[RECE] - Brenda - Lecce - Piccoletrasgressioni

Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
178
Reaction score
1
Località
trombolandia
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=15064
CITTA DELL'INCONTRO: Lecce
NOME INSERZIONISTA: Brenda
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': circa 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: meglio in foto che dal vivo
SERVIZI OFFERTI: BJ coperto, rai2 attiva/passiva
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 70 rose
DESCRIZIONE FISICA: Magrolina, tette piuttosto dure
ATTITUDINE: professionale
REPERIBILITA': normale
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano con ascensore

RECENSIONE:
Invogliato da qualche rece discreta sulla gattina la contatto e mi da le coordinate per raggiungere lo scannatoio.
Parcheggio piuttosto facile e richiamo per avvisare, due minuti e si apre il portone, lo attraverso destinazione secondo piano tramite ascensore.

Giunto al piano si apre una porta e l'unica cosa che si vede è la mano sul bordo che presenta delle belle unghie lunghe e curatissime. Attraverso il varco e mi si presenta Brenda alla vista: magra, due belle tettine antigravità, più o meno il tipo che piace a me anche se nel complesso devo dire che la gattina non mi ha particolarmente entusiasmato, me la aspettavo migliore, vabbè.....

Piccolo social time, discutiamo di fiori: ne chiede 80, faccio presente che al telefono aveva detto 50 e lei puntualizza che aveva detto "a partire da". Commercialmente il discorso non fa una grinza e appunto mentalmente che quando si stipula un contratto è bene leggere anche le scritte piccole piccole e chiedere lumi sulle parti che potrebbero generare incomprensioni!... Dono un mazzo di 70 roselline e mi offre il bagno per una rinfrescata. Cosa gradita visto il caldo di questi giorni.

Si passa nello scannatoio, dove non appena sul lettone mi sale addosso ficcandomi letteralmente i capezzoli ritti in bocca. Mi do un pò da fare ma senza grande entusiasmo. Le aspettative erano diverse e il fatto che abbia le tette modello palla da tennis non contribuisce a migliorare la situazione. Dopo un pò passa a fratellino, lo copre e parte con una pompa standard con molto uso delle mani. Nel frattempo passo a maneggiare il suo che prende forma e dimensione assestandosi sui 16/17 cm circa, abbastanza sottile e con la cappella a punta. Per niente affatto come quanto riportato nelle foto sul web ma i chili di fotoritocco erano più che evidenti. Mi propone di fare la parte di quello che lo prende ed accetto, parte con una missionaria coadiuvata da gioco di mano con ampia venuta di li a poco.

In sintesi: senza infamia e senza lode, non mi ha entusiasmato e credo che non ci tornerò.
 
Registrato
25 Marzo 2010
Messaggi
21
Reaction score
0
Bravo Ares,bella rece,sono interessato a questa tipa e anche se non e' nulla di che, la prendo in considerazione visto che dalle nostre parti non c'e' molta scelta.mi puo' dire in che zona riceve precisamente?
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
178
Reaction score
1
Località
trombolandia
  • Creatore Discussione
  • #4
probabile che non ci sia stato particolare feeling tra noi due e quelle che ho riportato sono solo sensazioni e considerazioni personali.
Il fatto è che mi aspettavo una bella trans giovane e femminile, invece mi ha dato l'impressione di un travello con l'aggiunta delle tette. Anche il genere trav mi intriga, soprattutto se femminile ma devo essere mentalmente preparato, non so se ho reso l'idea :spiteful:
Riceve dalle parti di via rudiae, aggiungi un accento alla via che ti indica altrimenti il punter-navigatore non ci arriverà mai! :biggrin:
 
Commenta
Alto