NOME: non ricordo
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: fungo
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 25/30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15'
DESCRIZIONE FISICA: capelli neri a caschetto bianca cadaverica scucchia
ATTITUDINE fredda distaccata.
Ieri di punta al fungo fatto un giro veloce cercavo bianca ma non l'ho trovata vedo un camper con una rossa ma al ritorno per intervistarla la trovo impegnata con un motociclista aspetto ma la cosa si fa lunga quindi desisto e dirotto su questa tipa con capelli neri a caschetto rossetto rosso mezza scucchia medio alta nel complesso non male tutto sommato mi accordo X un bj veloce quindi sale ci appartiamo al solito posto proprio lì di dietro lei però molto fredda e taciturna non si fa toccare molto fa il suo compitino. Io non la consiglio e non ci tornerò di sicuro.
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: fungo
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 25/30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15'
DESCRIZIONE FISICA: capelli neri a caschetto bianca cadaverica scucchia
ATTITUDINE fredda distaccata.
Ieri di punta al fungo fatto un giro veloce cercavo bianca ma non l'ho trovata vedo un camper con una rossa ma al ritorno per intervistarla la trovo impegnata con un motociclista aspetto ma la cosa si fa lunga quindi desisto e dirotto su questa tipa con capelli neri a caschetto rossetto rosso mezza scucchia medio alta nel complesso non male tutto sommato mi accordo X un bj veloce quindi sale ci appartiamo al solito posto proprio lì di dietro lei però molto fredda e taciturna non si fa toccare molto fa il suo compitino. Io non la consiglio e non ci tornerò di sicuro.