[RECE] Bolscena - OTR - Giugliano (NA)

Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
Amici carissimi questa volta lungo il giro di perlustrazione ,mi ha fatto sangue questa milf molto curata nel vestire, nei modi , nella pulizia e nel fisico dalla vita in giù:CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: BOLSCENA
CITTA DELL'INCONTRO: GIUGLIANO QUALIANO
ZONA:ASSE MEDIANO DOPO CURVA DEL DISTRIBUTORE DI BENZINA E GAS DOVE PRIMA ERA MARINA LA GRECA
NAZIONALITA': POLACCA
ETA': STIMO 40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 50 +20
COMPENSO CONCORDATO:50+ 20
DURATA DELL'INCONTRO:30M
DESCRIZIONE FISICA:bionda capello corto curato occhi azzurri naso aquilino pronunciato 2 seno belle gambe toniche caviglia non sottilissima ma assolutamente non tozza ,giusta, lato b ok, carnagine molto chiara
ATTITUDINE: tranquilla particolarmente pulita disponibile mansueta accomodante

LA MIA RECENSIONE: intervisto la tipa colpito dall abito e dal fisico che dalla vita in giù da punti a molte ventenni e chiedo il rate , ma quando si avvicina noto il viso poco gradevole e il naso così pronunciato e desisto. lei ci resta male ma si pone comunque con modi garbati e girate le spalle va a risedersi. Ora sarà per quelle gambe bianche toniche, sarà per quel lato b notevole che mi fa sangue, sarà
per l'amico Lucullo, che se non gli faccio una race come si deve si deprime, decido di tornare. Purtroppo non la trovo e non mi resta che aspettare. Potrei andare da qualche altra , ma so che ormai si è accesa la lampadina e così dopo 40 m di attesa la carico. Breve social nel lungo viaggio all' hotel che pero si presenta molto bene, posto auto coperto molto riservato e lei si occupa di andare a consegnare i documenti, cosa che mi è gradita. In room mi invita a farmi una doccia con lei e io accetto scambiandoci palpatine e carezze varie e complimenti sul fisico. Avrei voluto scoparla vestita ma ormai ci siamo e ci sdraiamo sul letto.qui ancora palpatine,purtroppo la pancia ha smagliature evidenti e le tettine sono cadenti come avevo notato quando avevo desistito la prima volta. non ancora bene in tiro anche se manca poco, la faccio girare e comincio a maniare il lato b e le gambe notevoli.pronto e conoscendo i miei tempi procedo a pecora e lei incassa, anzi si inarca come non avevo mai visto fare da nessuna mostrandomi un lato b da urlo. stantuffo forte e lei non fa una piega anzi mi dice bravo e così continuo con un dirty speaking accelerando e rallentando fino alla fine , dove arrivo esausto in circa trenta minuti.Alla fine mi sbatte il cuore e lei dice anche a me, segue breve social e complimenti reciproci inutili.Mentre io mi lavo sul bidet lei torna a farsi la doccia completa , sintomo di notevole cura per l'igiene. devo dire che mi sono levato uno sfizio e sono rimasto nei tempi e nel budget, e ho fatto anche una race nuova , peccato però che è solo frutto della mia fervida fantasia e che ogni riferimento a persone o fatti è puramente casuale. un saluto per tutti.
 
Alto