[RECE] Brenda trans - Valmontone (RM) - Piccoletrasgressioni

Reaction score
0
  • Creatore Discussione
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET :http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=4516
CITTA DELL'INCONTRO: Valmontone
NOME INSERZIONISTA: Brenda
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei anche se le foto sono di qualche anno fa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):Bj rai2
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO:30 min.
DESCRIZIONE FISICA:Conforme alle foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: Attiva
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Si quarto piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34783703xx. 32807054xx

LA MIA RECENSIONE: . Gia' da diverso tempo ero in cerca di qualcosa di nuovo nel panorama della provincia di Frosinone e Roma sud quando trovo questo annuncio che mi intriga non poco. Chiamo per conoscere la location e dall'altra parte della cornetta mi risponde una voce talmente femminile che credo di aver sbagliato numero, mi spiega dove si trova (conosco il posto lo frequento gia' da qualche anno), si tratta di un condominio vicino l'ufficio postale di Valmontone, lei mi dice di avvisarla con qualche minuto di anticipo, lo faccio e raggiungo il posto (come da mia abitudine durante la pausa pranzo). Come gia' detto lei si trova al quarto piano di un edificio senza ascensore, la cosa potrebbe scoraggiare ma da quando lo frequento non ho mai incrociato una persona per le scale, citofono e salgo, per le scale mi prende quell'ansia mista ad eccitazione e fiato corto a causa dei gradini, trovo la porta socchiusa busso e la porta si apre, come la maggior parte delle tgatte incontrate lei e' dietro la porta e una volta entrato me la chiude alle spalle (questa cosa non l'ho mai sopportata) ma il io disappunto svanisce non appena mi trovo davanti un paio di gambe lunghissime alle quali fa da contorno un culetto sodo e ben fatto, salgo con lo sguardo e sotto l'intimo d'ordinanza trovo un bel paio di tette, mi accompagna in camera, semi buia ma pulita, mi spoglio, pulizie di rito e ci accordiamo sul rate, lei e' molto espansiva, mi dice che ha appena rifatto il seno percio' non potrò giocarci molto, le spiego che mi interessa di piu' giocare con il suo pirillo, sorride e tira furi una dotazione di tutto rispetto, credo 20 cm ma abbastanza sottile, inizio un Bj coperto ma a questo punto lei si accende una sigaretta e comincia a fumare e soffiarmi il fumo sul viso, la cosa mi infastidisce molto ma continuo a fare il mio dovere anche se a questo punto non vedo l'ora di terminare, iniziamo un 69 veramente ben fatto avrei voluto fare qualcos'altro ma infastidito dalla situazione cerco di venire al piu' presto, mi sfilo il cappuccio e le vengo copiosamente sulle tette, social time durante la vestizione piacevole ora mi dispiace di aver avuto fretta, forse dovro' darle un'altra possibilita'. Ricapitolando aspetto fisico buono, social time molto buono, prestazione da rivedere. Ciao alla prossima.

Commenta
Reaction score
16.418
matrice

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    20,3 KB · Visite: 109
  • 2.jpg
    2.jpg
    29,5 KB · Visite: 155
  • 3.jpg