[RECE] Brenda - OTR - Piacenza

• Creatore Discussione Creatore Discussione Brix2
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
7
CITTA DELL'INCONTRO: Piacenza
NOME INSERZIONISTA: Brenda
NAZIONALITA': Venezuela
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI: bj
RATE DI PARTENZA:20
RATE CONCORDATO: 20
DESCRIZIONE FISICA: bella figa
ATTITUDINE: tranquilla, molto simpatica e cordiale
REPERIBILITA': facile

Ieri sera dopo un paio di birrette decido di farmi un giro otr in zona e vedo questa nuova presenza, nella classica zona parallela alle nigeriane. All'inizio mi sembrava una già vista altre volte in zona, ma avvicinandomi vedo che è ben più giovane, anche se le assomiglia molto (queste venezuelane sembrano sorelle o_o). Mi dice 30 tutto ma io che sono tirchio e non vado mai oltre i servizi orali concordo per quanto descritto sopra. Lei è alta circa 1.75, magra, belle gambe, viso leggermente segnato, ma un bel sorriso e due belle labbra, una terza di reggiseno. Era la sola presenza e vedevo molti clienti ronzare intorno.
Andiamo dietro, nella solita zona industriale e inizio a menarmelo. A lei piace molto e piaccio io, mi mostra le tette e un bel culo. Io mi faccio incapucciare e inizia a succhiare. A un certo punto mi propone di venire sopra, senza soldi aggiunti, ma rifiuto per mia naturale inclinazione. Sembrerò folle, ma preferisco lasciare al minimo (e sempre straprotetti) i miei contatti con le fanciulle, per dormire sonni più tranquilli. Le dico di mostrarmi cosa nasconde che sono ovviamente curioso, e scherzando sulle sue esigue dimensioni rispetto al mio, mi mostra un arnese piccino ma già abbastanza duro, secondo me sui 12cm. Le dico di continuare a succhiare e mentre le tocco un pò le tette e il culo vengo. Fazzolettini e via. Sia prima che dopo social time piacevole, con lei che mi chiede cosa faccio o mi chiede consigli sul rossetto. Mi ha detto di essere arrivata da poche settimane. E se io fossi un pò meno rigido sulle mie posizioni sono sicuro che con lei ci si divertirebbe, a patto ovviamente di essere un attimo gentili, puliti e ordinati. Ma per me il bj va più che bene :)

Ah aggiungo un paio di presenze di carabinieri in zona, che controllavano le slave alla rotonda dell'autostrada e sulla strada nei pressi del cimitero.

Scusa Brix2 ma essendo fuori zona e volendo seguire il tuo consiglio mi dai info o punto da maps su dove hai trovato Brenda? Zona industriale di Piacenza? Cimitero di Piacenza? A buon rendere.

Mettere la mappa non sono capace :) Comunque la zona è dopo il cimitero venendo dal centro o dalla Lombardia, quella abitualmente bazzicata dalle nostre amiche. E' una parallela della caorsana, guardando google maps direi via dell'artigianato o via del commercio. La via è lunga ma loro sono sempre nella zona più orientale guardando la mappa. Non ti puoi sbagliare comunque, in quella più parallela alla caorsana ci sono le nigeriane, quella dopo è quella che dico io.

Sono passato due volte la settimana scorsa e ho visto sempre presenze notevoli (oltre qualche cesso ovviamente)! Alla fine ho optato per un più sicuro appartamento, ma probabilmente OTR avrei risparmiato e sarei stato più contento.

Premetto che mi sento solo come un cane a Piacenza, eppure a me l'OTR sembra abbastanza variegato e sicuro. Sono passato il giorno di Pasqua e ho visto tre presenze nuove, ma siccome sono reazionario non mi sono fidato. Mi sembravano brasil ma la mia location è per il resto del Sud America e quindi ho evitato e sono tornato stare ore 21.30 circa.

NOME INSERZIONISTA: Diana
NAZIONALITA': Venezuela o Colombia, non ho chiesto ma era nel solito gruppetto e molte simile alle amiche
ETA': 25 direi
SERVIZI OFFERTI: hj (bj avevamo concordato ma sono venuto prima)
DESCRIZIONE FISICA: Alta, tette da paura, viso leggermente butterato
ATTITUDINE: sicuramente tranquilla, forse meno empatica di altre più giovani (oppure infastidita dalla mia scarsa collaborazione)

Nonostante il mio periodo di trans-sensidicolpa non mi sono trattenuto e ho fatto una capatina. Dopo un paio di birre faccio il solito giro, pioggia complice poche forze dell'ordine. Vedo tre presenze, una è una signorina over 30 con cui sono stato una volta (non recensita perchè ero troppo pieno sinceramente), mentre le altre due sono due ragazze fotocopia del tipo "colombiano" che si vedono in questa zona. Una mi sembra di averla già caricata quando loro stavano in zona Agricar (è bellissima onestamente, ma amo la novità), e opto per l'altra ragazza. E' tranquilla, chiacchieriamo mentre raggiungiamo la location (sotto il ponte dell'autostrada/tangenziale non saprei dire, comunque è una zona comune e a 2 min di strada da li, richiede qualche metro sterrato). Le dico che voglio eccitarmi guardandola. Ha due tette eccezionali e inizio a masturbarmi guardandole. Lei vorrebbe mettermi il goldone e succhiare. La fermo, le dico di non toccarmi e continuo a fare da me, mentre lei si tocca tette e arnese, che prende vita e dimesioni direi normali. Io sono un pò eccitato dall'alcol e dalla lunga t-astinenza e vengo senza che lei mi tocchi di mano (qualche carezza alle palle giusto) o di bocca. Rapporto asettico per mia scelta. Lei mi passa il fazzoletto e si riveste. Sembra un pò presa male per la mia velocità, ma non troppo ovviamente. La riporto alla location e la saluto. So di non essere un cliente tipico, ma ognuno si eccita come crede. Io recensisco perchè credo sia utile sapere dove andare senza prendere fregature.

P.S. Lei mi ha detto che raggiunge la location con l'amica in treno, purtroppo non riceve in casa. A me queste ragazze sembrano tutte molto tranquille e gentili, mi sono sempre trovato molto bene, molto meglio che con eventuali brasiliane mitomani della loro nazionalità.

Ultima modifica:
P.S. Prima che mi si dica di recensire sempre: da quando sono iscritto l'ho sempre fatto :) Ovvio mi è capitato qualche rapporto precendente alla mia iscrizione al forum.

Ieri altro giro, altro ventello, con un'altra Brenda, bionda venezualana sui 22/23.

Meglio cosi---io caricai circa un anno fa' una delle gemelle ( sembrano fotocopie) ma si dimostro' molto stronza e con richieste di regalini extra per penetrarla...meglio cosi, approfondiro' a breve il discorso! Beef mia troop Brix che i te ciuula la patente!!

In settimana vorrei ripassare e vedere le presenze :) A me sembra onestamente che per il fine settimana peggiorino, per poi rialzarsi dopo il lunedì. Sul bere hai ragione... ma se mi trovassero in dolce compagnia il risultato non sarebbe certo migliore ehehe :S

Ah Gianni te lo dico, i miei rapporti sono stati molto econonomici ma molto superficiali, niente penetrazioni ovviamente. A me piace così... Poi mi è stato anche detto "50 sborri tu e sborro io", ma io preferisco sempre starmene nel mio.

NOME INSERZIONISTA: Debora
NAZIONALITA': Ecuador
ETA': 26
SERVIZI OFFERTI: bj
DESCRIZIONE FISICA: Alta, capelli lunghi neri, tette immense
ATTITUDINE: molto tranquilla, forse meno "safada" di altre

Solito giro, come sempre approfitto della varietà per sbizzarrirmi. C'era una biondina molto più carina, con cui ero già stato, per cui alla fine ha prevalso la voglia di novità ehehe.

