[RECE] BRENDA - BOLOGNA - BAKECA

Registrato
16 Ottobre 2008
Messaggi
55
Reaction score
3
Dopo le varie rec positive degli amici del forum, la settimana scorsa sono andato a
trovare Brenda Collegamento alla pagina web non disponibile ... ex46746650.
Come noto lei riceve vicino via a..o.
Prendo appuntamento per l'ora di cena e lei molto disponibile fissa l'appuntamento.
Appena a letto mi fa un massaggio rilassante per 10 min dalla testa ai piedi, che dopo una giornata di lavoro è il massimo.
Poi iniziamo un approccio gfe e dopo iniziamo a giocare coi nostri fratellini poi lei si gira e si mette alla doggy style, allora
inizio con rimming che apprezza parecchio e poi con un dito e poi 2 dita e vedo che mugola dal piacere allora continuo cosi
sempre più forte mentre lei si sega fino a che non viene. Ci si rilassa si fanno due chiacchere e poi parto di nuovo all'assalto del suo culo fino
dopo poco me ne vengo.
non so se l'approccio e cosi con tutti ma la consiglio :preved:
 
Registrato
20 Agosto 2008
Messaggi
73
Reaction score
4
Re: Rec Brenda

Dopo aver testato più volte Lorena, incuriosito dalle numerose lodi per Brenda, ho voluto provare.
Riceve nell'appartamento esattamente di fianco a quello di Lorena, devo dire che si tratta di t-gatta molto femminile e simpatica.
Anche bella esteticamente. Ci accordiamo (vel. urbana più venti per mezzora, anche multishot), passaggio in bagno, poi via allo show sul lettone. Lungo fk, molto appassionato e davvero partecipativo. Poi si comincia con i lavoretti ai rispettivi arnesi. Lei va di uncover con molta lingua, profonda, niente fretta o furbate anche se mi porta alla fine (per mio eccesso di velocità) sulle sue tette. Mostra di gradire anche la mia azione poi quando torno in forza riparte lei all'attacco, incappucciamento e azione da dietro oppure con lei sopra, sempre un bel vedere.
Fatto la settimana scorsa, mi ha detto che questo giovedì si sarebbe fatta un ritocchino al seno e sarebbe tornata attiva sul finire della prossima settimana.
30-35' - 70 euro -voto 7,5
 
Commenta
Registrato
11 Settembre 2008
Messaggi
66
Reaction score
0
Re: Rec Brenda

ragazzi e' tornata e dalle foto sembra rinata con 2 belle bocce!!!
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.714
Reaction score
8
Età
60
Località
Romagna
Re: Rec Brenda

luca_56 ha scritto:
ragazzi e' tornata e dalle foto sembra rinata con 2 belle bocce!!!

UHM......speriamo che anche il rate non sia "lievitato" come le sue pere :biggrin: , che comunque nei primi tempi terrà rigorosamente coperte e non si potranno spupazzare a piacimento :crazy: a causa dei postumi dell'intervento. :mda:

Bisogna farsi dare il nome della clinica dove ha effettuato l'intervento, perchè l'ha anche ringiovanita di 2 anni.......in quanto nell'inserzione di bakeca ne dichiara 26, mentre a me ne disse di averne 28.....e quanti ne ha lo sa solo lei! :lol:

Rimane il fatto che è davvero bella e sensuale.....tra le migliori a Bologna (con quel rate ...ovvio)
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
31
Reaction score
0
Re: Rec Brenda

fasfasfas ha scritto:
luca_56 ha scritto:
ragazzi e' tornata e dalle foto sembra rinata con 2 belle bocce!!!

