CARATTERISTICHE GENERALI
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Non esiste
RIFERIMENTO INTERNET: Non l'ho trovato, avevo il numero memorizzato
CITTA DELL'INCONTRO: Budrio di Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Brenda
NAZIONALITA': ex unione delle repubbliche sovietiche
ETA': bella domanda: dai 40 ai 50
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): massaggio + hj + ...
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 90 minuti
ATTITUDINE: molto buona
REPERIBILITA': col navigatore facilissima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: il massaggio si svolge al primo piano alla fine di una scala non facile
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33498763xx
LA MIA RECENSIONE:
Stamani mi dovevo recare a Modena, ed ero partito con la convinzione di andare a testare il centro massaggi di Pratissolo di Scandiano, quando mi è venuta in mente questa Brenda, di cui avevo letto sopra e della quale avevo conservato il cellulare.
Chiamo, mi dice che è libera e mi dà l'indirizzo precisissimo.
La location è una vecchia casa di campagna appena fuori Budrio, ma con vicini abbastanza guardoni. Richiamo, mi apre la porta e si palesa una (bella) signora direi 45/48enne avvolta in un vestito blu elettrico molto aderente.
Mi fa entrare e togliere le scarpe e mi fa attendere qualche minuto mentre sistema lo studio.
Intanto approfitto del bagno, piccolissimo, e dopo aver assistito alla versione de "il gioco delle coppie" in russo (belle gnocche le concorrenti), mi viene a prendere e mi porta per mano appunto al primo piano, ove ha approntato lo studio: un camerino piccino con lettino per massaggio semi professionale, una vasca idromassaggio (ove mi ha fatto sciacquare le parti nobili, lei presente), un separè e, mi è parso, una sauna monoposto di legno.
Intanto che mi asciugo dopo le abluzioni di rito mi fa aspettare una diecina di minuti, che occupo curiosando in giro. Trovati nell'ordine: un frustino da sado-maso (giuro) e una rivista di intimo maschile e femminile da sex shop, con modelle e modelli molto al naturale.
Mi sono detto: qua si mette bene...
Finalmente torna e capisco il perchè dell'assenza: il vestitino blu era sparito e al suo posto c'era un body di rete nero che copriva il sedere inguainato in un paio di mutandine rosso porcellone.
Tette nude sotto la rete.
Mi fa sdraiare di pancia e comincia un massaggio prima di carezze (ma era dichiarato - uora coccole - sembrava di sentir parlare un po' Stanislao Moulinski l'acerrimo nemico di Nick Carter) poi più marcato soprattutto su gambe e schiena. Massaggio buono devo dire, fatto bene piedi compresi.
A proposito, mentre mi massaggia i piedi dice: Ah che bello, hai i piedi profumati!!! A volte arriva della gente che puzza da morire e io non li voglio più!!! Per cui ho portato a casa il complimento, che mi ha fatto molto piacere, e contemporaneamente ho pensato "povera donna".
Poi mi fa: anale hai mai fatto? ho detto "No!" (bugia) ma volevo vedere dove andava a parare, e allora mi ha cominciato a massaggiare il buchetto in modo direi molto soft e gradevole. Poi ha cominciato a spingere la mano sotto e, visto che anche io non stavo fermo, mi ha chiesto se volevo girarmi.
Mi giro e subito dice: "sei già pronto" e te credo, mi ravani chiappe, buchetto e gioielli, mica sono di legno...
Allora, una volta di schiena, ho il suo sedere ben a portata di mano, e allora scosto le mutandine. Al che mi guarda e dice: "beh prima devi chiedere..."
Al che rimetto a posto le mutandine e dico: "posso toccare un po'?" e lei: "certo"
e poi, visto che mi aveva preso bene ho aggiunto: potresti spogliarti un po' di più?
E si è calata la rete fin sulla pancia, il tutto continuando a massaggiare il corpo, pizzicando i capezzoli e il fratellone, che apprezzava molto.
Ah, mi sono scordato di dire che mentre ero di pancia mi ha dato un paio di sculacciate con schiocco che, devo dire, mi sono piaciute molto (e io non amo per nulla il sado-maso).
Torniamo a noi: ad un certo punto prende decisamente la situazione in mano e comincia a lavorare di mano piuttosto bene, solo che non mi andava di finirla così e allora, con le buone maniere ho chiesto: ti fai leccare un po'?
Non le è parso vero: mi ha fatto alzare, si è denudata e si è messa a culbuson e io, da dietro, avevo una panoramica perfetta: passera e buchino perfettamente puliti e profumati.
L'ho fatta quasi venire con la lingua e poi lei si è alzata e mi ha fatto una pugnetta magistrale in piedi, venendole sulle gambe.
Lavaggi vari e poi mi sono rivestito.
Note a latere: la signora è molto e dico davvero simpatica, mi ha raccontato cose personalissime che mi hanno fatto rimanere a bocca aperta, non ha mai guardato l'orologio, tanto che il tutto ha sforato abbondantemente i 90 minuti.
Social time gradevolissimo, anche se inciampa un po' nell'italiano, ma la perdono volentieri.
Non bacia in bocca, mannaggia, ma se ci si fidelizza credo si possa tranquillamente concludere in modo diverso e appagante.
Non una gnocca in senso stretto ma persona godibilissima.
E, secondo me, il rapporto prezzo / prestazione è molto buono.
Peccato che sia abbastanza fuori mano, per me (leggi: nel bucodelculodelmondo).
Ma ci torno senz'altro
Tanto vi dovevo e le cinesine di pratissolo le testo un'altra volta.