[RECE] Brenda trans - Olbia - Bakecaincontri

Registrato
14 Aprile 2010
Messaggi
51
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Brenda o Melinda
RIFERIMENTO INTERNET: http://olbiatempio.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9608-9644-9608-9471-ztru93887605
CITTA DELL'INCONTRO: Olbia, Traversa via Aldo Moro
NAZIONALITA': COLOMBIANA
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NON CONFORME MA BRAVISSIMA PERSONA
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):ATTIVA E PASSIVA E BACIO CON LINGUA
COMPENSO RICHIESTO: PARTE DA 70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: NON HO IDEA 30 MINUTI ALMENO
DESCRIZIONE FISICA: Alta 1,70 bel corpo, culetto perfetto, 2° di seno
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: BRAVA, SORRIDENTE, DOLCE, PORCELLA
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° piano SENZA ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 35105085xx


LA MIA RECENSIONE:
Vedendo il forum trans Sardegna sempre inchiodato, decido di testare una nuova trans donzella.
Decido di chiamare Brenda che in passato ho visto farsi chimare Melinda, sta su una traversa di Viale aldo Moro a olbia.
Non sono tanto in forma quindi opto per una soluzione da passivo per 50,00€
Se volessi essere anche attivo il prezzo sale a 70,00€
Arrivo nella location, un bell'appartamentino pulito e ordinato, lei nonostante non sia quella della foto, è molto
sorridente, mi da subito un bacio con lingua, e allo stesso tempo mi chiedo perche non avesse messo le sue foto,
visto che fisicamente è molto bella, minuta, piccolo seno, cazzo sui 15-16..(lineamenti un po masculini)ma carina.

Do il Pattuito, 50,00€, entro in bagno a fare pipi e allo stesso tempo usufruisco per darmi una bella rinfrascata
al giocattolo, lei fa lo stesso senza che io gli chiedessi di lavarsi..
E' molto tranquilla, pulitissima, un culetto piccolo morbido morbido che si fa palpare e aprire per benino, il
seno l ha appena rifatto e gli fa ancora male, dev essere massimo una seconda, il suo giocattolo è curato,
depilato, pulito e scappella a dovere.
Iniziamo le danze, sono completamente nudo, spompino il cazzo e mi sego, quando arrivo a completa erezione la
stessa si butta a capofitto in un ottimo 69, lei sopra di me, mi infilza la gola e allo stesso tempo le succhio le
palle che stanno interamenten in bocca..
Non fa nessuna fretta, mi gusto il suo cazzo godurioso sino a chiederle se vuole essere attiva o passiva, sceglie
il ruolo di attiva, forse per me è stato un bene perche non ero informissima, mi prende supino mentre mi infilza
mi masturba, pompa sino al cambio di posizione, quello che preferisco, la pecorina.
Mi pompa delicatamente alla pecorina sino a quando il mio culo inizia ad allargarsi per bene, le chiedo di essere
piu infoiata e lei pompa con un ritmo tale che il mio culo diventa apertissimo tanto da accogliere un braccio, il
piacere è immenso, con maestria mi piace parlare tanto da farla infoiare e pompare sempre piu forte, anche lei
era eccitata, perche nel parlare la invitavo a sborrarmi in bocca e immaginavo mentre mi inculava di avere un
altro cazzone in bocca, lei bravissima non ha perso un colpo invitandomi a segarmi e sborrare mentre mi pompava
come una cavalla..
Anche per me è arrivata l'ora, inizio a segarmi e mentre mi pompa con avidità riesco a provare un orgasmone da
serie A con lei sino all'ultimo che mi spappolava il buco del culo..
E' stata una bella sborrata, non so cosa avrei dato mentre mi pompava ad averne un altro in bocca, mi rendo conto di essere un porco, pervertito, ma il sesso è bello quando lo si vive a 360°
Sono sdraiato sul letto, il culo è ancora del tutto dilattato, bella sensazione, mi rilasso, un ottimo social time, pian piano mi rivesto e dandole un bacione con lingua lascio l uscio di casa, contento e soddisfatto.
Da riprovare con rapporto completo sia da attivo che da passivo con sborrata in bocca finale, dev essere bellissimo..
Quanto vi dovevo...

Spero che questo thread Sardegna si popoli un pochino, inizio a rompermi le palle di recensire e rischiare solo io!!
 

Allegati

  • foto_annuncio.jpg
    foto_annuncio.jpg
    23,2 KB · Visite: 8.650
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
29 Novembre 2013
Messaggi
21
Reaction score
0
Le ultime foto sono quelle vere.E' un trav.Il viso e' magro e i lineamenti sono angolosi, maschili.Parruccato. Se piace il genere è' ok.io l'ho visto bene di persona ed è' un uomo in tutto.adesso con le tette nuove, magari....
Ad ogni modo: de gustibus non disputandum est.
 
Commenta
Alto