Re: BRENDA... la sua lingua... il suo vibratore.
http://www.ilgiardinodeldesiderio.com/BrendaBologna.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: BRENDA
NAZIONALITA': Perù ( ???? ) ,parla spagnolo e portoghese , bene anche l'italiano
ETA': 29 circa ??
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme 100%
SERVIZI OFFERTI: BBJ, Anal Rimming, Rai 2
RATE DI PARTENZA: 70 - 80
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si , scalini
LA MIA ESPERIENZA: a distanza di cinque mesi decido di tornare a trovare Brenda ( comunque ecco anche copia della mia vecchia rece :
"di Pierpiero » 26/03/2009, 17:09
Provato Brenda , tgata di origini Peru-brasileire , appartamento pulito zona Arno angolo Gemi.. , un ottantello lasciato con piacere a fronte di un ottimo trattamento: lei e' come nelle foto, fa e si lascia fare un po' di tutto.
Io comincio a giocherellare col suo pirillo che da dimensioni microscopiche diventa arzillo, duro e interessante; la stuzzico con la lingua , le titillo il buchetto con il mio medio , lo insalivo bene e l'infilo piano piano con delicatezza ... come nel burro. Gradisce e comincio a massagiarle la prostata le piace , si inarca , sospira e si lascia andare a dolci paroline in portoghese . La mia libidine cresce a dismisura , devo fermarmi , mi sdraio e mi lascio fare: sono sulla schiena ad ammirare la sua testa in un dolce su e giu dentro e fuori nella bocca , labbra bagnate che scivolano sulla mia cappella .... le chiedo di infilarmi un dito in culo e rendermi il massaggio che poco prima le ho praticato, sorride divertita , mi alza e divarica le gambe e comncia un anal rimming da paura !!!!! La lingua frulla intorno al mio buco, si infila , sento la saliva calda , sale nella zona perianale tra il buchetto e le palle , poi mi risistema sdraiato sul letto a gambe aperte , ricomincia bbj e contemporaneamente appoggia il suo dito sul mio buchetto, entra , sa dove andare , trova la prostata e comincia il delirio dei sensi. Un cumulo di sensazioni , mi pompa con sapienza, e continua col massaggino interno , voglio godere ma ... godo senza venire ; e' strano , non riesco a sbor..re !! La goduria continua, ho un erezione dura come il marmo, la sua bocca mi aspira, mi bagna, lo prende fino in gola .... pero' non vengo . Il tempo passa, sento la cappella bruciare, il pompino e' allo stato dell'arte, ma e' troppo tempo che mi sta pompando. Le sposto la testa ( credo sia la prima volta in vita mia che io interrompo una pompa ) e provo a venire masturbandomi, finalmente vengo, tre quattro lunghi e intensissimi spasmi , poi .... lei continua a massaggiarmi, e cosi' dopo 5- 6 pressioni delicate alla prostata , mi partono ancora due spasmi di goduria luuuunghissssssimiiiiiiiiii !!!!!!!!!! Ma lei non e' soddisfatta, le dico "Ok, grazie , basta " , sorride di nuovo e risponde " Nooooo!!!!!!! " , altre 5-6 pressioni e io di nuovo godo ,e poi ancora e ancora , sempre a secco ma di una lunghezza di durata esagerata. Finalmente decide che e' The End , si ferma , aspetta un po' e poi prova a sfilare il dito ..... PROBLEM : mi si e' stretto talmente tanto il buco che non riesce a sfilarsi . Va Bhe', calma e pazienza, piano piano si sfila , e nel frattempo mi parte un altro spasmo prolungato di godimento. Sono distrutto, soddisfatto , passo in bagno per i lavaggi finali, due parole e la saluto. "
OK. Siamo dopo ferragosto, la contatto nel tardo pomeriggio e concordo un appuntamento per le 21,30 . Puntuale mi riceve con un MINIABITINOFASCIANTETRASPARENTEROSSO da urlo

. Mi riconosce ( le avevo regalato un cd ) grande abbraccio e FK a profusione, in piedi coi tacchi è alta come me e io sono 185cm: che dire , è veramente in gran forma. Uso del bagno da parte mia e la trovo nuda e sorridente sul letto. mi sdraio sopra di lei, assaporo i capezzoli , mi parte un erezione durissima e inizio a scoparla in bocca con lei sdraiata che si masturba e io sopra a infilarle la bocca. Dopo un po mi chiede se voglio che lei venga, rispondo che non ho altri soldi , ride e dice che non costa niente !! Bene , allarga le gambe , le alza bene a modo e mi propone la vista del buchetto , lo insalivo a modo come insalivo il mio PIERPIERO e lo infilo delicatamente mentre lei si sega con velocità. Lo spettacolo è coinvolgente, le contraziano che crea ancora di più , il mio egoismo cresce a dismisura e mi disinteresso di lei, comincio a pomparla con forza per il mio piacere e vengo violentemente dentro Rai2 ben prima di lei!!!!!!

Per farmi perdonare le regalo un altro CD, quattro chiacchiere piacevoli e poi via , a casa tranquillo e soddisfatto.
Salutoni