UHM......speriamo che anche il rate non sia "lievitato" come le sue pere :biggrin: , che comunque nei primi tempi terrà rigorosamente coperte e non si potranno spupazzare a piacimento :crazy: a causa dei postumi dell'intervento. :mda:

Bisogna farsi dare il nome della clinica dove ha effettuato l'intervento, perchè l'ha anche ringiovanita di 2 anni.......in quanto nell'inserzione di bakeca ne dichiara 26, mentre a me ne disse di averne 28.....e quanti ne ha lo sa solo lei! :lol:

Rimane il fatto che è davvero bella e sensuale.....tra le migliori a Bologna (con quel rate ...ovvio)


incontrata sabato sera.....riceve sempre in via a..o.....molto carina e simpatica.però nn molto safada....dotazione media...però lo usa bene.....con me è stata attiva ma è anke passiva...
pro
rate sui 70 km/h per 1h(rapporto qualità prezzo molto buono)
molto simpatica,gentile e carina
nn risponde al telefono

contro
non bacia
poco safada
un pò di ricrescita



comunque esperienza tutto sommato positiva....
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.714
Reaction score
8
Età
60
Località
Romagna
Re: Rec Brenda

met ha scritto:
incontrata sabato sera.....riceve sempre in via a..o.....molto carina e simpatica.però nn molto safada....dotazione media...però lo usa bene.....con me è stata attiva ma è anke passiva...
pro
rate sui 70 km/h per 1h(rapporto qualità prezzo molto buono)
molto simpatica,gentile e carina
nn risponde al telefono

contro
non bacia
poco safada
un pò di ricrescita



comunque esperienza tutto sommato positiva....

ciao, per quanto mi riguarda posso dirti che mi ha baciato e anche a lungo , con massiccio uso della lingua, ........quindi o va a simpatia oppure ....visto l'influenza che c'è in giro......per adesso evita di farlo. :biggrin:
Sicuramente non è questione di rate......io ne sborsai solo 50, però solo come attivo
Per gli altri 2 punti concordo al 100% ! :good: ......ciao
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2008
Messaggi
61
Reaction score
0
Re: Rec Brenda

Qualcuno mi sa dire se Brenda si è rifatta il seno,perche a novembre mi aveva detto che l'avrebbe fatto entro fine anno
Grazie
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
31
Reaction score
0
Re: Rec Brenda

ass66 ha scritto:
Qualcuno mi sa dire se Brenda si è rifatta il seno,perche a novembre mi aveva detto che l'avrebbe fatto entro fine anno
Grazie


si che l'ha rifatto.......anno nuovo seno nuovo.......
 
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
36
Reaction score
0
Re: Rec Brenda

Location ottima con ottima possibilità di parcheggio
Lei è una stangona mora con il tipico fascino latino
Bel viso magnifico fondo schiena , una bocca ….. molto ben dotata e sensibile
Credo di non dovere scrivere molto il mio giudizio è veramente ottimo e non c’è bisogno di dire quello che abbiamo fatto
Per la prima volta con una T-gatta mi è capitato di aver un orgasmo al top e aver voglia immediatamente di rincominciare
Si è instaurato un ottimo feeling
Esperienza da ripetere eccome
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
562
Reaction score
130
Re: Rec Brenda

Anch'io mi sono trovato bene con lei. Bella stanga e bel viso intrigante.
Alla fine le chiesi se potevo goderle in viso, tanto non aveva clienti dopo di me.

Esitò un pò, per poi accettare.... e il mio seme finì anche nella sua bocca semi socchiusa.
 
Commenta
Registrato
10 Gennaio 2009
Messaggi
5
Reaction score
0
Re: Rec Brenda

Confermo le buone rece precedenti. Brenda corrisponde al mio ideale di tgatta; alta e tanta :biggrin: . Riceve nello stesso stabile di Lorena in zona Arno (ma che è, un transodromo?). Molto gentile e amichevole, si presenta nello splendore dei suoi 1,80 abbondanti con un fisico veramente arrapante. Le tette nuove sono un po' dure, ma senza un bel paio di bocce non sarebbe lo stesso bel vedere. Provata solo da attivo, pirillo di medie dimensioni e media reattività; a onor del vero non è la tgirl più safada che abbia provato, ma esperienza nel complesso valida, anche per il rate onesto.
Nota divertente: ha un materasso fin troppo morbido, quando ti cavalca una manza del genere sembra di stare sulle montagne russe :crazy:
 
Commenta
Alto