[RECE] BRENDA - BOLOGNA - ILGIARDINODELDESIDERIO

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
129
Domenica 15 marzo. Secondo blitz in quel di Ferrara e per la seconda volta trovo il telefono di Nataly irrimediabilmente collegato alla segreteria telefonica. E poi ci lamentiamo di quelle che rispondono sempre, anche mentre sono in azione...
Svanita l'opzione Nataly (riuscirò a farmela, prima che torni in Brasile...?) ripiego su Brenda..
http://www.ilgiardinodeldesiderio.com/BrendaBologna.htm

Che dire? Lei sempre molto gentile, curata e attenta alle esigenze del cliente.
Il momento clou? io alla pecorina con lei che mi lecca dietro e poi mi infila un vibratore, non tanto lungo ma molto grosso.

Uno sconquasso. "E' entrato tutto?" chiedo? "Siamo quasi a metà" risponde lei e io pregusto il godimento che ancora mi aspetta. Lei alterna la lingua e il vibratore e intanto mi accarezza il pisello con le dita insalivate. A lei piace fare così.
Poi mi stendo sul dorso, il fallo è quasi tutto dentro di me ed allora vengo nella sua bocca.

Ottima Brenda. Mi saluta e mi dice: "cavolo! io un vibro come quello non sono capace di prenderlo, bravo!"

Re: BRENDA... la sua lingua... il suo vibratore.

TWILLER2 ha scritto:
Domenica 15 marzo. Secondo blitz in quel di Ferrara e per la seconda volta trovo il telefono di Nataly irrimediabilmente collegato alla segreteria telefonica. E poi ci lamentiamo di quelle che rispondono sempre, anche mentre sono in azione...
Svanita l'opzione Nataly (riuscirò a farmela, prima che torni in Brasile...?) ripiego su Brenda..

Che dire? Lei sempre molto gentile, curata e attenta alle esigenze del cliente.
Il momento clou? io alla pecorina con lei che mi lecca dietro e poi mi infila un vibratore, non tanto lungo ma molto grosso.

Uno sconquasso. "E' entrato tutto?" chiedo? "Siamo quasi a metà" risponde lei e io pregusto il godimento che ancora mi aspetta. Lei alterna la lingua e il vibratore e intanto mi accarezza il pisello con le dita insalivate. A lei piace fare così.
Poi mi stendo sul dorso, il fallo è quasi tutto dentro di me ed allora vengo nella sua bocca.

Ottima Brenda. Mi saluta e mi dice: "cavolo! io un vibro come quello non sono capace di prenderlo, bravo!"

Eh la Brenda è veramente un mito simpatica e dolce io mi ci trovo veramente bene

CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: BRENDA
NAZIONALITA': Perù ( ???? ) ,parla spagnolo e portoghese , bene anche l'italiano
ETA': 29 circa ??
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme 100%
SERVIZI OFFERTI: BBJ, Anal Rimming, Rai 2
RATE DI PARTENZA: 70 - 80
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si , scalini

LA MIA ESPERIENZA: a distanza di cinque mesi decido di tornare a trovare Brenda ( comunque ecco anche copia della mia vecchia rece :
"di Pierpiero » 26/03/2009, 17:09

Provato Brenda , tgata di origini Peru-brasileire , appartamento pulito zona Arno angolo Gemi.. , un ottantello lasciato con piacere a fronte di un ottimo trattamento: lei e' come nelle foto, fa e si lascia fare un po' di tutto.
Io comincio a giocherellare col suo pirillo che da dimensioni microscopiche diventa arzillo, duro e interessante; la stuzzico con la lingua , le titillo il buchetto con il mio medio , lo insalivo bene e l'infilo piano piano con delicatezza ... come nel burro. Gradisce e comincio a massagiarle la prostata le piace , si inarca , sospira e si lascia andare a dolci paroline in portoghese . La mia libidine cresce a dismisura , devo fermarmi , mi sdraio e mi lascio fare: sono sulla schiena ad ammirare la sua testa in un dolce su e giu dentro e fuori nella bocca , labbra bagnate che scivolano sulla mia cappella .... le chiedo di infilarmi un dito in culo e rendermi il massaggio che poco prima le ho praticato, sorride divertita , mi alza e divarica le gambe e comncia un anal rimming da paura !!!!! La lingua frulla intorno al mio buco, si infila , sento la saliva calda , sale nella zona perianale tra il buchetto e le palle , poi mi risistema sdraiato sul letto a gambe aperte , ricomincia bbj e contemporaneamente appoggia il suo dito sul mio buchetto, entra , sa dove andare , trova la prostata e comincia il delirio dei sensi. Un cumulo di sensazioni , mi pompa con sapienza, e continua col massaggino interno , voglio godere ma ... godo senza venire ; e' strano , non riesco a sbor..re !! La goduria continua, ho un erezione dura come il marmo, la sua bocca mi aspira, mi bagna, lo prende fino in gola .... pero' non vengo . Il tempo passa, sento la cappella bruciare, il pompino e' allo stato dell'arte, ma e' troppo tempo che mi sta pompando. Le sposto la testa ( credo sia la prima volta in vita mia che io interrompo una pompa ) e provo a venire masturbandomi, finalmente vengo, tre quattro lunghi e intensissimi spasmi , poi .... lei continua a massaggiarmi, e cosi' dopo 5- 6 pressioni delicate alla prostata , mi partono ancora due spasmi di goduria luuuunghissssssimiiiiiiiiii !!!!!!!!!! Ma lei non e' soddisfatta, le dico "Ok, grazie , basta " , sorride di nuovo e risponde " Nooooo!!!!!!! " , altre 5-6 pressioni e io di nuovo godo ,e poi ancora e ancora , sempre a secco ma di una lunghezza di durata esagerata. Finalmente decide che e' The End , si ferma , aspetta un po' e poi prova a sfilare il dito ..... PROBLEM : mi si e' stretto talmente tanto il buco che non riesce a sfilarsi . Va Bhe', calma e pazienza, piano piano si sfila , e nel frattempo mi parte un altro spasmo prolungato di godimento. Sono distrutto, soddisfatto , passo in bagno per i lavaggi finali, due parole e la saluto. "

