[RECE] Brenda - Vedrana di Budrio (BO) - Tuttoannunci

Registrato
7 Maggio 2010
Messaggi
70
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.tuttoannunci.org/bologna...I-bologna--tipdan-idi14-ida295065-idc366.aspx

CITTA DELL'INCONTRO: Vedrana di Budrio Bo
NOME INSERZIONISTA: nessuno
NAZIONALITA': Russa
ETA': 40 dichiarati ma 50 effettivi
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: massaggio con manovella e altro volendo
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: ha i suoi anni
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scala di accesso alla sala operatoria

LA MIA ESPERIENZA: La chiamo al mattino e vado da lei in tarda mattinata senza problemi.
Lei riceve in una porzione di casa in mezzo alla campagna di Vedrana di fianco alla Trattoria...(non ricordo).
I servizi offerti sono : massaggio con olio su lettino e finale di manovella, e così è stato.
Il massaggio della durata di 40 min. è discreto, ma non eccezzionale, la manovella è di buona fattura con (volendo)
perlustrazioni alla prostata, lei è un pò logorroica ma gentile e disponibile.
Io non mi sono addentrato in altre prestazioni, ma mi dice che fa anche body mass. thay e tantra per cifre a crescere.
Ripeto lei non è una velina, però non pecca di esperienza e quando arriva al dunque sa cosa fare.
sicuramente è fuorimano, almeno per me, ma volendo si sposta anche in auto e viene a casa vostra.
 
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
re: [RECE] Brenda - Vedrana di B. (BO) - Tuttoannunci

mecojones ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.tuttoannunci.org/bologna...I-bologna--tipdan-idi14-ida295065-idc366.aspx

CITTA DELL'INCONTRO: Vedrana di Budrio Bo
NOME INSERZIONISTA: nessuno
NAZIONALITA': Russa
ETA': 40 dichiarati ma 50 effettivi
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: massaggio con manovella e altro volendo
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: ha i suoi anni
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scala di accesso alla sala operatoria

LA MIA ESPERIENZA: La chiamo al mattino e vado da lei in tarda mattinata senza problemi.
Lei riceve in una porzione di casa in mezzo alla campagna di Vedrana di fianco alla Trattoria...(non ricordo).
I servizi offerti sono : massaggio con olio su lettino e finale di manovella, e così e' stato.
Il massaggio della durata di 40 min. e' discreto, ma non eccezzionale, la manovella e' di buona fattura con (volendo)
perlustrazioni alla prostata, lei e' un pò logorroica ma gentile e disponibile.
Io non mi sono addentrato in altre prestazioni, ma mi dice che fa anche body mass. thay e tantra per cifre a crescere.
Ripeto lei non e' una velina, però non pecca di esperienza e quando arriva al dunque sa cosa fare.
sicuramente e' fuorimano, almeno per me, ma volendo si sposta anche in auto e viene a casa vostra.
allego matrice
 

Allegati

  • BO - massaggi Budrio.zip
    115,1 KB · Visite: 652
Commenta
Registrato
8 Aprile 2013
Messaggi
196
Reaction score
4
Località
Bassa riviera romagnola
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Non esiste
RIFERIMENTO INTERNET: Non l'ho trovato, avevo il numero memorizzato
CITTA DELL'INCONTRO: Budrio di Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Brenda
NAZIONALITA': ex unione delle repubbliche sovietiche
ETA': bella domanda: dai 40 ai 50
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio + hj + ...
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 90 minuti
ATTITUDINE: molto buona
REPERIBILITA': col navigatore facilissima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: il massaggio si svolge al primo piano alla fine di una scala non facile
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33498763xx

LA MIA RECENSIONE:
allego matrice
Stamani mi dovevo recare a Modena, ed ero partito con la convinzione di andare a testare il centro massaggi di Pratissolo di Scandiano, quando mi è venuta in mente questa Brenda, di cui avevo letto sopra e della quale avevo conservato il cellulare.
Chiamo, mi dice che è libera e mi dà l'indirizzo precisissimo.
La location è una vecchia casa di campagna appena fuori Budrio, ma con vicini abbastanza guardoni. Richiamo, mi apre la porta e si palesa una (bella) signora direi 45/48enne avvolta in un vestito blu elettrico molto aderente.
Mi fa entrare e togliere le scarpe e mi fa attendere qualche minuto mentre sistema lo studio.
Intanto approfitto del bagno, piccolissimo, e dopo aver assistito alla versione de "il gioco delle coppie" in russo (belle gnocche le concorrenti), mi viene a prendere e mi porta per mano appunto al primo piano, ove ha approntato lo studio: un camerino piccino con lettino per massaggio semi professionale, una vasca idromassaggio (ove mi ha fatto sciacquare le parti nobili, lei presente), un separè e, mi è parso, una sauna monoposto di legno.
Intanto che mi asciugo dopo le abluzioni di rito mi fa aspettare una diecina di minuti, che occupo curiosando in giro. Trovati nell'ordine: un frustino da sado-maso (giuro) e una rivista di intimo maschile e femminile da sex shop, con modelle e modelli molto al naturale.
Mi sono detto: qua si mette bene...
Finalmente torna e capisco il perchè dell'assenza: il vestitino blu era sparito e al suo posto c'era un body di rete nero che copriva il sedere inguainato in un paio di mutandine rosso porcellone.
Tette nude sotto la rete.
Mi fa sdraiare di pancia e comincia un massaggio prima di carezze (ma era dichiarato - uora coccole - sembrava di sentir parlare un po' Stanislao Moulinski l'acerrimo nemico di Nick Carter) poi più marcato soprattutto su gambe e schiena. Massaggio buono devo dire, fatto bene piedi compresi.
A proposito, mentre mi massaggia i piedi dice: Ah che bello, hai i piedi profumati!!! A volte arriva della gente che puzza da morire e io non li voglio più!!! Per cui ho portato a casa il complimento, che mi ha fatto molto piacere, e contemporaneamente ho pensato "povera donna".
Poi mi fa: anale hai mai fatto? ho detto "No!" (bugia) ma volevo vedere dove andava a parare, e allora mi ha cominciato a massaggiare il buchetto in modo direi molto soft e gradevole. Poi ha cominciato a spingere la mano sotto e, visto che anche io non stavo fermo, mi ha chiesto se volevo girarmi.
Mi giro e subito dice: "sei già pronto" e te credo, mi ravani chiappe, buchetto e gioielli, mica sono di legno...
Allora, una volta di schiena, ho il suo sedere ben a portata di mano, e allora scosto le mutandine. Al che mi guarda e dice: "beh prima devi chiedere..."
Al che rimetto a posto le mutandine e dico: "posso toccare un po'?" e lei: "certo"
e poi, visto che mi aveva preso bene ho aggiunto: potresti spogliarti un po' di più?
E si è calata la rete fin sulla pancia, il tutto continuando a massaggiare il corpo, pizzicando i capezzoli e il fratellone, che apprezzava molto.
Ah, mi sono scordato di dire che mentre ero di pancia mi ha dato un paio di sculacciate con schiocco che, devo dire, mi sono piaciute molto (e io non amo per nulla il sado-maso).
Torniamo a noi: ad un certo punto prende decisamente la situazione in mano e comincia a lavorare di mano piuttosto bene, solo che non mi andava di finirla così e allora, con le buone maniere ho chiesto: ti fai leccare un po'?
Non le è parso vero: mi ha fatto alzare, si è denudata e si è messa a culbuson e io, da dietro, avevo una panoramica perfetta: passera e buchino perfettamente puliti e profumati.
L'ho fatta quasi venire con la lingua e poi lei si è alzata e mi ha fatto una pugnetta magistrale in piedi, venendole sulle gambe.
Lavaggi vari e poi mi sono rivestito.
Note a latere: la signora è molto e dico davvero simpatica, mi ha raccontato cose personalissime che mi hanno fatto rimanere a bocca aperta, non ha mai guardato l'orologio, tanto che il tutto ha sforato abbondantemente i 90 minuti.
Social time gradevolissimo, anche se inciampa un po' nell'italiano, ma la perdono volentieri.
Non bacia in bocca, mannaggia, ma se ci si fidelizza credo si possa tranquillamente concludere in modo diverso e appagante.
Non una gnocca in senso stretto ma persona godibilissima.
E, secondo me, il rapporto prezzo / prestazione è molto buono.
Peccato che sia abbastanza fuori mano, per me (leggi: nel bucodelculodelmondo).
Ma ci torno senz'altro
Tanto vi dovevo e le cinesine di pratissolo le testo un'altra volta.
 
Commenta
Registrato
8 Aprile 2013
Messaggi
196
Reaction score
4
Località
Bassa riviera romagnola
noto un aumento da 50 a 70 euro, ma sono trascorsi 3 anni secchi....................

Purtroppo l'ho notato anche io ma se devo spendere 50/60 euri in un centro china qualunque dove il vocabolario di italiano completo è: masagio? gilale e tu molto belo, per poi avere spesso un massaggio al limite dello scadente e una manovella svogliata, allora si fa un piccolo sacrificio in più e si esce col sorriso sulle labbra. Direi, ma qui andiamo a punti di vista geografici, che per me la vera pecca è la distanza.
Ma la signora d'estate si muove in camper e viene in riviera...
E poi mi par di poter dire che è una vera porcellona, una volta che ci si conosce meglio.
Secondo me ci sono ampi margini di miglioramento. Come il sottoscritto quando gioca a tennis...
Ziosyd
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2008
Messaggi
41
Reaction score
1
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Non esiste
RIFERIMENTO INTERNET: Non lo trovo, avevo scritto il suo numero su un post-it camuffato
CITTA DELL'INCONTRO: Budrio di Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Brenda
NAZIONALITA': Russa
ETA': sui 50
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio + hj + ...
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti
ATTITUDINE: molto buona
REPERIBILITA': discreta con il navigatore, lei al telefono comunque fornisce dettagli utili
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: il massaggio si svolge al primo piano che si raggiunge attraverso una scala stretta, irta e buia
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33498763x

Recuperato fortunatamente il suo numero scritto su un post-it, inserito all'interno di un manuale e camuffato con il nome di un'azienda di Budrio, l'ho contattata e lei si è dimostrata gentilissima.Dopo le spiegazioni di cosa si può fare, sono partito per incontrarla verso le 18:30 di qualche giorno fa.
Abita in una casetta in campagna lungo una via di cui il navigatore non forniva i numeri, ma grazie alle indicazioni ricevute da Brenda sono riuscito a raggiungerla abbastanza facilmente.

Mi ha accolto con uno strano costume, molto osé e con ua camicia maschile aperta sul davanti: gran belel gambe, pancia segnata dal tempo, nel complesso una bella signora.
Dopo avermi accompagnato al primo piano in uno stanzino piccolo, ma curato con lettino ricoperto di carta per il massaggio e una vasca idromassaggio preparata per me, mi ha invitato spogliarmi completamente. Devo dire che la sua squizitezza mi avevano fatto effetto, ma lei non si è scomposta.

Il massaggio eseguito con olio profumato mi è sembrato di buona esecuzione: buoni i passaggi sulle mani e sui polpacci e sui flessori. Avendo subito tante sedute di "scarico" fisioterpaiche posso dire che la signora ci mette dell'impegno testimoniato dal fatto che sudava abbondantemente. Va da sè che era talemtne caldo che si sudava a stare fermi.

Il massaggio ha riguardato solo la parte posteriore ed è durato circa quaranticinque minuti; fattomi girare è partita con una serie di sfrregamenti, palpeggiamenti alle zone intime eseguiti con destrezza e malizia molto apprezzati.
Il finale mi è piaciuto molto con stimolazione prostatica, moto brava. dimenticavo, preso dal climax non mi ero reso conto che la stavo accarezzando sotto il costume, nessun divieto, anzi, gradiva.
Al termine mi ha fatto accomodare nell'idromassaggio dove mi sono preso cinque minuti di relax prima di accomiatarmi promettendo di ritornare a trovarla
 
Commenta
Registrato
21 Gennaio 2009
Messaggi
29
Reaction score
0
Località
veneto , prov rovigo
Ci sono stato circa 10gg fa
che dire

ho trovato il numero da un allegato su questa pagina .. ho provato e mi ha subito risposto

riceve in una vecchia casetta alla periferia di Budrio ( non più a Vedrana)
x 60 ho ottenuto un massaggio con finale manuale poco soddisfacente , ,molto meccanico e senza passione

il massaggio alla schiena discreto anche se effettivamente non ha mai smesso di parlare e di raccontare i cazzi suoi

alla fine un veloce passaggio in vasca x togliere l'olio saluti e via il tutto in 40 min scarsi

x il resto come descritto nelle precedenti
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2009
Messaggi
3.243
Reaction score
14
Ci sono stato circa 10gg fa
che dire

ho trovato il numero da un allegato su questa pagina .. ho provato e mi ha subito risposto

riceve in una vecchia casetta alla periferia di Budrio ( non più a Vedrana)
x 60 ho ottenuto un massaggio con finale manuale poco soddisfacente , ,molto meccanico e senza passione

il massaggio alla schiena discreto anche se effettivamente non ha mai smesso di parlare e di raccontare i cazzi suoi

alla fine un veloce passaggio in vasca x togliere l'olio saluti e via il tutto in 40 min scarsi

x il resto come descritto nelle precedenti

Rece sbrigativa eh?
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.300
Reaction score
12.697
Età
53
Località
Italy
Ci sono stato circa 10gg fa
che dire

ho trovato il numero da un allegato su questa pagina .. ho provato e mi ha subito risposto

riceve in una vecchia casetta alla periferia di Budrio ( non più a Vedrana)
x 60 ho ottenuto un massaggio con finale manuale poco soddisfacente , ,molto meccanico e senza passione

il massaggio alla schiena discreto anche se effettivamente non ha mai smesso di parlare e di raccontare i cazzi suoi

alla fine un veloce passaggio in vasca x togliere l'olio saluti e via il tutto in 40 min scarsi

x il resto come descritto nelle precedenti

PUBBLICAZIONE FEEDBACK Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.

Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE
nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.

Nella pubblicazione di recensioni in coda a thread già aperti, utilizzare sempre la SCHEDA RECENSIONE così come indicato in questa GUIDA
 
Commenta
M

mazzagustosa

Ospite
Ospite
ho chiamato la signora in questione qualche giorno fa per chiedere info.. al telefono sembra gentile e disponibile, ha un forte accento russo/ucraino.. l'unica pecca è che mi ha detto di chiamarla per fissare un appuntamento almeno un giorno prima, cosa che per me a volte risulta difficile. Invogliato dalla rece di ziodys le ho chiesto gentilemente se era possibile leccarle anche il culo e mi ha risposto "forse si, vediamo".. da quel che ho capito si concede solo a persone molto pulite e di suo gradimento.. se riuscirò ad andare spero di avere lo stesso trattamento del buon ziodys :ok:
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
118
Reaction score
164
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Brenda
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.turbami.com/cellulare_3349876384/massaggi&coccole.html
CITTA DELL'INCONTRO: Budrio (1 km fuori dal centro)
NAZIONALITA': Russa
ETA': 50 - 55
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: massaggio + hj
RATE DI PARTENZA: 50 - 70
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: meglio dimenticare
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scala
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33498763xx


LA MIA RECENSIONE:
Recupero il numero dalla mia whist list (??) e sfortunatamente trovo la signora subito disponibile.
Mi presento all'appuntamento e non nascondo che vedendo la zdoura alla luce del sole ho dovuto ricorrere ad un notevole sforzo per non scappare a gambe levate. Fisicamente è notevolmente in sovrappeso, ha i suoi anni e li dimostra tutti.
Mi porta al piano superiore seguita da un cagnotto nero che rimane fuori dalla sala "operatoria" e inizia con un massaggio discreto, ma eseguito su un materasso appoggiato per terra. Provo di concentrarmi sull'esecuzione del trattamento, ma questa continua a parlare, parlare, parlare…..non finisce più.
Dopo una ventina di minuti, mi fa girare e mi chiede se voglio che lei si concentri sul fratellino: ovvio penso, e dico….
A quel punto ho la bellissima idea di chiederle se può spogliarsi e lei acconsente mettendo a nudo un paio di "ciabatte" sudatissime.
Insomma, chiudo gli occhi cercando di pensare ad altro, vengo e ….a mai più rivederci.
Scusate la crudezza della recensione, ma non sono riuscito a trovare meriti da descrivere se non un discreto impegno manuale nel massaggiarmi i polpacci.
Ps: caldaia rotta e di conseguenza acqua per la doccia fredda
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
8 Aprile 2013
Messaggi
196
Reaction score
4
Località
Bassa riviera romagnola
ho la bellissima idea di chiederle se può spogliarsi e lei acconsente mettendo a nudo un paio di "ciabatte" sudatissime.
Allora ha avuto un evidente crollo fisico, in due anni. Io ricordo due tette ancora godibili. Vedi tu cosa combina la gravità...
Mi spiace per la tua esperienza poco significativa ma almeno hai ottenuto un rate accettabile.
Ziosyd
 
Commenta
Alto