[RECE] BRIDA - STAGNO (LI) - NO ANNUNCIO/OTR

Reaction score
289
RIFERIMENTO INTERNET: non presnte
CITTA' DELL'INCONTRO: Stagno (Livorno)
NOME INSERZIONISTA: Brida
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 31
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ---
SERVIZI OFFERTI: bbj, cob, fk, 69, rai2, A/P
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: giunonica, capelli lunghi lisci neri, pelle cioccolatino.
ATTITUDINE: molto partecipe
REPERIBILITA': discreta/buona (in otr).

E' sulla piazza livornese da qualche anno ormai. Si trova solitamente sull'Aurelia, nel piazzale di fronte all'ingresso principale della raffineria. Il menù offre tutto quanto possibile con una gatta. Lei è una ragazzona color cioccolatino (al latte), con una pelle morbida, liscissima, piacevole al tatto e sempre depilata al 100% nelle parti intime; seno piccolo, non rifatto. Se non fosse per la terza gamba (sui 18/19 in modalità alzabandiera), e volendo per l'altezza, sembra di stare con una vera ragazza. Vista da lontano sembra una donna. Una volta trovata in strada, ti propone di andare a casa per la velocità urbana.
Il luogo è una di quelle case in fila che si trovano sulla sinistra dopo la raffineria in direzione Livorno.
Una volta a casa ci spogliamo entrambi; anzi lei fà prestissimo perché sotto al cappotto è già nuda. Ti fà entrare in un salotto con un divano e un grande tappeto, tv, notebook e stereo. Mette un po' di musica in sottofondo ed in inverno accende una stufa in più perché la stanza è freddina. Insomma cerca di metterti a tuo agio. Ci sistemiamo sul divano (dopo scivoleremo sul tappeto), pulizia di rito ma con salviette, niente bagno. Cmq è una pulita, il suo corpo è profumato; mi dice che si almeno 2 docce al giorno. Si inizia con bbj e anal rimming, devo dire molto piacevoli, le mani quasi non le usa. Sembra che le piaccio, perché il suo fk è molto appassionato, e anche io apprezzo. Passo allora a leccare e baciare il seno, poi una volta che il suo arnese è in tiro me lo gusto, e lei fà di tutto per farmelo assaporare. Continuiamo con reciproci bbj, 69 e fk. Nessuna fretta da parte sua, figuratevi da parte mia. Quando sono quasi all'apice dell'eccitazione, mi faccio incappucciare e via di zifonella… Qualsiasi posizione richiedete lei la farà…
Nel vortice dei giochi lei ha un ruolo anche parecchio attivo, il suo arnese è veramente duro e reattivo, e non esita a farvelo assaggiare. Assicuratevi però che si incappucci anche lei, perché nella foga del momento è riuscita ad appoggiarmelo nature. Fortunatamente l'ho stoppata in tempo.

Concludendo: è una furia della natura, sa come farti godere al meglio, e non rinuncia a godere lei stessa. sa essere cmq anche dolce e non violenta. Io quando posso ci torno volentieri.

N.B.: ha un profilo su Badoo, se volete vi posto il link, è l'uni co sul web.

Mago

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
bella recensione

grazie per il link a badoo, se lo posti

Commenta
C

cia14575

Ospite
Ospite
Non credo che postare il link di badoo sia corretto, infatti non è un sito per annunci, ma un social network, chiedo a qualche amministratore lumi.

Commenta
Reaction score
289
  • Creatore Discussione
Infatti non l'ho inserito nella rece come riferimento per contattarla. E' solo che è l'unico modo per riconoscerla, e se ci sono altri che l'hanno incontrata magari scrivono la loro esperienza.

Se poi gli admin decidono che non è corretto, provvederò a rimuovere il link.

Commenta
Alto