OK. Siamo dopo ferragosto, la contatto nel tardo pomeriggio e concordo un appuntamento per le 21,30 . Puntuale mi riceve con un MINIABITINOFASCIANTETRASPARENTEROSSO da urlo :woottrizomeno: . Mi riconosce ( le avevo regalato un cd ) grande abbraccio e FK a profusione, in piedi coi tacchi è alta come me e io sono 185cm: che dire , è veramente in gran forma. Uso del bagno da parte mia e la trovo nuda e sorridente sul letto. mi sdraio sopra di lei, assaporo i capezzoli , mi parte un erezione durissima e inizio a scoparla in bocca con lei sdraiata che si masturba e io sopra a infilarle la bocca. Dopo un po mi chiede se voglio che lei venga, rispondo che non ho altri soldi , ride e dice che non costa niente !! Bene , allarga le gambe , le alza bene a modo e mi propone la vista del buchetto , lo insalivo a modo come insalivo il mio PIERPIERO e lo infilo delicatamente mentre lei si sega con velocità. Lo spettacolo è coinvolgente, le contraziano che crea ancora di più , il mio egoismo cresce a dismisura e mi disinteresso di lei, comincio a pomparla con forza per il mio piacere e vengo violentemente dentro Rai2 ben prima di lei!!!!!! :diablo: Per farmi perdonare le regalo un altro CD, quattro chiacchiere piacevoli e poi via , a casa tranquillo e soddisfatto.
Salutoni

Pierpiero ha scritto:
mi propone la vista del buchetto , lo insalivo a modo come insalivo il mio PIERPIERO e lo infilo delicatamente mentre lei si sega con velocità. Lo spettacolo e' coinvolgente, le contraziano che crea ancora di più , il mio egoismo cresce a dismisura e mi disinteresso di lei, comincio a pomparla con forza per il mio piacere e vengo violentemente dentro Rai2 ben prima di lei!!!!!!

Credo che sia veramente il caso che tu faccia qualche specifica....
dal tuo racconto, pare proprio che si tratti di rapporto anale non protetto :suicide2:

spero proprio che non sia così!

barile ha scritto:
Pierpiero ha scritto:
mi propone la vista del buchetto , lo insalivo a modo come insalivo il mio PIERPIERO e lo infilo delicatamente mentre lei si sega con velocità. Lo spettacolo e' coinvolgente, le contraziano che crea ancora di più , il mio egoismo cresce a dismisura e mi disinteresso di lei, comincio a pomparla con forza per il mio piacere e vengo violentemente dentro Rai2 ben prima di lei!!!!!!

Credo che sia veramente il caso che tu faccia qualche specifica....
dal tuo racconto, pare proprio che si tratti di rapporto anale non protetto :suicide2:

spero proprio che non sia così!

:shok: YES Condom , NO Cremine !!!!!! :biggrin:
Salutoni

Re: [RECE] BRENDA - FERRARA - ILGIARDINODELDESIDERIO

:big_boss: Segnalazione all'admin:

Titolo e collocazione sabgliati e/o fuorvianti:

Tutto quanto si racconta qui avviene a Bologna (Brenda è sempre stata qui) e Ferrara non c'entra niente !!!!

Re: [RECE] BRENDA - FERRARA - ILGIARDINODELDESIDERIO

All'epoca mi sono sbagliato ad impostare il titolo del thread.

Come avrete letto avevo cercato Nataly a Ferrara.
Non trovandola mi sono "accontentato" di Brenda a Bologna ma mi sono dimenticato di specificare la città.

Chiuedo ancora scusa. Ma perchè l'Admin, nel titolo del thread, non corregge di iniziativa?

vecchiofreak ha scritto:
:big_boss: Segnalazione all'admin:

Titolo e collocazione sabgliati e/o fuorvianti:

Tutto quanto si racconta qui avviene a Bologna (Brenda e' sempre stata qui) e Ferrara non c'entra niente !!!!

TWILLER2 ha scritto:
All'epoca mi sono sbagliato ad impostare il titolo del thread.

Come avrete letto avevo cercato Nataly a Ferrara.
Non trovandola mi sono "accontentato" di Brenda a Bologna ma mi sono dimenticato di specificare la città.

Chiuedo ancora scusa. Ma perchè l'Admin, nel titolo del thread, non corregge di iniziativa?

Oste ! Pane e volpe a colazione per questi due.....

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto