[RECE] BODYMASSAGE TANTRICOBARI - BARI - BAKECA

Registrato
4 Giugno 2012
Messaggi
68
Reaction score
40
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 389 516 7632
Riferimento internet (link):
Riferimento internet (link): BODYMASSAGE TANTRICOBARI, MASSAGGIATRICE PROFESSIONISTA 389=516=76=32
Conformità dell'annuncio: credo vere
Città dove è avvenuto l'incontro: Bari

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: Non mi ricordo
Nazionalità: Italiana
Età apparente: 27/29
Descrizione fisica: circa 1,70h, 2nda, biondina (non è quella che si vede nell'annuncio)
Attitudine: positiva
Reperibilità: facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato 80
Servizi offerti: tantra in varie opzioni futon e doccia..ma la doccia non te la fanno usare
Servizi usufruiti: futon
Durata dell'incontro: 40 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: ottima nelle vicinanze
Igiene dei locali: buona
Presenza di barriere architettoniche: palazzo con ascensore

LA MIA RECENSIONE

Ci sono stato un paio di settimane fa, spinto dalla voce sensualissima dell'operatrice che mi ha risposto la prima.volta al telefono..poi quando ho chiamato per confermare mi ha risposto una ragazza ( la stessa che poi mi ha fatto il massaggio) gentile ma non sensuale.
Il massaggio si è svolta in completa nudità di entrambi su fouton ma sempre con la mascherina.
Lei si applica ma si vede che non è esperta ma è giovane e può migliorare ahahahah
Dopo avermi massaggiato per 15 minuti mi chiede se vogliamo fare cambio e la massaggio io per 5 minuti.
Poi ritorna a dedicarsi a me e mi fa girare.
Si fa toccare e digitalizzare ma non è stata la miglior sega ricevuta e anche nel massaggio e abbastanza svadente.
Appena finito le chiedo della doccia ma mi risponde che l'olio che ha usato non unge e va via con i fazzoletti...bah..non ho insistito.
Mi sono vestito e via.
C'è sicuramente di peggio ma per darvi un metro di paragone, il Velvet è decisamente meglio.
Peccato, volevo provare l'altro massaggiatrice (quella delle foto con la voce sensuale) ma niente..non credo che ci tornerò.
Ciao a tutti!!!
 
Registrato
18 Settembre 2010
Messaggi
613
Reaction score
701
Località
molise
Purtroppo a Bari la situazione per quanto riguarda i massaggi è peggiorata ulteriormente, già era pessima prima di quello che ben sappiamo ora è "tragica". Quelle poche valide che fanno tantra( giusto per fare degli esempi Federika o Mary ) e che sono vere operatrici olistiche e non delle loft riciclate sembrano snobbare la piazza barese :sneaky: Tranne qualche "rimpiazzo" di non pari livello o buone massaggiatrici che però non ti concedono nemmeno un HJ, c'è solo da valutare altre operatrici al di fuori del barese . Se c'è la possibilità durante un viaggio per lavoro o per diletto di farsi un tantra come si deve.

Comunque solidarietà per lo pseudo "massaggio", immagino che la sega finale sia stata frettolosa e senza nessuna tecnica "particolare". Giusto per curiosità:la ragazza che ti ha fatto il massaggio ti ha proposto un finale più "coinvolgente" con una maggiorazione del prezzo ? Mi sa che quella che ti ha risposto la prima volta era "impegnata"..ma non essendoci stato è solo una supposizione :cool:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
4 Giugno 2012
Messaggi
68
Reaction score
40
  • Creatore Discussione
  • #3
Sicuramente chi mi ha risposto è un'altra operatrice. Cmq non credo vadano oltre con rate più alto
 
Commenta
Alto