M
Membro cancellato 895
Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET: Collegamento alla pagina web non disponibile
CITTA DELL'INCONTRO: Roma, Aurelia Mura vaticane
NOME INSERZIONISTA: Brenda
NAZIONALITA': Sudamericana (Colombia o Venezuela o nonsaprei)
ETA': Bella domanda… 25?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Considerando che è una cosa di qualche tempo fa, all’epoca ci eravamo
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI2 e anche FK mi pare
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Non male direi
ATTITUDINE: Professionale, disponibile, safada il giusto
REPERIBILITA': Facile. Ma devi parcheggiare a qualche isolato.
VOTO PERSONALE: 5,5
INDEX: 33372890xx
RECENSIONE:
La cosa risale a un anno fa… Anzi qualcosa di più.
Ricordo che ne parlai sulla buonanima del nido 3… Un ritrovo di pochi eletti.
Una domenica pomeriggio di quelle che ti sale il testosterone.
Le foto, anche all’epoca su piccoletrsgressioni, erano invitanti. La location era centrale. Perché non approfittare?
Insomma vado.
La tipa non mi sembrò affatto male sia di fisico che di viso, ricordandomi straordinariamente Elisabetta Gardini, la quale, sono certo, è sicuramente più preparata sui pompini che sugli affari della politica… Insomma la cosa era incentivante.
Con queste premesse passai senz’altro alle vie di fatto in quella location che non era male (via aurelia antica nella salita tra le mura e Gregorio VII non lontano da Porta Cavalleggeri)…
Tutto bene per prestazione, safadaggine, pompinerie e inculaterie varie ma, orrore degli orrori, al palpeggiamento delle gambe, mi è toccò constatare una foresta di pelo assolutamente incolta e fitta come neanche la mia che, però, di professione non do’ via il culo e non vivo di immagine.
VERGOGNA!!!!!
Insomma, c’erano tutte le premesse per un bel sette.
Invece ho dovuto subire un calo di desiderio di fronte alle gambe cespugliose che davvero ti danno il metro di una trans poco curata e con la femminilitÃ* di tarciso burgnich…
Peccatissimo.
Spero che in questi mesi la nostra brendona abbia provveduto alla deforestazione.
Io, però, che sono un sostenitore della foresta amazzonica, di certo non ci torno.
Non mi reggerebbe il cuore constatare l’abbattimento di un così florido tesoro della natura!!!!
Pelofobicamente parlando
____________________jul
CITTA DELL'INCONTRO: Roma, Aurelia Mura vaticane
NOME INSERZIONISTA: Brenda
NAZIONALITA': Sudamericana (Colombia o Venezuela o nonsaprei)
ETA': Bella domanda… 25?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Considerando che è una cosa di qualche tempo fa, all’epoca ci eravamo
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI2 e anche FK mi pare
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Non male direi
ATTITUDINE: Professionale, disponibile, safada il giusto
REPERIBILITA': Facile. Ma devi parcheggiare a qualche isolato.
VOTO PERSONALE: 5,5
INDEX: 33372890xx
RECENSIONE:
La cosa risale a un anno fa… Anzi qualcosa di più.
Ricordo che ne parlai sulla buonanima del nido 3… Un ritrovo di pochi eletti.
Una domenica pomeriggio di quelle che ti sale il testosterone.
Le foto, anche all’epoca su piccoletrsgressioni, erano invitanti. La location era centrale. Perché non approfittare?
Insomma vado.
La tipa non mi sembrò affatto male sia di fisico che di viso, ricordandomi straordinariamente Elisabetta Gardini, la quale, sono certo, è sicuramente più preparata sui pompini che sugli affari della politica… Insomma la cosa era incentivante.
Con queste premesse passai senz’altro alle vie di fatto in quella location che non era male (via aurelia antica nella salita tra le mura e Gregorio VII non lontano da Porta Cavalleggeri)…
Tutto bene per prestazione, safadaggine, pompinerie e inculaterie varie ma, orrore degli orrori, al palpeggiamento delle gambe, mi è toccò constatare una foresta di pelo assolutamente incolta e fitta come neanche la mia che, però, di professione non do’ via il culo e non vivo di immagine.
VERGOGNA!!!!!
Insomma, c’erano tutte le premesse per un bel sette.
Invece ho dovuto subire un calo di desiderio di fronte alle gambe cespugliose che davvero ti danno il metro di una trans poco curata e con la femminilitÃ* di tarciso burgnich…
Peccatissimo.
Spero che in questi mesi la nostra brendona abbia provveduto alla deforestazione.
Io, però, che sono un sostenitore della foresta amazzonica, di certo non ci torno.
Non mi reggerebbe il cuore constatare l’abbattimento di un così florido tesoro della natura!!!!
Pelofobicamente parlando
____________________jul
Ultima modifica di un moderatore: