NOME INSERZIONISTA: bodyou imola
RIFERIMENTO INTERNET: bodyou imola massaggi
https://bologna.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/imola-centro-benessere-bodyou-usdc169639208
CITTA DELL'INCONTRO: Imola, verso fine febbraio
NAZIONALITA': italia
ETA': 23(circa)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: direi di si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio rilassante futon
SERVIZI USUFRUITI: massaggio rilassante futon
COMPENSO RICHIESTO: 60 euro
COMPENSO CONCORDATO: 60 euro
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: Massaggiatrice biondina molto bella
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale per entrare
TELEFONO: 054219562xx
LA MIA RECENSIONE: centro massaggi e spa privata situata in Imola, preso appuntamento dall'applicazione dove si può scegliere tipo di massaggio, operatrice e orario. Comodissimo. Io non conoscendo nessuna ho messo qualunque operatrice.
Arrivo, doccia obbligatoria, poi mi fa accomodare al futon e mi dice, puoi mettere mutandina o telino, opto per il telino.
La ragazza molto ma molto bella, il massaggio direi piuì che altro delle carezze con olio, sia davanti e che dietro.
Qualche toccatina per sbaglio o di sfuggita nella zona hot ma niente di volontario. Cmq massaggio molto sensuale. Verso la fine dell'ora il telino si sposta completamente lasciando visibile una quasi erezione, ma niente approcio, finito il massaggio si alza e va via. No social, niente di niente. Secondo me solo massaggi. (Carezze)
RIFERIMENTO INTERNET: bodyou imola massaggi
https://bologna.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/imola-centro-benessere-bodyou-usdc169639208
CITTA DELL'INCONTRO: Imola, verso fine febbraio
NAZIONALITA': italia
ETA': 23(circa)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: direi di si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio rilassante futon
SERVIZI USUFRUITI: massaggio rilassante futon
COMPENSO RICHIESTO: 60 euro
COMPENSO CONCORDATO: 60 euro
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: Massaggiatrice biondina molto bella
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale per entrare
TELEFONO: 054219562xx
LA MIA RECENSIONE: centro massaggi e spa privata situata in Imola, preso appuntamento dall'applicazione dove si può scegliere tipo di massaggio, operatrice e orario. Comodissimo. Io non conoscendo nessuna ho messo qualunque operatrice.
Arrivo, doccia obbligatoria, poi mi fa accomodare al futon e mi dice, puoi mettere mutandina o telino, opto per il telino.
La ragazza molto ma molto bella, il massaggio direi piuì che altro delle carezze con olio, sia davanti e che dietro.
Qualche toccatina per sbaglio o di sfuggita nella zona hot ma niente di volontario. Cmq massaggio molto sensuale. Verso la fine dell'ora il telino si sposta completamente lasciando visibile una quasi erezione, ma niente approcio, finito il massaggio si alza e va via. No social, niente di niente. Secondo me solo massaggi. (Carezze)
Ultima modifica di un moderatore: