RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)
CITTA DELL'INCONTRO:PIACENZA
NOME INSERZIONISTA: Brigitta
NAZIONALITA': Brasiliana (di origine polacca)
ETA': non saprei, 30?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bj cover, 69, anal
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: come da annuncio
ATTITUDINE: poca
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:1°piano
http://www.incontriitalia.it/scheda.asp ... C&id=11150
La mia esperienza
contattata telefonicamente risponde subito ed è cordiale, mi dice dov'è la location ed il rate richiesto.
Specifica di essere completissima.
Quando entro mi accoglie in biancheria intima, dal vivo è anche un pochino meglio che in foto.
Iniziamo, si struscia un po' poi inizia di bj cover. Io sono attivo ma il suo pirillo anche se stimolato da bj non reagisce minimamente, per fortuna che era completissima. Vuole farsi scopare subito ma io chiedo un extratime sul bj e poi incomincio a impalarla, prima a pecora e poi gambe in spalla, niente FK. Non fa niente più del minimo sindacale e fa anche un po' di pressioni.
Vengo mi pulisco ed esco, lei è carina e curata ma decisamente cara soprattutto per i servizi offerti.
Per fortuna che era completissima.
Ho visto che è arrivata Rebecca Close, se riesco la prova speriamo bene....
p.s.
E' la prima rece, spero di non aver sbagliato niente
CITTA DELL'INCONTRO:PIACENZA
NOME INSERZIONISTA: Brigitta
NAZIONALITA': Brasiliana (di origine polacca)
ETA': non saprei, 30?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bj cover, 69, anal
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: come da annuncio
ATTITUDINE: poca
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:1°piano
http://www.incontriitalia.it/scheda.asp ... C&id=11150
La mia esperienza
contattata telefonicamente risponde subito ed è cordiale, mi dice dov'è la location ed il rate richiesto.
Specifica di essere completissima.
Quando entro mi accoglie in biancheria intima, dal vivo è anche un pochino meglio che in foto.
Iniziamo, si struscia un po' poi inizia di bj cover. Io sono attivo ma il suo pirillo anche se stimolato da bj non reagisce minimamente, per fortuna che era completissima. Vuole farsi scopare subito ma io chiedo un extratime sul bj e poi incomincio a impalarla, prima a pecora e poi gambe in spalla, niente FK. Non fa niente più del minimo sindacale e fa anche un po' di pressioni.
Vengo mi pulisco ed esco, lei è carina e curata ma decisamente cara soprattutto per i servizi offerti.
Per fortuna che era completissima.
Ho visto che è arrivata Rebecca Close, se riesco la prova speriamo bene....
p.s.
E' la prima rece, spero di non aver sbagliato niente