[rece] Brigila - Ferrara - Piccoletrasgressioni

• Creatore Discussione Creatore Discussione Lucaebasta
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

L

Lucaebasta

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=33624
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
NOME INSERZIONISTA: BRIGILA XXL
NAZIONALITA': BRASIL
ETA': PER ME QUASI 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ABBONDANTE USO DI PHOTOSHOP, ANCHE SE SI VEDE CHE E' LEI
SERVIZI OFFERTI: TUTTO....A SUO DIRE
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40 MINUTI IN TOTALE...
DESCRIZIONE FISICA: ALTA 1.70-1,75 ABBRONZATA
ATTITUDINE: 6-
REPERIBILITA': Immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 GRADINI, PIANO TERRA

LA MIA ESPERIENZA

Spinto dalla mia caparbietà, dal mio masochismo, dal mio ormone, e dopo aver letto attentamente, quel poco che si è potuto reperire sul suo conto, pur in presenza di negatività, come il cambio di nome e telefono....., e non contento d'aver buttato nel cesso SOLO questa settimana 170 euro, preparo la mia interpretazione....
Grazie ad una mia faccia come il culo, mi spaccio telefonicamente, per uno che l'ha conosciuta biblicamente, più di un anno fa, in un altra città.... inventando della mia soddisfazione, di come era andato l'incontro quella volta, e di come il destino, ci volesse (guarda caso..) oggi nella stessa città!!!
Questo la lusinga e non poco, ed è così, che prendendola larga, le dico di come mi piacque quella volta che la sbocchinai, e mi spruzzò in faccia ed in bocca!!!
"Ammmmoooore...vieni che ti aspetto...."
" Quanto vuoi?"
" 150 e ti sborro come piace a te..."
" ma come 150...l'altra volta hai voluto 100 e mi hai fatto quasi annegare con il tuo latte?"
"ok va bene...visto che già ci conosciamo...va bene 100"
"dove sei..?"
E qua altra sorpresa.....per chi mi segue, avrà letto di una mia rece con Monique A. alla volta di Febbraio Marzo, di quest'anno....ECCO, stessa location, e quindi tanto di cappello......è un palazzo del '500..!!
Arrivo...chiamo...da il tiro....mi apre la porta di casa....con un body di media fattura....leopardato...uccello penzolante certamente NON EQUINO, come lei stessa menziona....ed io entro in scena!!!
Ma quanto tempo...come stai...che bello rivederti......
Mi scrocca 4/5 paglie in quanto era rimasta con una sola.....
Nel frattempo le accarezza l'uccello e ci scambiamo qualche kiss...non fk, nonostante alito ed igiene personale, siano più che ok..!!!
Ribadisco cosa mi aspetto....
Oggi non ho voglia di farmi inculare...o di farmi sfondare, quello che da sfondare non c'è più..!!
Oggi ho SOLO VOGLIA di sbocchinare, leccare palle e culo.....e farmi inondare THE FACE!!!!!!!!
Rimane colpita dalla mia Brasilian wax, e dal mio cock ring IMMANCABILE...
Il suo cazzo...OK..è più grosso del mio, ma non è una lattina di Red Bull, e quindi, riesco a tracheatizzarmi abbastanza agevolmente, facendo solo un pò fatica a tirar fuori di più la mia lingua per leccare tutto il contorno alla base, una volta nella mia gola...
Gradisce la troia...(Nonostante secondo me...a fare delle bocche non sia bravo, almeno penso..!)
Mi tiene premuta la testa, con tutto il pacco in gola, pensando di farmi un dispiacere...., col cazzo che mi dispiace!!!!
Cambiamo posizioni.....69....mi sbocchina naked of course.....Niente di eclatante....
Le piace farsi succhiare avidamente e di prepotenza i capezzoli, ed il buco del culo, molto pulito e di buon sapore....
palle sensibili, ma non depilate come le mie...e tant'è che un peletto...mi fa fermare un attimo il mio lavoro di bocca...!!!
Per godermi la sua imminente venuta...
Avendo sempre avuto golosamente, la bocca piena, non ho potuto dare sfogo al mio turpiloquio, che adoro in certi frangenti....
L'acme del piacere si sta avvicinando.....
Mi inginocchio davanti al suo cazzo, che nel frattempo si sta tirando, mentre continuo a succhiarle le palle.....e sento che ci stà per mollare, non riesce più a trattenersi.....
CAZZO.....SOLO DUE SCHIZZETTI...., PENSAVO E SPERAVO CHE MI INONDASSE...!!!!!
Ma tant'è....bazzicando l'ambito forense, Lei ha mantenuto fede al contratto tra noi intercorso...ed ha sborrato!!!
Sono io che per l'ennesima volta SPERAVO & PENSAVO...!!!!
Bagno stra pulito....le si lava il cazzo sul lavandino, di fianco a me che mi sto lavando la faccia.....dal momento, che volutamente non ho sborrato.....(questa notte, so che viene a casa mia, una mia vicina di casa, che trombo da un pò, con qualche regalino del cazzo...tipo smartphone, profumi e cazzate simili....).
Un po si social time post sborrata...paglia....e confidenza sul fatto che a giorni andrà a Bologna, visto che Ferrara, è ZONA DEPRESSA....(ma và...? Non me n'ero accorto..)
Quindi che dire...Sufficienza rosicata....e comunque non è quella bestiA di porcaggine che oramai, con l'avanzare dell'età(la mia..) mi aspetto da incontri mercenari e trasgressivi....
Quindi senza dubbio, non tornerò!!!!
Sto allargando le mie conoscenze su FB, visto che in Novembre, me ne andrò per due mesi circa, in vacanza tra Sud America e Thailand....con puntata finale a Tel Aviv, che ultimamente, pare sia il paradiso della terza gamba!!
Ok ragazzi....per l'ennesima volta ho recensito un mio incontro, dal momento che a Ferrara, non vedo farlo da tante altre persone.....
Ultimi dettagli...il cellulare NON ha mai suonato, non perchè l'avesse spento...ma perché non ha mai ricevuto telefonate, ed il cazzo come direbbe il buon MARKO, non è da competizione, ma comunque diciamo un 18 medio largo...
Sperando d'esservi stato utile..Vi saluto Luca
:ok:

Ultima modifica di un moderatore:
e bravo luca che te le scegli tutte microdotate :lol: Comunque occhio alla scheda, c'è quella predefinita per le trans. Mi raccomando, ora che te ne vai in vacanza non ci abbandonare e facci sapere delle tue nuove esperienze all'estero :biggrin:

index: 34275052xx

Allegati

• brigila1.jpg
    brigila1.jpg
    69,7 KB · Visite: 249
  • brigila2.jpg
    brigila2.jpg
    73,5 KB · Visite: 206
  • brigila3.jpg
    brigila3.jpg
    81,3 KB · Visite: 224
e bravo luca che te le scegli tutte microdotate :lol: Comunque occhio alla scheda, c'è quella predefinita per le trans. Mi raccomando, ora che te ne vai in vacanza non ci abbandonare e facci sapere delle tue nuove esperienze all'estero :biggrin:

Index: 34275052xx

perche' che scheda ho usato????
E' sempre la solita...o sbaglio???

perche' che scheda ho usato????
E' sempre la solita...o sbaglio???

qui c'è la guida: http://community.punterforum.com/scheda-tecnica-scheda-recensione-vt60306.html
in ogni caso la scheda dedicata alle trans è questa che trovi in basso, che è più dettagliata nei particolari:wink:

RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO:
NOME INSERZIONISTA:
NAZIONALITA':
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA:
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:

qui c'è la guida: http://community.punterforum.com/scheda-tecnica-scheda-recensione-vt60306.html
in ogni caso la scheda dedicata alle trans è questa che trovi in basso, che è più dettagliata nei particolari:wink:

RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO:
NOME INSERZIONISTA:
NAZIONALITA':
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA:
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:

Il caldo ferrarese...e l'età...giocano brutti scherzi!!!!! :ok:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto