- Reaction score
- 7
RIFERIMENTO INTERNET http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=15859
CITTA DELL'INCONTRO: mariano comense (Como)
NOME INSERZIONISTA: Brenda
NAZIONALITA': Brasile
ETA': penso 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI: di tutto e di più
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: bellissima
ATTITUDINE: simpatica e safada
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra un cortile dove non si passa inosservati
LA MIA ESPERIENZA: Oggi finalmente mi rifaccio dopo il pacco del 1dell'anno
Brenda un nome una garanzia mi riceve con vestaglia nera senza niente sotto e una bottiglia di spumante un po di chiacchiere per conoscersi
praticamente mi fa scolare tutta la bottiglia poi inizziano le danze sul suo lettone lei si spoglia
è perfetta seno morbido una lingua che toglie il respiro un pirillo che è subito in forma mentre siamo abbracciati e ci scambiamo carezze e baci profondi mi chiede cosa mi piace
tutto cio che si puo fare dico
allora si scatena mi vuole prendere prima lentamente poi con foga mi rigira come un calzino e non contenta prende un dildo a dire suo di dimensioni piu elevate del suo pirillo ma non le basta dopo un po mi riprende con foga vuole vedermi venire col suo dentro di me ma forse lo spumantino allunga i tempi alla fine dopo 1ora esplodo con lei che mi scopa e mi bacia dappertutto
che tgatta dopo le pulizie di rito ancora 4chiacchiere mi vuole tutta la notte con lei " un porcello come te e una porcella come me hanno bisogno di tempo x sfogare i propri istinti" dopo una frase cosi non sapevo cosa dire
ci siamo lasciati con la mia promessa di farmi vivo al piu presto per riprendere da dove abbiamo lasciato :give_heart: :give_heart: :give_rose: :give_rose:
PS:le 50 rose in più sono un mio regalino per una persona che per 1ora e più mi a sconvolto la giornata 
CITTA DELL'INCONTRO: mariano comense (Como)
NOME INSERZIONISTA: Brenda
NAZIONALITA': Brasile
ETA': penso 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI: di tutto e di più
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: bellissima
ATTITUDINE: simpatica e safada
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra un cortile dove non si passa inosservati
LA MIA ESPERIENZA: Oggi finalmente mi rifaccio dopo il pacco del 1dell'anno