': 30 circa
SERVIZI OFFERTI : HJ
COMPENSO RICHIESTO:50 30min, 100=1h
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti scarsi
ATTITUDINE: inesperta
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 3772875xxx

LA MIA RECENSIONE:
"Della serie non varcate quelle porta"
Era da un po' che avevo voglia di farmi fare un massaggino, e leggendo questo sito mi sono fatto una certa idea.
Mi sono ritrovato a Cecina e provo a chiamare per questo massaggio sensualissimo, mi risponde una voce dolce che fa trapelare che oltre il massaggio può andare anche oltre visto che non dà subito l'indirizzo ma ti fa avvicinare alla zona e poi devi richiamarla.
Fatto sta che avevo un po' di tempo e sono stato al gioco, arrivo ad uno dei palazzi più significativi di Cecina e lei mi dice da dove passare, alchè salgo le scale, ed entro nel suo studio che sarà stato 2,5x2 metri, composto da un mini tavolino, una sedia per appoggiarci i vestiti, una vetrinetta completamente vuota (forse ci andranno in futuro gli olii) 2 candeline dell' ikea in terra, e un "futon" da 60x150.
Condizionatore acceso da poco, locale freddino, lei comunque non è male ma parte male, alzando il prezzo 60 mezz'ora e 110 un'ora alchè visto l'ambiente io le dico che al telefono mi aveva detto altra cosa e se non abbassava me ne sarei andato.
E' subito scesa, mi spoglio, butto tutto sulla sedia, di doccia non se ne parla visto che il bagno è altrove e bisogna fare un corridoio in comune ad altri studi,
mi sdraio sul futon ed essendo alto 1.80 ho i piedi sul pavimento, lei si spoglia, resta in mutande (buone le tette, brutta la pancia).
Cerco di godermi il massaggio, porca putt.... ha le mani ghiaccie come il marmo, non usa olii ma pomate che non scivolano, il mio amico è il più rilassato
dei muscoli. Dopo 15 min mi fa girare e il dubbio di come si comporti col mio lui sta per essere risolto, dopo strusciamenti vari, provo a toccarla per vedere come reagisce e lei in un millisecondo mi toglie la mano e me la rimette al suo posto, si strofina con le tette vicino all'amico che gli spara sulla tetta, lei allora va a pulirsi e che mi dice???? a che ora si è iniziato il massaggio? io mi alzo, mi vesto e gli dico... intanto compra un futon matrimoniale, poi ritorno.
Questo per non mandarla a quel paese.
Spero di essere stato chiaro. alla proxima
 
Alto