[RECE] Brenda trans - Cremona - Piccoletrasgressioni

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
3
NOME INSERZIONISTA: Brenda
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=36641
CITTA DELL'INCONTRO: Cremona
NAZIONALITA': brasil
ETA': dice 19.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei ma foto patinatissime.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, 69, lei passiva
COMPENSO RICHIESTO:70
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:20 min
DESCRIZIONE FISICA: come nelle foto, anche se la pelle è più scura e, ripeto, molto aiuto di photoshop
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: buona a guardarsi allo specchio e sistemarsi i capelli
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: tre gradini all'ingresso.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32495550xx

Dopo quasi 4 mesi di astinenza, decido che è arrivato il momento di "liberarmi" un po'. Purtroppo la città è quella che è, il suo mercato latita e in questo periodo offre praticamente nulla. Scartata Giselli Dion con cui avevo provato qualche giorno prima, ma che continuava a rimandare, la scelta cade inevitabilmente su Brenda, unica altra trav in zona.
Telefonata, solite informazioni e prendo appuntamento. Arrivo all'orarario indicato e mi apre subito. Entro in un appartamento microscopico. Lei è totalmente al buìo e al momento non la vedo. Ci spostiamo in camera dove c'è più luce e finalmente la vedo: photoshop a manetta. Mi dico, vabbè, magari comunque tirerà fuori una grande prestazione. Saldo il debito e mi spoglio. Lei si piazza davanti allo specchio a sistemarsi i capelli per qualcosa come 5 minuti. Finalmente si decide a dedicarsi a me. Mi incappuccia e inizia a farmi un bj senza arte ne parte. Succhia che ti risucchia, sto quasi per venire e la fermo. Iniziamo un breve 69, dopo che si è incappucciata anche lei, ma anche qui la fermo per non venire. Mi metto in posizione per penetrarla e noto che nemmeno si mette il lubrificante. Non riesco a farlo entrare e lei dice "ce l'ho molto stretto." Intuisco vuole fare la furbata per non farsi scopare, e allora insisto fino a che non la penetro. Lì, per chiudere alla svelta, pompo a più non posso e vengo dopo pochi minuti. Mi offre una salviettina imbevuta per pulirmi e si rimette davanti allo specchio a sistemarsi e ri-sistemarsi i capelli. Le chiedo l'uso del bagno, mi dice che è occupato. Mi vesto e me ne vado. Nell'uscire si passa davanti al bagno che è liberissimo.... vabbè. Tanti saluti e a mai più rivederci.

Ultima modifica di un moderatore:
la tua rece e' perfetta......escluse le ultime 2 parole......:rtfm:......in questo forum e' VIETATO usarle .......ricordalo in futuro......onde evitare richiami garantiti....:bye:

Ultima modifica di un moderatore:
Figurine: aa.JPGaa1.JPGaa2.JPG

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto