Come preannunciato sono stato in questo centro per un massaggio. Arrivo puntuale, anzi leggermente in anticipo e mi accolgono un tipo abbastanza gay e una ragazza seduta al bancone della reception. Il centro è piccolino, ci sono un paio di cabine, forse 3 perchè girando un angolo il centro continua. Il tipo mi chiede che massaggio voglio, dico relax e mi affida alla ragazza che mi fa accomodare in una delle due cabine. La tipa in questione è bassina, magrina, biondina, indossava un camice e aveva l'accento prettamente emiliano. Mi indica il lettino con sopra un telo e il perizomino d'ordinanza. Ora è successa una cosa strana, come previsto da Scudettato di HE nemmeno a parlarne, ma manco lontanamente, però... indicando il perizomino la ragazza mi fa "li c'è lo slippino SE lo vuoi indossare". Quindi è previsto che non venga indossato... e poi mi indica un telo per "coprirsi" così mi ha detto. Chiude la porta e mi lascia il tempo di svestirmi. Essendo la prima volta e non sapendo bene cosa aspettarmi, lo slippino me lo son messo, mi stendo e dopo un poco bussa ed entra. Mi copre tutto con due teli, scoprendo di volta in volta solo la parte che andrà a massaggiare. Il massaggio è stato perfetto, molto professionale, ottima tecnica, posso tranquillamente dire che è stato il miglior massaggio che abbia provato. Passaggi in zone hot nemmeno per sbaglio, ma proprio zero, nemmeno con un movimento involontario. Uso di olio molto contenuto, giusto lo stretto necessario. Doccia non ho chiesto e non mi è stata proposta ma non necessaria data la quantità minima di olio usato. Mi lascia però perplesso la parte del perizomino, quel "SE". Perchè è vero che ti copre tutto tranne la parte che sta massaggiando, ma mentre ci si gira e quando massaggia la coscia, non indossando lo slippino si è comunque con l'uccello al vento.
Ci tornerò? certo perchè l'offerta era per due massaggi magari la prossima volta non lo indosso e vediamo che succede.
Ci tornerò? certo perchè l'offerta era per due massaggi magari la prossima volta non lo indosso e vediamo che succede.