ZONA: solita parallela di via dell'artigianato
NOME: Caroline
NAZIONALITA': sudamericana non ho indagato
ETA': 25+
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:15'
DESCRIZIONE FISICA: Una bella bionda, magra, terza di tette.
ATTITUDINE: preferisco non commentare

In preda a una voglia irresistibile una sera cedo al rischio (ma non vedevo puffi in giro) e carico questa new entry, dopo che la zona era stata svuotata in seguito ad arresti e rimpatri. Fin dall'inizio per spogliarsi un pò chiede un regalino. Le allungo un dieci euro, almeno si spoglia un pò. Mi incappuccia perchè non sono pazzo e faccio sempre solo covered. Per quello che posso vedere la dotazione era normale. Comunque le dico di iniziare a succhiare perchè ero infoiato. Lei ci da dentro, mi fa un gran pompino, si mette bene in posizione, ha la testa e il busto proprio sopra il mio cazzo e le ginocchia sul sedile del passeggiero, si agita molto, con le labbra mi scappella per bene (pensavo per farmi venire prima) e in poco tempo sborro. Sembrava infoiata anche lei. La scarico. Quando torno a casa e prendo il borsellino che avevo appoggiato nel porta oggetti lato guidatore vedo che 50 carte sono sparite. Fate vobis. Molti parlavano male di questo colombiane in questa zona, io mi ero sempre trovato bene, ma questa volta ci sono davvero rimasto malissimo.

P.S. Qualcuno ha info sulle new entry di toptrans? Tale Patty e tale Fiorella?

ZONA: solita parallela di via dell'artigianato
NOME: Caroline
NAZIONALITA': sudamericana non ho indagato
ETA': 25+
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:15'
DESCRIZIONE FISICA: Una bella bionda, magra, terza di tette.
ATTITUDINE: preferisco non commentare

In preda a una voglia irresistibile una sera cedo al rischio (ma non vedevo puffi in giro) e carico questa new entry, dopo che la zona era stata svuotata in seguito ad arresti e rimpatri. Fin dall'inizio per spogliarsi un pò chiede un regalino. Le allungo un dieci euro, almeno si spoglia un pò. Mi incappuccia perchè non sono pazzo e faccio sempre solo covered. Per quello che posso vedere la dotazione era normale. Comunque le dico di iniziare a succhiare perchè ero infoiato. Lei ci da dentro, mi fa un gran pompino, si mette bene in posizione, ha la testa e il busto proprio sopra il mio cazzo e le ginocchia sul sedile del passeggiero, si agita molto, con le labbra mi scappella per bene (pensavo per farmi venire prima) e in poco tempo sborro. Sembrava infoiata anche lei. La scarico. Quando torno a casa e prendo il borsellino che avevo appoggiato nel porta oggetti lato guidatore vedo che 50 carte sono sparite. Fate vobis. Molti parlavano male di questo colombiane in questa zona, io mi ero sempre trovato bene, ma questa volta ci sono davvero rimasto malissimo.

P.S. Qualcuno ha info sulle new entry di toptrans? Tale Patty e tale Fiorella?

VI AVEVO AVVERTITO RAGAZZI ,praticamente ogni settimana sul giornale locale c è una denuncia con chiamata dei carabinieri per ste cose... io è da 2 anni che in quella via non ci passo nemmeno più,bisogna stare alla larga! l ultima volta che ho consumato lì durante il bj ho beccato la tipa che frugava nella portiera (portafoglio accuratamente nascosto nel baule)le ho spostato la mano senza scaldarmi troppo in modo pacato le ho detto di scendere dalla macchina,lei sentendosi colpevole e magari per paura di una mia reazione (non sono tom cruise ma i 12anni di palestra e di bombe si vedono!) è scesa senza fiatare...

occhio ragazzi occhio!!!!! se proprio non resistete lasciate a casa orologi anche patocchi,collanine braccialetti e portafoglio imboscato nel baule sotto la ruota di scorta.
OCCHIO!

Hai ragione su tutto, la Libertà la leggo pure io e vedevo... ma forse per fortuna non mi era mai capitato nulla. Ora che mi sono scottato non credo ripeterò l'errore!

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto