[Rece] Bologna centro cina via Zacconi

M

Membro cancellato 32623

Ospite
Ospite
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: non ho guardato
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakeca.it/massaggi-benessere/nuovo-aperto-centro-massaggio-tpkf42441936
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Sofia
NAZIONALITA': cina
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio + hj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ex negozio, se non sbaglio un gradino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33830222xx

LA MIA RECENSIONE: La settimana scorsa, verso sera, faccio un passaggio in questa zona, visto che non avevo visto rece ed ho trovato parcheggio vicino ho deciso di sacrificarmi per voi.
Entro, mi accoglie una cina sui 40 che mi fa la solita domanda "massaggio?" rispondo si e mi fa accomodare in una stanza e appoggia un perry usa e getta sul lettino; dopo alcuni secondi entra Sofia, giovane, bassettina, bel fisichino anche se di faccia non è proprio il massimo (mi ricorda un po'una scimmietta). Dopo avermi chiesto che massaggio volevo mi chiede subito i 30 per la mezzora (guardando il contenuto del portafoglio mentre estraggo il dovuto) e mi lascia il tempo di prepararmi.
Osservo la stanza che come il resto del locale sembra nuova e pulita, l'ambiente è ampio con un futon matrimoniale con il buco per la testa al centro, uno specchio grande proprio di fronte alla testa del futon, la classica vasca in legno e lo sgabellino di legno.
Mi preparo, indosso il perry e mi sdraio a pancia in giù; torna Sofia e inizia il massaggio alla schiena mettendosi la mia testa in mezzo alle gambe, essendo in minigonna e praticamente a 90' per arrivare alla schiena approfitto dello specchio per godere della vista del sederino...continua il massaggio spostandosi di lato ed abbassandomi il perry quando arriva al massaggio verso il sedere; mi riveste e mi fa girare,
si mette a cavalcioni sopra di me si avvicina alla mia faccia ed inizia a massaggiarmi il petto, scende e sorride chiedendomi se voglio essere massaggiato anche sotto il perry, mi propone 20 di mancia e non si smuove da lì, cedo anche se mi sembra un po'troppo....devo dire che è bravina e, anche se non si fa spogliare, si lascia esplorare senza mai ritrarsi. Finisco, classica pulizia e prosegue il massaggio per i restanti 5'.
Devo dire che il massaggio è stato piacevole, il finale anche quindi nonostante il rate penso di tornarci;
All'uscita mi prepara la ricevuta con un po' di incertezza sul da farsi mi ringrazia e saluta.

Come al solito mi risveglio tutto sudato nel letto ma tuttosommato soddisfatto
 
Ultima modifica di un moderatore:
M

Membro cancellato 32623

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #3
Pardon, avevo cercato solo con l'index quindi ho pensato fosse un nuovo centro :unknw:
 
Commenta
Alto