[RECE] Brasiliana trans - OTR - Firenze

Chicco 1995

UOMO
Membership
Reaction score
284
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: non chiesto
Nazionalità: brasiliana
Età apparente: 55-60
Descrizione fisica: alta, grossa, donnona matura, pene L
Attitudine: tranquilla, una brava signora
Reperibilità: tarda serata

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:20
Compenso concordato20
Servizi offerti: tutto
Servizi usufruiti: bbj att e pass, succhiate varie
Durata dell'incontro: 35 minuti quasi

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: via di le Prata parte finale direzione via di prato
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE

Sogno che ho fatto una decina di giorni fa... Parto con la mia utilitaria, seratina in cui sono solo e posso approfittarne e parto in direzione del viale delle meraviglie ma arrivato lì faccio un po' di vasche ma nulla, pochissime presenze e nessuna che mi faceva dire wow. Anzi a dire il vero, tempo che imbocco via di pratignone purtroppo nell'altro senso di marcia che mi viene rubata via la bella tgattona a borda del SUV sportivo che sosta davanti alla carrozzeria direzione campi b.
Ci resto malissimo! 😭( A proposito sono stato da lei un anno fa ma non ho più recensito, posso farlo anche ora con un apposita scheda, ovviamente?) .
Comunque faccio tante vasche ma le presenze sono sempre le stesse e anche quelle che non mi piacciono vengono caricate a raffica vista la mancanza di ragazze con la 🍆.
Alla fine vista la tarda ora opto per questa signorona, a vederla è una milfona quasi Granny secondo me è intorno ai sessanta come età, venti per fare quello che voglio ma io le chiedo di poterle fare una gustosa pompa. Lei accetta e si fionda in macchina, la mia piccola utilitaria è quasi stretta per lei , alta, grossa, non ha tacchi alti ma lei mi sovrasta e io sono alto 1.83.
Tettone enormi in bella vista sotto un cappotto nero, non ha reggiseno, ha una gonna e sotto se ricordo bene nulla. Mi fa andare lì vicino in un parcheggio, alza la gonna e tira fuori un pisellone grosso, pesante, una L sicuramente, palle altrettanto grosso, insomma artiglieria pesante!
Mi obbliga a succhiarle i capezzoli, mi chiede di farlo forte! Ma mi limito già avevo paura di fare male ma lei niente mi incita sempre più, tocca a me darmi una regolata ho davvero paura di farle male ma lei gode e ansima! Mi vuole limonare si avvicina ma le do solo un bacio a stampo, non ho il coraggio, troppo grande per me. Le chiedo di poterle fare la pompa stavo da venti minuti a succhiare capezzoli e menargli l'uccellone che purtroppo rimane solo barzotto , sego forte al punto che rallento io perché mi fa male la mano e sto sudando nonostante sia dicembre. Allora le chiedo di poterla succhiare, prende il goldone se lo piazza e inizio a succhiare quel pezzone di salsiccia, cerco di fare del mio meglio, al punto che tossisco forte ma sono davvero stanco fisicamente è da mezz'ora o anche più che mi sto dando da fare per farla godere le chiedo di farmi godere un po', mi goldona e mi fa i complimenti per l'uccello, dice che è meglio averlo non grandissimo ma tanto duro come il mio, pompino da espertissima mi fa godere da matti e vengo, sono esausto. Si chiacchiera un pochino, mi dice che tante college sono in brasile per il natale e che ha lavorato tantissimo con i camionisti.
Davvero una brava signora, per chi cerca la tranquillità e apprezza tsignore 🍆 mature è sicuramente una garanzia.

Grandissimo racconto. Mi sembrava di stare lì...
Riesci ad identificare la signora? Un nome, un annuncio.....
A me arrapano proprio le milf con il cazzone grosso. Se questa aveva già un un "pezzone di salsiccia" ed era solo barzotto non voglio pensare cosa diventi da duro. Poi palle grosse pure....roba x me :giggle:

No, zero, mi dispiace... Vedo sempre gli annunci della zona ma lei non l'ho mai vista... Secondo me fa solo otr

Indietro
Alto