[RECE] Bolognese DOC - Rimini - Bakeca

Registrato
9 Settembre 2015
Messaggi
1
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Rimini Bolognese DOC
RIFERIMENTO INTERNET:http://rimini.bakeca.it/dettaglio/m...doct32o119744omassagg4oeuro1ora-tca5102839555
CITTA DELL'INCONTRO:Rimini
NAZIONALITA':Italiana
ETA':circa 45 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:assolutamente no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):Massaggi
SERVIZI USUFRUITI:solo una brevissima scopata
COMPENSO RICHIESTO:40
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO:10 minuti
DESCRIZIONE FISICA:fisico sfinito malandato, viso antipatico
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no ha l'ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32011974xx


LA MIA RECENSIONE:
Esperienza da dimenticare, soldi buttati via, doveva farmi un massaggio professionale ma l'unica cosa che ha fatto è buttarmi appena un pò di talco e poi ha iniziato a leccarmi sul petto, dopo nemmeno 1 minuto voleva prenderlo in bocca e mi ha chiesto se volevo il preservativo per precauzione, io chiaramente ho detto di si anche se tutto pensavo meno che dopo 30 secondi mi ha messo il cazzo in fica preso di contropiede sono vunuto dopo 3 minuti. Esperienza assolutamente da non ripetere, questo per lo meno è il mio pensiero, questa di massaggi non ne capisce niente e non è nemmeno una gran bella gnocca ma al contrario è tutt'altro
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
5 Ottobre 2010
Messaggi
172
Reaction score
222
Località
Fano
t'ha detto veramente male collega......, l'unica tua rivincita è sperare che molti leggano questa rece e lei sia costretta a cambiare mestiere, massima solidarietà!!
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2009
Messaggi
675
Reaction score
1
Avevo contattato la Girl tempo fa ma non mi aveva dati buone sensazioni già al telefono quindi avevo scelto altri lidi
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2012
Messaggi
34
Reaction score
20
Questa riesce ancora a fregare gente. Esiste mia rece nella sezione Rimini ma dal cellulare non riesco a mettere link.
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2012
Messaggi
54
Reaction score
2
Località
Rimini
Vabbè..... Ne ha fregato un'altro ?
Cioè lei di tanto in tanto vede e prende un birello.... non è incredibile?
 
Commenta
Alto