[RECE] BRIDA - BOLOGNA - PICCOLETRASGRESSIONI

Registrato
21 Febbraio 2009
Messaggi
126
Reaction score
8
RIFERIMENTO INTERNET: RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=14791
CITTA DELL'INCONTRO:Corticella
NOME INSERZIONISTA: Brida
NAZIONALITA': Brasile
ETA': tra i 25 e 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: nelle foto sembra molto più carina
SERVIZI OFFERTI: attiva e passiva
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA:imponente
ATTITUDINE: fredda
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no


Testata la settimana scorsa, riceve a Corticella proprio davanti al pastificio in uno stabile al pian terreno non molto discreto se devo essere sincero.
Lei è un armadio! alta 1,85 senza tacchi e non tanto magra,la sua visione spegne in mè la foga che mi era venuta guardando le sue foto,per dipiù il viso è molto mascolino.
concordiamo per 80 roselline poi ci spogliamo entrambi e inizziamo a baciarci alla francese con toccamenti vari, ma non scatta niente, sia da parte sua,che da parte mia che sono un pò atterito di fronte alla sua figura imponente( io sono alto appea 1,75) procediamo con un 69 e constatando la sua notevole dote decido di essere solo attivo, la metto a pecora e concludo in quella posizione, per tutta la "seduta" lei si è rivelata molto fredda anche se simpatica e accondiscendente, questa settimana dovrebbe tornare a Milano dove è di base...una noto positiva la posso riscontrare nella location, pulita,ordinata, il bagno,che ti permette di utilizzare, è anchesso molto sistemato con cinque o sei asciugamani al servizio dei clienti.
NON CI TORNO
 
Alto